Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito Automobili 50cc o 125cc

    Ho 16 anni, e vista la cocciutaggine di mia madre nel non comprarmi un motorino, avevo intenzione di prendere una di queste auto guidabili con il patentino. Comincia a farsi complesso arrivare a piedi o con i mezzi in determinati posti (scuola in primis, visto lo scandaloso ritardo degli autobus). Sapreste dirmi i pro e i contro di queste automobili?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Nell'istante in cui comprerai la macchinetta diverrai automaticamente truzzo.

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Concordo col generale comunque da quello che sento in giro costano un bel pò per essere delle scatolette d'alluminio con le ruote

  4. #4
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    non te la consiglio per il prezzo, poi(non so da te ma a catanzaro è così ) non troverai mai parcheggio. Poi se hai la possibilità di prendertela e ti piace fai pure

  5. #5
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Per il fattore parcheggio ci avevo pensato pure io, ma la mia scuola gode di un parcheggio interno, quindi il problema non si pone. Anche al prezzo avevo fatto un pensierino, e ho considerato che potrò guidare la macchina anche oltre i 18 anni e ritardare l'acquisto di una macchina seria di qualche anno.
    A rendere la macchina meno truzza ci penserà qualche bell'album rock. Tralaltro una minicar simile a una Mini Cooper mi sembra poco truzza.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #6
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io te la consiglio, ma dovresti fare attenzione, tutti gli incidenti capitano a queste macchine.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    mi son dimenticato di dirti lo svantaggio più importante: il traffico... già con la moto ogni mattina è una guerra figuriamoci con la mini car

  8. #8
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Per quali motivi tua madre non ti compra un motorino, il quale è più sicuro della macchinetta secondo le statistiche?

    Eccoti alcune informazioni sulle minicar:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Macchina_50
    Ultima modifica di generaleborio; 03-09-2010 alle 19:46

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ho 16 anni, e vista la cocciutaggine di mia madre nel non comprarmi un motorino, avevo intenzione di prendere una di queste auto guidabili con il patentino. Comincia a farsi complesso arrivare a piedi o con i mezzi in determinati posti (scuola in primis, visto lo scandaloso ritardo degli autobus). Sapreste dirmi i pro e i contro di queste automobili?
    Consiglio mio personale, io ho avuto lo stesso problema, i miei non mi hanno voluto il motorino.

    Fai un patto con i tuoi, gli dici che tu il motorino non lo vuoi ma che a 18 devi avere un auto, anche usata, ma la devi avere dal momento che stai dimostrando responsabilità a non prendere un mezzo poco sicuro (cazzata).

    Digli così, e vediamo che ti dicono!

  10. #10
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Per quali motivi tua madre non ti compra un motorino, il quale è più sicuro del macchinetta secondo le statistiche?

    Eccoti alcune informazioni sulle minicar:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Macchina_50


    Purtroppo non vuole sentire ragioni. E' straconvinta che il motorino sia più pericoloso poichè due ruote hanno meno stabilità di quattro.

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Consiglio mio personale, io ho avuto lo stesso problema, i miei non mi hanno voluto il motorino.

    Fai un patto con i tuoi, gli dici che tu il motorino non lo vuoi ma che a 18 devi avere un auto, anche usata, ma la devi avere dal momento che stai dimostrando responsabilità a non prendere un mezzo poco sicuro (cazzata).

    Digli così, e vediamo che ti dicono!
    Come ho già detto, è irremovibile. Il motorino è tabù. L'unico compromesso sarebbe quest'automobile, che, personalmente, comincio ad apprezzare più di un motorino: ha l'aria climatizzata, una radio, un tetto sopra la testa se piove, ci possono entrare più persone.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •