io non ho mai detto che goku è più forte di gohan non era questo ciò di cui stavamo parlandoOriginariamente Scritto da Bu Fusion
Goku ssj3
Gohan Supremo
io non ho mai detto che goku è più forte di gohan non era questo ciò di cui stavamo parlandoOriginariamente Scritto da Bu Fusion
comunque il sommo dice:"si sono uniti due dei tre guerrieri più forti sia di questo che dell'altro mondo"
Ora, lasciando palesemente fuori vegeta dai conteggi, la frase non è assolutamente risolutiva per la questione
Io mi sto convincendo sempre di più che Gotenks sia più forte di Goku a causa di questa frase:
Perchè Goku vuol chiamare anche Gotenks? Probabilmente anche lui è più forte di Kid Bu => Gohan>Gotenks>Goku![]()
ciò non è detto. la frase si può anche leggere in questo modo: lui vuole chiamarli entrambi (gohan E gotenks) in quanto pensa che singolarmente non potrebbero farcela, ma in due avrebbero di sicuro una possibilità. Come ogni frase di questa saga, si presta a molteplici letture
comunque gotenks in ogni caso era molto forte e sarebbe stato certamente d'aiuto in un eventuale lotta gohan e gotenks vs kid bu,almeno io interpreto così la frase
ho un altra deduzione
perchè super bu ha detto a gohan che quando aveva capito che c'era qualcuno più forte (percependo l'aura di gohan) di lui aveva architetato tutto quel piano
eppure ha affrontato sia gotenks che goku (aveva i ricordi di fat bu)
ma definisce superiore a lui solo gohan
Goku non veniva affatto calcolato come avversario in quel momento, dato che per lui non c'era, altrimenti avrebbe dovuto segnarselo come avversario, dato che era stato l'unico a legnarlo fino a quel momento. Ne è la prova il fatto che bu riconosce a stento goku quando lo rivede. Non lo considerava avversario perchè evidentemente non ci pensava più
gpku non sì è impegnato al massimo contro fat bu e questo perchè voleva lasciare il destino della terra in mano ai giovani. (Una scelta piuttosto azzardata)