Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: scontro tra jedi

  1. #31
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non penso sia quantificabile,cioè,lo si vede morire praticamente subito.In ogni caso penso sia un maestro jedi nella media,tipo uno di quelli che palpatine uccide in un colpo.

  2. #32
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    forse è un membro molto importante del consiglio,ma di combattimento non è stato mostrato moltissimo
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  3. #33
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sarà un saggio.

  4. #34
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Non la capirò mai quella scena lol
    Comunque senza tante pippe mentali il più forte jedi poteva essere anakin ma non è andata così.Tolto lui rimane sicuramente Yoda.Io direi
    Yoda
    Windu
    Kenobi
    Anakin
    etc
    Mentre per i sith
    Sidious
    Fener
    Tyranus
    Maul
    Ripescato il topic.
    Secondo me Windu è più forte di Yoda basti pensare ai rispettivi scontri con Sidious E Anakin è più forte di Obi Wan solo che su Mustafar ha fatto lo sbruffone. Maul, secondo me è più forte di Fener e Dooku.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #35
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sidious si è fatto sopraffare apposta,mi pare evidente.Comunque per le lunghe avrebbe vinto Yoda.Anakin è più forte ma meno esperto quindi in uno scontro perde,penso...per i darth nulla da dire,Maul perde contro un Kenobi inesperto,Fener stermina moltissimi jedi scappati all'ordine 66 e dooku sconfigge kenobi,taglia un braccio ad anakin e resiste a yoda.

  6. #36
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Sidious si è fatto sopraffare apposta,mi pare evidente.Comunque per le lunghe avrebbe vinto Yoda.Anakin è più forte ma meno esperto quindi in uno scontro perde,penso...per i darth nulla da dire,Maul perde contro un Kenobi inesperto,Fener stermina moltissimi jedi scappati all'ordine 66 e dooku sconfigge kenobi,taglia un braccio ad anakin e resiste a yoda.
    Sidious non credo che contro windu si sia fatto sopraffare apposta infatti tenta, con i fulmini della forza, di ucciderlo pure quando entra Anakin.

    Per quanto riguarda Yoda io ricordo che praticamente fugge da Sidious ma comunque in quello scontro c'erano troppe variabili.

    Anakin è forte l'80% di Sidious e quindi, credo, che sia più debole di Yoda.

    Maul contro Kenobi fa lo scemo e perde solo per questo.

    Dooku credo sia più forte di Kenobi anche se non credo di molto mentre taglia il braccio ad un Anakin forte la metà dell'epoca del lato oscuro mentre resiste a Yoda solo perché yoda stava pensando a difendere i due jedi e non è nemmeno unop scontro vero e proprio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #37
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    per valutare i jedi e i sit, bisogna unire abilità con la spada al potere della forza;
    Yoda è nettamente superiore rispetto a tutti, e nello scontro Sidious vs Windu
    il sith fa apposta a perdere per far si che anankin lo salvi e passi dal lato oscuro.
    Fener per me va sotto Dooku, perchè riprendendo il discorso lentezza, Fener è più limitato nei movimenti e gli attacchi della forza sono quasi simili a quelli di Dooku;
    Luke si ha fatto più che bene a toglierlo. Sidius lo sarebbe mangiato in due secondi se Fener non lo avesse tradito.
    Anakin è solo un'aproffittatore. Il genio dei nabbi è Maul. Premio nobel per la miglior sceneggiata....Sidius.
    Sidius=Yoda
    Kenobi>Anakin
    Windu>Kenobi
    Luke Fener

    io metterei in lista il mitico mini jedi che nel 3° film si è kamikazzato sui soldati cloni al tempio. avrei voluto essere di fianco a lui in quel momento
    C:\Documents and Settings\Roberto\Documenti\Immagini\imagesCA5E2FRO  .jpg
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

  8. #38
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Gli elementi per valutare qui sono: uso della forza(e perciò anche della spada), e esperienza.
    Esempio che lo dimostra: Anakin è un nabbo, anche se ha i mezzi per essere il migliore, non li sa usare.
    Windu ha esperienza, ma non mi sembra tutto 'sto granchè a usare la forza(con la spada se la cava), infatti nel frangente sovrasta Sidious che invece è il contrario(più forte con la forza, ma non molto a spadate). In questo scontro infatti era Mace in vantaggio perchè la spada ti permette un attacco più diretto.

    Sidious-Yoda
    Fener-Dooku
    Windu
    Kenobi-Anakin-Luke-Maul

  9. #39
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Gli elementi per valutare qui sono: uso della forza(e perciò anche della spada), e esperienza.
    Esempio che lo dimostra: Anakin è un nabbo, anche se ha i mezzi per essere il migliore, non li sa usare.
    Windu ha esperienza, ma non mi sembra tutto 'sto granchè a usare la forza(con la spada se la cava), infatti nel frangente sovrasta Sidious che invece è il contrario(più forte con la forza, ma non molto a spadate). In questo scontro infatti era Mace in vantaggio perchè la spada ti permette un attacco più diretto.

    Sidious-Yoda
    Fener-Dooku
    Windu
    Kenobi-Anakin-Luke-Maul
    Oddio Windu è uno degli Jedi più potenti nell'uso della forza solo che nel film non si vede.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #40
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Io mi baso sui film e bà, non ho avuto modo ancora di approfondire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •