Ho spammucchiato un pò, però il benvenuto non te l'ho dato
Benritornato, spero che tu possa cambiare idea sul fatto che nessun uomo è inferiore all'altro.
Ho spammucchiato un pò, però il benvenuto non te l'ho dato
Benritornato, spero che tu possa cambiare idea sul fatto che nessun uomo è inferiore all'altro.
E mica lo sapevo io >.<
E quindi io dovrei citare in giudizio te, Deval, Jaques e quanti altri che usano il grassetto per scrivere? Ma andiamo![]()
Abbiamo ed avremo sempre ideologie contrastanti, mi spiace.
Ma...c'è un ma...
Ultima modifica di Davyl; 21-09-2007 alle 18:25
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so gli altri,che per esempio,non faccio nomi,hanno praticamente il nick, e il formato del nick su msn uguale al tuo.
Jacques è da poco che usa il grassetto,e lui usa il grassetto corsivo,per l'esattezza.
Questa è la seconda volta che mi rinfacci questa pseudo-copiatura.
Mica c'hai messo il ™ sul grassetto
Naturalmente per il fatto dell'avatar di msn scherzavo,in quanto non sei mai entrato da quando l'ho messo.
Don't act like I never told ya...
Anch'io scherzavo.
Ma non mi toccate il grassetto![]()
Se vuoi prova a cercare un mio messaggio scritto senza grassetto, ma ti avviso che perderai tempo senza ottenere risultati ^^
Quindi se tu sei bello, il grassetto è mio.
RI-risalve![]()
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
B
A
S
T
A
O
T
Chiaro?
Le cose si chiedono perfavore e non la finirò fino a quando non me lo chiederai per come si addice a della gente per bene, dato il fatto che volevo solo scherzare. Per cui:
Saluti
Naples 85
Che fai editi? O.O Ti viene così pesante chiedere scusa a uno che voleva solo scherzare? Da oggi? Penso che con questa parola così azzeccata volessi dire "Mi ha provocato con 2 post". Si potrebbe darsi. A proposito "Ai moderatori" non si scrive "Hai moderatori", e "non l'ho capisce" si dovrebbe scrivere "Non lo capisce". Per i saluti guardare sopra.
Ultima modifica di Deval Master; 21-09-2007 alle 19:38