Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci sono dei quad bellini, poi pensa anche all'impatto con le fighette, tu che arrivi in camicia e occhiali da sole su un quad nero con le fiamme
    Che tamarrata assurda
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #22

    Predefinito

    Io le rare volte che mi faccio accompagnare con la macchina a scuola incontro sempre qualche ragazzino con questi catorci e la maggior parte combina sempre casini in mezzo alle strade. Mio consiglio, sopporta un paio di anni e poi fatti una macchina come si deve.

  3. #23
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    La teoria in base alla quale la macchinetta è più sicura dello scooter negli ultimi tempi si sta sgretolando.Le morti e gli incidenti alla guida di questi trabiccoli sono in costante crescita:

    http://www.ilgiornale.it/roma/unaltr...e=0-comments=1

    Che poi ,tra l'altro, il patentino cosa mi rappresenta?La gente fa errori e incidenti anche dopo aver preso la patente B,figuriamoci che valore aggiunto può dare un "PATENTINO" in termini di sicurezza per un genitore....

  4. #24
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci sono dei quad bellini, poi pensa anche all'impatto con le fighette, tu che arrivi in camicia e occhiali da sole su un quad nero con le fiamme
    Fossi nella fighetta girerei al largo da me. Comunque posso cominciare a valutare l'idea di prenderne uno. Ho proprio bisogno di un mezzo mio perchè mi seccherebbe scomodare i miei genitori ogni volta che devo andare da qualche parte.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Fossi nella fighetta girerei al largo da me. Comunque posso cominciare a valutare l'idea di prenderne uno. Ho proprio bisogno di un mezzo mio perchè mi seccherebbe scomodare i miei genitori ogni volta che devo andare da qualche parte.
    Il quad è ancora più insicuro dello scooter, molti alla prima curva si ribaltano.

  6. #26
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Il quad è ancora più insicuro dello scooter, molti alla prima curva si ribaltano.


    Mi sono immaginato la scena del ragazzo tutto convinto e fiero di sé che si ribalta. Grazie, mi hai rallegrato la serata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #27
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Il quad è ancora più insicuro dello scooter, molti alla prima curva si ribaltano.
    Io lo sto portando verso la via della luce e arrivi tu a gettare mefitiche ombre

    Ovviamente dipende da come uno lo usa, volendo si riesce ad impennare pure con quelli, ma se uno va in giro tranquillo e fa pratica prima non ci sono problemi, quattro ruote ti danno più stabilità che due.

    Se il motorino non va bene, la macchinetta costa troppo e non è sicura, per una necessità assoluta di un mezzo di trasporto secondo me è la scelta ideale.
    Metti che poi ti piace e ci prendi la mano puoi andare a farci anche i sentieri di montagna

    Comunque io direi di provarne uno, non si sa mai, magari è amore a priva vista e la mamma è semi - contenta.

    Elusys

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    pro e contro? solo contro, la macchina 50 e 125 con la gente dentro è l'esempio per il quale non debbano esistere! se fai un incidente non sei coperto da nulla, quando prenderai la macchina penserai di saper guidare e succederà qualcosa di brutto.


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ma comprati una bella Ape 50cc. Se tua madre non vuole comprarti il motorino, opta per quella. Puoi portare fino a 8 persone!

    comunque sono serissimo, credo che l'Ape sia l'alternativa ideale al motorino. Al contrario delle minicar ha una carrozzeria più resistente, ha il cassone dietro che puoi usare per metterci quello che ti pare. L'unico problema? Ha le marce, ma imparerai a usarle


    donpeppe1990

  10. #30
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ma comprati una bella Ape 50cc. Se tua madre non vuole comprarti il motorino, opta per quella. Puoi portare fino a 8 persone!

    comunque sono serissimo, credo che l'Ape sia l'alternativa ideale al motorino. Al contrario delle minicar ha una carrozzeria più resistente, ha il cassone dietro che puoi usare per metterci quello che ti pare. L'unico problema? Ha le marce, ma imparerai a usarle
    Mai capita sta moda di andare in giro con l'APE, è un veicolo commerciale, oltre ad essere brutto esteticamente

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •