Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Primi voti per FIFA 11

  1. #1

    Predefinito Primi voti per FIFA 11

    Un 94 su 100 tanto per cominciare

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Meglio aspettare altri voti, comunque un eccellente inizio

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ecco adesso come al solito scoppierà la solita guerra tra "Fifiani" e "Pessari" su qual'è il gioco di calcio definitivo.. -.-'' Cmq aspettando il vostro giudizio inizia proprio bene sto gioco.. Anche se boh.. Personalmente Fifa non mi convince graficamente :-( I giocatori mi sembrano tutti fatti di cera..


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per ora posso dirti che ho provato una build di PES 11 piuttosto datata e ti posso assicurare che il gioco è cambiato parecchio. Aspettiamo di avere anche quella di FIFA qui in redazione prima di buttarci in un'analisi degna di questo nome.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Per ora posso dirti che ho provato una build di PES 11 piuttosto datata e ti posso assicurare che il gioco è cambiato parecchio. Aspettiamo di avere anche quella di FIFA qui in redazione prima di buttarci in un'analisi degna di questo nome.
    Mah da certi video ho notato che la Konami si deve essere data una svegliata su PES.. Cmq qua mi sembra il posto meno adatto dove parlare di PES.. Però una cosa che mi farà sicuramente incazzare (scusate il termine) è che riuscirò a fare tutta la Libertadores avendo tutte le squadre con licenza e poi se nella master voglio prendere il chelsea o il manchester city devo giocare con 11 giocatori con una tuta da mercato.. -.-'' Vabbeh speriamo in bene :)


  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    ho sempre rispettato fifa nonostante non sia un grande fan, il lavoro svolto da EA dev'essere d'esempio per molte SH. ciò non toglie che anche in casa konami quest'anno abbiano fatto un lavoro degno di questo nome. quello che voglio dire è che i due titoli possono coesistere, ognuno coi propri pregi e difetti senza stare sempre a rimarcare quale sia il più bello o il più brutto. evviva il calcio videogiocato


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Concordo. Personalmente credo che salvo complicazioni li comprerò entrambi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Beati voi la mia complicazione si chiama Formula 1 2010.. :-P Aspetto quel gioco da 4 lunghi anni..

  9. #9
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Concordo. Personalmente credo che salvo complicazioni li comprerò entrambi
    Per adesso sono rimasto all'aver comprato Fifa 10 e provato Pes 2010 e il primo, con tutti i suoi difetti evidenti, vinceva a mani basse. Vedremo quest'anno...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza Messaggio
    Beati voi la mia complicazione si chiama Formula 1 2010.. :-P Aspetto quel gioco da 4 lunghi anni..
    Altro gioco da prendere :D

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •