Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

posto una mia versione dei livelli saga degli androidi (sempre che nn vi dispiaccia) per sentire un vostro parere

goku 6.500.000
    goku ssj 325.000.000
    goku ssj (malato/inizio scontro) 130.000.000 [credo che rimanga un pò superiore a C-19 all'inizio dello scontro dato che sembrava inizialmente in vantaggio e che la malattia lo indeboliva continuamente]
    goku ssj (malato/fine scontro) 100.000.000
    vegeta 7.000.000
    vegeta ssj 350.000.000
    trunks 5.400.000
    trunks ssj 270.000.000
    yamcha 1.500.000
    crilin 2.000.000
    tenshinhan 3.500.000
    gohan 4.000.000
    piccolo 200.000.000
    C-19 120.000.000
    C-19 (energia assorbita) 150.000.000
    C-20 100.000.000 (lo ritengo un pò inferiore a C-19)
    C-20 (energia assorbita) 130.000.000
    C-17 400.000.000
    C-18 400.000.000
    C-16 500.000.000
    Ultima modifica di goku super sayan III; 13-09-2007 alle 16:31
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

- White

Ci sto riflettendo ancora e non escludo di abbassare ancora il suo livello. Credo che un ipotetico pareggio con Bacterian possa essere considerato plausibile.

- Crilin

Nel corso dei primi allenamenti da Muten la sua inferiorità nei confronti di Goku esiste, ma non è così palese, esattamente come nel caso di Yamcha. Credo quindi che attribuire lo stesso livello ad entrambi possa considerarsi esatto.
    Ultima modifica di Grifis; 10-06-2008 alle 21:58

il vero ed unico sayan!!! L'avatar di bardak91
    davanti alla mega sfera di freeza...che dite mi farà male

Predefinito

io nn sono cosi informato quello che so è che l'unico livello di cui sono sicuro è quello di bardak 10.000
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Ripromettendomi di guardare con la dovuta attenzione i tuoi livelli, così come quelli di gold, ti rispondo volentieri. Guarda su White ci sto riflettendo bene e non escludo di abbassare ancora il suo livello (sai ormai devo stare attento al più piccolo dettaglio). Credo che un ipotetico pareggio con Bacterian possa considerarsi come un evento possibile. Per quanto riguarda Crilin, all'inizio molto timido e insicuro rispetto al baldanzoso Yamcha, durante i primi allenamenti da Muten la sua inferiorità nei confronti di Goku esiste, ma non è così palese, esattamente come nel caso di Yamcha. Credo quindi che attribuire lo stesso livello ad entrambi possa considerarsi esatto.
    ok, sarò felice di sentire le tue critiche
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Cosa c'è dopo SSJ? IO L'avatar di MegaSayan13
    Giri a destra, prosegui x 100 m, svolti a sinistra, giri la rotonda e chiedi a qualcuno

Predefinito

Io li trovo ben fatti tutti, complimenti!!! Io quando ci ho provato mi venivano sballati vabbè cmq complimenti ancora
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Junior Member L'avatar di goldsaint13

Predefinito

Ben fatti i livelli della prima serie fatti da Grifis!!!
    Non male anche quelli della saga degli Androidi di Goku Super Saiyan III...

E concordo con Roby che dice che gli scontri sono molto schematici... In base alla forza...

Comunque che ne pensate dei miei livelli della saga degli Androidi?

Direi che i livelli di Grifis sulla prima serie vadano bene, ho fatto bene a delegare a lui la prima serie, ci vuole gioco di squadra!!!

Predefinito

Non credo che Vegeta, Trunks e Goku, in forma base, siano inferiori a Gohan. Inoltre, contrariamente a quanto si crede, non è una certezza il fatto che Vegeta, una volta raggiunto lo stadio di ssj, superi automaticamente Goku. Lui ne è, ovviamente, convinto, ma Piccolo lo ipotizza solamente.
    Ultima modifica di Grifis; 10-06-2008 alle 22:00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Solo 2 osservazioni. Personalmente diminuirei leggermente il livello di N°20, in quanto lo considero inferiore rispetto a 19. Inoltre non credo che Vegeta, Trunks e Goku, in forma base, siano inferiori a Gohan. Infine, contrariamente a quanto si crede, non è una certezza il fatto che Vegeta, una volta raggiunto lo stadio di ssj, superi automaticamente Goku. Lui ne è, ovviamente, convinto (del resto era convinto pure di sconfiggere Freezer su Namecc), ma Piccolo lo ipotizza solamente (usa, infatti, il condizionale, non l'indicativo). Questa è, però, una questione che resterà, temo, insoluta.
    sò che ti riferisci ai livelli di gold e nn hai miei ma ti rispondo lo stesso
    per il fatto di C-19 e C-20 nn sò cosa dirti è impossibile definire chi sia + forte però considerando che i terrestri dicano che piccolo nn abbia nulla da invidiare ai saiyan lascia pensare che sia diventato molto forte e che quindi anche il suo avversario nn sia da meno ma ripento nn si può definire con certezza.
    per vegeta invece è tutto giusto. goku afferma (almeno nell'anime) dopo essere guarito che se vegeta nn è riuscito a battere i cyborg che neanche lui in quel caso potrebbe farcela, in + i terrestri stessi affermano che vegeta ha superato goku

Predefinito

Ediz. 95/97, Vol. 42, Pag. 69

"Potrebbe aver superato Goku".

La frase pronunciata da Piccolo è l'unica affermazione che paragona i 2 poteri.
    In senso assoluto, invece, sono ancora da ricordare un paio di pareri. Poco prima di ricongiungersi a Piccolo, Dio afferma che Vegeta è diventato più forte di Future Trunks (ma anche Goku lo era, e nemmeno di poco). Infine lo stesso Goku si limita a dire che, se Vegeta è stato sconfitto lo sarebbe stato anche lui, dando prova di grande onestà.
    Ultima modifica di Grifis; 10-06-2008 alle 22:03

Predefinito

dato che nei livelli uffuciali mancano dei livelli o pensato di metterne qualcuno giusto per dare un quadro + chiaro

Dodoria:21.000
    Zarbon:22.000
    Zarbon: (trasformato)27.000
    Guldo:10.000
    Ricoom:35.000
    Butter:35.000
    Jeeth:35.000
    Freezer: (seconda mutazione)2.500.000
    Freezer: (terza mutazione 25%)30.000.000
    Freezer: (terza mutazione 75%)90.000.000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •