Pagina 3 di 67 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 670

Discussione: Fantacalcio

  1. #21
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ok. Allora con buddha e anto siamo 7, più eventualmente lorenzo come ottavo. Quindi io direi di cominciare a decidere le cose più importanti, nel frattempo chiunque voglia unirsi è il benvenuto.
    Sulla modalità a quanto mi pare di capire siamo orientati sul sito esterno come appoggio per la gestione sia del mercato che dei voti, ora non ci resta che decidere il sito, per ora disponibili ci sono Repubblica.it, Fantacalcio.it e Corrieredellosport.it. Ovviamente requisito fondamentale è la possibilità di creare gruppi privati. Oltre al sito c'è da decidere una cosa sul mercato, ovvero dare la possibilità a tutti di prendere chiunque (ovviamente rientrando nel budget), oppure fare in modo classico, ovvero che un giocatore lo abbia una sola squadra e non tutte. Io propenderei per il secondo metodo in modo da evitare la possibilità che ci siano squadre fotocopia, se rimaniamo in 8/10, la cosa è gestibilissima.

    Questo è il regolamento della Lega Amici di corrieredellosport.it: http://mistercalciocup.corrieredello...mento_leghe.do

    Il problema è che permette solo leghe da 6 o 8 persone, quindi essendo noi 7 al prossimo iscritto dovremmo chiudere, ma visto che l'asta è a buste chiuse, la cosa non è un male.
    Postate le altre che trovate.

  2. #22
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Su Fantacalcio la gestione dei gruppi mi sembra molto buona, potremmo fare un tentativo lì.

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Su Fantacalcio.it, le leghe possono arrivare fino a 20 squadre, le aste sono continue (con rilanci) e i giocatori appartengono solo alla suadra che li compra, le leghe possono essere private in modo da poterci stare solo noi di GS. Inoltre tutto è stato migliorato, abbellito.
    Si può anche scegliere il viso dell'allenatore, la divisa della squadra e cazzate simili xD

  4. #24
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Su Fantacalcio.it, le leghe possono arrivare fino a 20 squadre, le aste sono continue (con rilanci) e i giocatori appartengono solo alla suadra che li compra, le leghe possono essere private in modo da poterci stare solo noi di GS. Inoltre tutto è stato migliorato, abbellito.
    Si può anche scegliere il viso dell'allenatore, la divisa della squadra e cazzate simili xD
    Questo è ottimo, così anche se siamo di più non ci sono problemi di limiti.
    Allora salvo nuove proposte, io direi che fantacalcio.it va benissimo, Saltando questa settimana io vorrei iniziare la prossima, quindi aspettiamo fino a domani pomeriggio e poi iniziamo con le iscrizioni e le aste, sempre se lorenzo rimani disponibile come evenutale ottavo.
    Ok?

  5. #25
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Mettete anche me
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #26
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Ma perchè saltare questa settimana? Siamo già 8, cominciamo domani e non perdiamo la seconda giornata.

  7. #27
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ci vuole tempo prima di completare l'asta, non ci si riesce comunque a cominciare con questa giornata.

  8. #28
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Ma perchè saltare questa settimana? Siamo già 8, cominciamo domani e non perdiamo la seconda giornata.
    Io lo facevo per dare la possibilità a tutti. Ma se per voi va bene per me si può iniziare anche ora, non vedo l'ora di farlo! XD
    Stavo creando la lega con le seguenti impostazioni:
    Lega Privata
    Asta continua
    Modalità classica (la live permette 3 sostituzioni in tempo reale)
    8 Squadre
    3 portieri, 7 difensori, 8 centrocampisti, 5 attaccanti.
    Assist e modificatori di modulo.
    Crediti iniziali 300
    Gironi: 2 andate e 2 ritorni. Ma non sono pochi? Se non sbaglio sono 28 partite, e le ultime 9?

  9. #29
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Facciamo ultime 8. Comunque per me va bene pure così.

  10. #30
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Al limite ne creiamo un'altra, con i giocatori che abbiamo, e facciamo le ultime 8 e poi sommiamo i punti, di quello mi posso occupare io, almeno arriviamo alla fine e ne facciamo 36.
    Stasera preparo tutto e vi invio il nome della lega, che sarà GameSurf e la password per iscrivervi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •