Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più potente nella saga di mj bu

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Goku ssj3

22 34.92%
  • Gohan Supremo

41 65.08%
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 335
    Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion
    Anche quelle lì sn stupidate secondo me

cm si fa ad analizzare il pensiero di goku??

e poi ho un altra prova:

kaiohshin il sommo rivolto a kibitohschin dice parlando di vegeth

Perchè ti stupisci della sua potenza è normale che sia questo il risultato si sono uniti rispettivamente il secondo e il terzo guerrero più potenti di questo e dell'altro mondo!!

Chi sarà il primo????
    io non ho mai detto che goku è più forte di gohan non era questo ciò di cui stavamo parlando

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

comunque il sommo dice:"si sono uniti due dei tre guerrieri più forti sia di questo che dell'altro mondo"
    Ora, lasciando palesemente fuori vegeta dai conteggi, la frase non è assolutamente risolutiva per la questione

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Io mi sto convincendo sempre di più che Gotenks sia più forte di Goku a causa di questa frase:

Perchè Goku vuol chiamare anche Gotenks? Probabilmente anche lui è più forte di Kid Bu => Gohan>Gotenks>Goku

Predefinito

ciò non è detto. la frase si può anche leggere in questo modo: lui vuole chiamarli entrambi (gohan E gotenks) in quanto pensa che singolarmente non potrebbero farcela, ma in due avrebbero di sicuro una possibilità. Come ogni frase di questa saga, si presta a molteplici letture

Senior Member L'avatar di Bu Fusion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    comunque il sommo dice:"si sono uniti due dei tre guerrieri più forti sia di questo che dell'altro mondo"
    Ora, lasciando palesemente fuori vegeta dai conteggi, la frase non è assolutamente risolutiva per la questione
    è vero hai ragione tu

stavo ricordando male

Predefinito

comunque gotenks in ogni caso era molto forte e sarebbe stato certamente d'aiuto in un eventuale lotta gohan e gotenks vs kid bu,almeno io interpreto così la frase

Senior Member L'avatar di Bu Fusion

Predefinito

ho un altra deduzione

perchè super bu ha detto a gohan che quando aveva capito che c'era qualcuno più forte (percependo l'aura di gohan) di lui aveva architetato tutto quel piano

eppure ha affrontato sia gotenks che goku (aveva i ricordi di fat bu)
    ma definisce superiore a lui solo gohan

Predefinito

Goku non veniva affatto calcolato come avversario in quel momento, dato che per lui non c'era, altrimenti avrebbe dovuto segnarselo come avversario, dato che era stato l'unico a legnarlo fino a quel momento. Ne è la prova il fatto che bu riconosce a stento goku quando lo rivede. Non lo considerava avversario perchè evidentemente non ci pensava più

Predefinito

gpku non sì è impegnato al massimo contro fat bu e questo perchè voleva lasciare il destino della terra in mano ai giovani. (Una scelta piuttosto azzardata)

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    ciò non è detto. la frase si può anche leggere in questo modo: lui vuole chiamarli entrambi (gohan E gotenks) in quanto pensa che singolarmente non potrebbero farcela, ma in due avrebbero di sicuro una possibilità. Come ogni frase di questa saga, si presta a molteplici letture
    Si, però , per esempio, anche se Goku fosse andato a combattere con Gohan contro Bu+Gotenks non sarebbe cambiato niente. E' questo il problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •