Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Recensione Wii - Metroid Other M

    Il nuovo corso di Metroid arriva sul Wii.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    potrei decisamente farci un pensierino visto la penuria hardcore dei titoli wii! l'ultimo per me è stato monster hunter!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di The Jinn
    Data Registrazione
    Fri Jun 2010
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Non vedo l'ora di giocarci.... ma prima devo assicurarmi di prendere qualche bel voto a scuola!!!!

  4. #4
    M.p.S. L'avatar di peppex77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Gioco stupendo,lo sto giocando in questi giorni,e debbo dire che il cambio di rotta ha fatto bene alla saga(che fra l'altro seguo dai tempi del nes...).la svolta action si sposa benissimo con la visuale per così dire "old school",ed il ritmo di*gioco è sapientemente bilanciato,fasi di calma seguiti da azione sfrenata sono il pane quotidiano,e tendono a creare un'atmosfera unica.Davvero un gran bel gioco,mi stupisce che certa stampa lo abbia bacchettato,MAH!Poco male,la mia fiducia verso le recensioni*andrà ad affievolirsi*sempre più...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    La recensione è positiva...non c'è dubbio...però mi aspettavo 9 a dire il vero,quando si da 8,5 significa sempre che il gioco per quanto buono si sente che zoppica su qualcosa....chiedo al recensore di spiegarmi in poche parole cosa lo ha spinto a togliere quel mezzo punto...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    So che probabilmente si tratta della longevità...ma possibile che nonostante il cambio di rotta del gameplay(che potrebbe giustificare questa differenza) si senta così tanto questa poca durata del titolo?



  7. #7
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Non è che il gioco zoppichi, assolutamente, però si sente la mancanza di quel qualcosa in più, il gioco è come se fosse un ottimo dipinto corredato però da una cornice "solamente" buona.



  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Muovo un'obiezione: viene criticata la longevità non in termini assolutistici - 12 ore infatti possono bastare per un action -, bensì rapportata alla serie. Eppure gli episodi classici non arrivano assolutamente a dieci ore anzi, possono addirittura essere terminati in poche ore se si conosce il percorso. Con la Prime saga sarebbe già un discorso diverso, tuttavia a quel punto urgerebbe una specificazione.

    Ottima recensione comunque, desidero dannatamente questo titolo visto che il Super Metroid è il mio gioco preferito.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Non è che il gioco zoppichi, assolutamente, però si sente la mancanza di quel qualcosa in più, il gioco è come se fosse un ottimo dipinto corredato però da una cornice "solamente" buona.
    Ho capito...ancora non ho avuto modo di provarlo,ma credo che sarà interessante vedere come hanno voluto caratterizzare il personaggio di Samus,dato che è la prima volta che lo fanno.
    Certo è un pò insolita come cosa,di solito la Nintendo non ama dare troppa personalità ai propri personaggi..tuttavia considerando la tematica fantascientifica potrebbe risultare interessante...vediamo un pò.
    Cmq quella sensazione di"manca qualcosa" potrebbe presentarsi per una mancanza di tempo nel perfezionare il gioco...hanno visto che il gioco bene o male funzionava ugualmente e l'hanno fatto uscire ugualmente...conoscendo la Nintendo il seguito colmerà queste mancanze..è sicuro.(se ci sarà un seguito)


  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito




    Non ho saputo resistere.
    Ottimissimo titolo, ma sostituire la caccia ai potenziamenti con un simile espediente è oltremodo ridicolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •