Visualizza Risultati Sondaggio: preferite mondo marcio o fabri fibra

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mondo marcio

13 43.33%
  • fibra

17 56.67%
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Predefinito

big props!!!verità allo stato puro
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Junior Member L'avatar di otillaf

Predefinito

ecco ma visto che fibra prima di tradimento ha fatto 8 album è piu di 10 anni nella scena hip-hop se permettete se lo può pure permettere di tirare su un po di soldi certo poteva evitare di tirare su una merda come tradimento ma vbb preferisco giudicare vedendo anche il prossimo album che uscirà

Il vostro Otillaf
    Otillaf er Truce piu Trucido

Predefinito

ma per favore.....se lo possono permettere tanti altri...fossi in lui mi vergognerei...poi insulta gente che l'ha fatto entrare nel mondo HH....si dovrebbe vergognare...

Predefinito

ahahah fai ride perchè si dovrebbe vergognare?
    perchè vuole un po di soldi dopo 10 anni che si fa il culo nel mondo hip-hop?
    a parla è facile,stacce te al posto suo,da mo che avresti firmato per una major

Predefinito

io preferirei difendere i i mei ideali...comunque fossi in te mi darei una calmata...perchè siamo in un forum e si discute...e poi e un poveraccio chiuso...si e fatto il culo???hahahahahaha!!!non farmi ridere gia che uno per soldi sfotte chi la creato e un poverino

w kid bu L'avatar di berto

Predefinito

e poi c' è un video che fa' vedere che in una battaglia tra i più grandi mc' s fibra non è andato perché aveva una paura tremenda
    quindi fibra non è un rapper è uno a cui scrivono i testi e lui canta in pratica è una merda
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Predefinito

dimmi chi l'ha creato e chi sfotte e ne riparliamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    e poi c' è un video che fa' vedere che in una battaglia tra i più grandi mc' s fibra non è andato perché aveva una paura tremenda
    quindi fibra non è un rapper è uno a cui scrivono i testi e lui canta in pratica è una merda

ma dove li tiri fuori sti ragionamenti te o
    mo uno non va al 2thebeat e quindi non è un rapper e perciò non si scrive nemmeno lui i testi delle canzoni...
    ma ragioni prima di scrivere?

Predefinito

ha solo ragione...comunque torme la fatto salire per le prime volte sui palche e poi hai il coraggio di scrivere che non hai la voce da frocio come tormento?uno che prende per il culo una persona morta(alex baroni)e un rappere?e solo un cretino e sputtanando andrà avanti,e andrà avanti sputtanato...se ne sapessi di piu sapresti che abbiamo ragione....

Predefinito

1)questa di tormento che ha spinto fibra mi è nuova potresti darmi un link?
    2)che centra alex baroni col discorso che stavi facendo anzi quella rima penso sia molto riflessiva se non presa come un attacco a lui come persona
    3)ma se queste rime le ha fatte quando ancora non stava sotto universal ma stava con un etichetta indipendente mi spieghi come abbia potuto farlo per soldi?anzi in un intervista disse che il disco che pensava lo facesse svoltare fosse turbe giovanili e non mr.simpatia(dove ci sono le tue rime incriminate) perciò vedi te
    4)posso dare ragione a gente che mi dice che si fa scrivere i testi delle sue canzoni e che non è un rapper solo perchè non ha partecipato a un 2thebeat?
    5)inoltre ha anche vinto una competizione di freestyle nel 2000 ragion per cui non è nemmeno troppo scarso a fare freestyle che però ripeto non c'entra un emerita mazza cn l'essere un bravo rapper

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •