Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: scontro tra jedi

  1. #1
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito scontro tra jedi

    ieri rivededo star wars 3 la vendetta dei sith mi è tornato in mente un dubbio che ho da molto tempo: perchè nello scontro finale, quando obi salta dalla piattaforma sulla terra dice ad anakin di essere più in alto?? esattamente cosa significa?? anche nello scontro tra sidious e yoda, il maestro jedi vedendo il sith molto più in alto d lui si ritira in esilio.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    perchè trovandosi in una posizione più alta rispetto all'avversario ovviamente si è paercchio avvantaggiati.Obi Wan infatti in un colpo solo sconfigge Anakin nonostante esso fosse probabilmente più forte,perchè il salto di Skywalker ha messo quest'ultimo esposto a qualsiasi colpo.Per Yoda,esso ha perso la spada laser e inoltre per risalire fino a Palpatine avrebbe perso troppo tempo.

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Probabilmente è come dice Shadow...Nel caso di Yoda, poi, il verdastro sarebbe stato comunque più in basso per la questione statura

  4. #4
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    io penso che sia una metafora: sono più in alto di te= sono più potente, anakyn infatti risponde e dice: tu sottovaluti il mio POTERE....
    nel caso di yoda è un pò diverso, si accorge di essere vecchio e decide di ritirarsi in esilio... così la vedo io
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  5. #5
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    A me è sembrata una provocazione da oratorio, Anakin ci è cascato con tutte le scarpe e Kenobi lo ha arato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Alla faccia del negoziatore...
    Comunque Yoda senza spada laser non può di certo sperare di combattere usando solo la forza e respingendo i fulmini,d'altronde i fendenti avversari li può parare ma non eludere.Poteva mettersi a cercare l'arma ma stavano arrivando i clone trooper.Ha fatto bene ad andare in esilio,in quanto ormai era un ricercato a livello universale e non poteva difendersi da tante insidie.

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    io penso che sia una metafora: sono più in alto di te= sono più potente, anakyn infatti risponde e dice: tu sottovaluti il mio POTERE....
    Anch'io la penso così, anche se non escluderei la possibilità si trattasse di una provocazione, sebbene alla fine sia come provocazione che come dato di fatto si evince che in quel preciso istante era Obi Wan > Anakin. Anakin avrà avuto anche il potere dei Sith, ma rimaneva ancora un apprendista avventato e spavaldo.

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ha decisamente sottovalutato l'avversario.Se magari provava ad allontanarlo con una spinta di forza poteva continuare lo scontro,ma è stato troppo impulsivo.

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ha decisamente sottovalutato l'avversario.Se magari provava ad allontanarlo con una spinta di forza poteva continuare lo scontro,ma è stato troppo impulsivo.
    D'altra parte Anakin oer tutta la serie ha sempre fatto la prima cosa che gli passava per la testa.

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anakin è fuffo. Si salva, diventando davvero pro, ironicamente quando Obi Wan lo butta nella lava. Prima era un bimbetto che manco capiva qual era il suo destino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •