Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 588

Discussione: My fanarts! ^_^

Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™

Predefinito

Bello, mi piace!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Povero Shin, a momenti viene anche schiacciato dal suo sostenimento!XD
    Comunque non è vero che è uscito male, anzi!!!

PS: Mi faresti un commento nella mia gallery please? ^_^
    Fatto! XD Grazie per il commento, il povero Kaiohshin è rimasto schiacciato sotto al peso del Mondo fino all'arrivo dei nostri cari Z warriors!

Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Bello, mi piace!
    Bene, sono contenta!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..

Predefinito

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

è
    FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Grazie!!
    è venuto benissimo!!
    GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!

1BAcio!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

è
    FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Grazie!!
    è venuto benissimo!!
    GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!

1BAcio!!
    Frena l'entusiasmo, abbiamo capito!

Senior Member L'avatar di GohaN90

Predefinito

E' assurdo come tu sia in miglioramento continuo, e al solo pensiero di quanto poco ci metti a fare dei lavori del genere... vengono i brividi!
    Troppo brava per trovar parole per definire

p.s. Non avete capito che la Giulia è un'artista, che se spaginate così le distruggete la composizione artistica del forum e che dopo per questo rischia di andare in crisi? Placate animos!!
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Predefinito

Oi, Gohan!! Guarda ke dv essere Videl a dirmi di frenare l'entusiasmo!! Voglio vedere se lo fa!!

Ovviamente skerzo!!

1Bacio!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Oi, Gohan!! Guarda ke dv essere Videl a dirmi di frenare l'entusiasmo!! Voglio vedere se lo fa!!

Ovviamente skerzo!!

1Bacio!!
    Non ti preoccupare. anchio scherzavo!

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

@Eiko: Sono felice che ti piaccia, non hai bisogno di ringraziarmi! Per me è un piacere provare a disegnare personaggi particolari! ^^
    @GohaN90: Aaargh! Che ci fa il latino sul mio topic? A parte gli scherzi, ti ringrazio per il commento... Tu sei sempre troppo buono con me! XD

Adesso sto disegnando.. Non è nessuno dei disegni che ho promesso, mi dispiace! Prima devo fare il mio nuovo Tributo a Gohan!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

il Rat Man di quartiere.. L'avatar di BlueMoon

Predefinito

Complimenti per i bellissimi disegni!!!!
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!

Predefinito

Videl, è kiaro ke qnd avrai meno rikieste ti kiederò 1 altro Supreme Kai!!XD
    Ma dimmi 1 cosa: in ke senso"ultimo sostenitore del mondo"??
    Cmq, ql disegno me lo sn appiccicata sl diary!! e l'ho messo a MSN cm avatar!! e.. lo posso mettere nel mio blog?? Poi ti do il link x via MP!!

1BACio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •