Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Io con le domande ho dato degli spunti di discussione.

    Liberi di esprimervi a piacere sull'argomento!

  2. #12
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    1) Onestamente, no.
    2) No, la trovo la console più debole della gen.
    3) Un secondo analogico è d'obbligo e per quanto mi riguarda dovrebbe puntare maggiormente sui giochi "indie", tipo LocoRoco o Patapon, dato che li ho trovati di una freschezza e di una godibilità maggiori di un GoW o di un MGS.
    4) Più Indie, li adoro **
    5) Viper ha troppi punti giocatore

  3. #13
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    5) Viper ha troppi punti giocatore
    Considerati tutti i giochi che ho lì di fronte alla mia scrivania, e che devo ancora cominciare, dovrei averne più del doppio...

    Ultimamente c'è l'iPhone che mi distrae in questo senso, sennò ...

  4. #14
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    rispondendo ironicamente alla domanda numero 4) magari puntare su esclusive sviluppate su PSP2 come ad esempio un Dead or Alive Paradise 2 aumenterebbero l'hype e muoverebbero maggiormente il mercato futuro "attizzando" letteralmente il pubblico :rofl:

    sulle altre domande non mi sbilancio visto che le console portatili non sono il mio forte; mi sento solo di quotare gli altri dicendo che non immaggino l'uscita "a sorpresa" della Psp2 entro fine anno ne tantomeno l'uscita di video a riguardo.

  5. #15
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    -No, secondo me hanno voluto concentrare l'attenzione sul move per trarne il massimo vantaggio
    -Non mi ha entusiasmato.
    -(la terza e la quarta le metto assieme) secondo me la psp dovrebbe puntare su giochi casual come dici tu, che ne so provare a trarre spunto da super mario, creare nuove serie che possano assomigliare ai vecchi pokemon. Io cercherei di renderla più simile al nintendo anche se si correrebbe il rischio di avere due console uguali e probabilmente la gente opterebbe per quella che ha più esperienza verso quel tipo di giochi e cioè al nintendo. Come dicono ormai tutti anche secondo me si sente la mancanza del secondo analogico.

  6. #16
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Considerati tutti i giochi che ho lì di fronte alla mia scrivania, e che devo ancora cominciare, dovrei averne più del doppio...

    Ultimamente c'è l'iPhone che mi distrae in questo senso, sennò ...
    Se proprio proprio non riesci ad iniziarli ti do il mio indirizzo e me li spedisci

  7. #17
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    "Sony Abortisce: La mancata PSP2"

    Ci aspettavamo da parte di Sony il rilancio della piattaforma PSP, con l'introduzione sul mercato del sucessore, di un hardware nuovo, presentato magari all'E3, anche per contrastare il preannunciato 3DS.

    Ed invece Sony, come se niente fosse, continua a puntare, sul portatile, solo ed unicamente su PSP vecchio stile.
    Secondo me Sony non ha presentato PSP2 per due motivi principali, il primo &#232; Move, cio&#232; tirare fuori due hardware cos&#236; importanti nello stesso anno, per le strategie di mercato della casa nipponica sarebbe stato controproducente, e magari avrebbe favorito le concorrenti che invece si sarebbero concentrate nel migliore dei modi su un hardware solo. Secondo motivo &#232; che semplicemente non era pronta, credo che Sony puntasse molto su PSP-Go, e annunciare in sequenza la nuova Go e l'anno dopo la PSP-2 avrebbe generato l'ira dei videogiocatori. Ovviamente in caso della Go, visto il flop, poi ovvio che questo discorso non ha pi&#249; valenza, ma a questo punto non &#232; che Sony pu&#242; inventarsi una console in meno di un anno, tanto pi&#249; che ora non pu&#242; pi&#249; fallire.
    Cosa deve avere PSP-2? Semplicit&#224;, ok il mediacenter, ma in alcuni casi &#232; abbastanza inutile, se inoltre poi per vedere un video devo convertirlo o chiss&#224; che altro, a quel punto per me psp &#232; solo una console, quindi se una cosa &#232; figa, ma non &#232; semplice, lasciassero stare, DS ha dimostrato che non serve. Giochi da portatile, DS e iPhone hanno dimostrato che il successo deriva dal rispetto della destinazione d'uso di una console, ovvero se compro una portatile &#232; perch&#233; voglio giocare con una portatile, non con una versione ultra slim di PlayStation. Infatti nonostante abbia titoli tripla A come God Of War, Metal Gear Solid, Assassin's Creed etc.etc., non riscuote lo stesso successo di una console che ha Mario Kart, Brain Training e Giulia Passione-Quello-Che-Vi-Pare. Ben vengano i titoli da console maggiore, ma non bisogna dimenticare che PSP &#232; una portatile, e che quindi la gente vuole giocarci quando &#232; in fila alla posta, aspetta l'autobus, aspetta la ragazza che scende, si fa una partita veloce in multi con gli amici con il wi-fi, o la usa come passatempo quando &#232; in "seduta". Ad esempio io ho scelto DS proprio per questo motivo, e non mi sono pentito, visto che la maggior parte delle sessioni di gioco durano nemmeno mezz'ora, e con giochi tipo Metal Gear o God Of War, non basterebbe neanche ad arrivare al checkpoint successivo. Terzo punto, un po' meno importante, &#232; l'integrazione con PS3, dico che va bene ed &#232; una cosa anche molto bella e interessante, ma questo poi porta i possessori di Wii, Xbox360, o nessuna delle tre ad optare per DS, visto che non &#232; legato a Wii, e non si trovano cose inutili nella console.

  8. #18
    halo è l'FPS L'avatar di Wheezy
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    questa discussione significa che non avete ancora registrato la puntata?

  9. #19
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
    questa discussione significa che non avete ancora registrato la puntata?
    già...

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Stiamo registrando in questo istante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •