Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100
  1. #61
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Invece di leggere le cazzate di Wikipedia che ne pensate di leggervi un libro vero? Potreste scoprire che Giovanni Paolo II non era poi questa gran persona.
    http://www.kaosedizioni.com/sch_nome...atoVojtyla.htm

    Stessa cosa per l'attuale pontefice.
    http://www.kaosedizioni.com/schnomedio_ratzinger.htm

    Pensate veramente che wikipedia possa sostituire la lettura di un libro?

    mi ricordo che un paio di anni fa su wikipedia nella biografia della ministra Gelmini c'era scritto che era nipote di don Gelmini, famigerato prete molestatore di ragazzi in difficoltà. Dopo che il prete fu ridotto allo stato laicale per via delle vicende giudiziarie, la nota biografica sulla pagina della ministra sparì.

    vi sembra una fonte attendibile questa? Io ad oggi non so se la ministra sia o no nipote del pretaccio. Certo non lo saprò da wikipedia!

    Spegnete il pc e accendete il cervello con una buona lettura.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  2. #62
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Non ho letto il libro, ma ho sempre pensato che GP2 avesse qualcosa che non va da quando andò a strigere la mano al sanguinario Pinochet

    Spoiler:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #63
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    @VNSmatrix: la Kaos è praticamente dedita allo smascherare le magagne del Vaticano

    Questo ne è un contenitore di varie ed eventuali e basta per far rendere conto a chiunque cosa sia la Roma ecclesiastica.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Invece di leggere le cazzate di Wikipedia che ne pensate di leggervi un libro vero? Potreste scoprire che Giovanni Paolo II non era poi questa gran persona.
    http://www.kaosedizioni.com/sch_nome...atoVojtyla.htm

    Stessa cosa per l'attuale pontefice.
    http://www.kaosedizioni.com/schnomedio_ratzinger.htm

    Pensate veramente che wikipedia possa sostituire la lettura di un libro?

    mi ricordo che un paio di anni fa su wikipedia nella biografia della ministra Gelmini c'era scritto che era nipote di don Gelmini, famigerato prete molestatore di ragazzi in difficoltà. Dopo che il prete fu ridotto allo stato laicale per via delle vicende giudiziarie, la nota biografica sulla pagina della ministra sparì.

    vi sembra una fonte attendibile questa? Io ad oggi non so se la ministra sia o no nipote del pretaccio. Certo non lo saprò da wikipedia!

    Spegnete il pc e accendete il cervello con una buona lettura.

    Magari evitando l'arroganza ci guadagneresti in simpatia.
    Non saprei, io leggo molti libri, e non ho tempo per tutto. E non è detto che visto che è scritto in un libro è imparziale incontestabile e vero. Altrimenti anche i libri di Bruno Vespa sono per forza di cose infallibili. Oddio, sicuramente meglio di wikipedia, ma io non la uso..l
    Consiglio a te di accendere il cervello, il mio è già ben in funzione, e mi dice che portare la bandiera di altri è stupido, e che in un forum magari è opportuno scrivere un'opinione motivata anzichè sfottere il prossimo. Perchè non ci descrivi le nefandezze di Giovanni Paolo? Può essere che si cambi idea, io non sono certo rigido, il mio modo di pensare è in continuo cambiamento. Tenendo presente che molti dei suoi limiti li conosco già, ma per quanto mi rigurda ogni uomo ne ha, pontefice o meno.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    @VNSmatrix: la Kaos è praticamente dedita allo smascherare le magagne del Vaticano

    Questo ne è un contenitore di varie ed eventuali e basta per far rendere conto a chiunque cosa sia la Roma ecclesiastica.
    Si? allora so già che non lo leggerò, per me solo un'analisi imparziale ha motivo d'essere.

  6. #66
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si? allora so già che non lo leggerò, per me solo un'analisi imparziale ha motivo d'essere.
    Sono analisi che cozzano contro il modo di apparire che hanno ogni giorno.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Sono analisi che cozzano contro il modo di apparire che hanno ogni giorno.
    sisi ma se torni indietro nel thread, vedi cosa ne penso del loro modo di apparire..

  8. #68
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Invece di leggere le cazzate di Wikipedia che ne pensate di leggervi un libro vero? Potreste scoprire che Giovanni Paolo II non era poi questa gran persona.
    http://www.kaosedizioni.com/sch_nome...atoVojtyla.htm

    Stessa cosa per l'attuale pontefice.
    http://www.kaosedizioni.com/schnomedio_ratzinger.htm

    Pensate veramente che wikipedia possa sostituire la lettura di un libro?

    mi ricordo che un paio di anni fa su wikipedia nella biografia della ministra Gelmini c'era scritto che era nipote di don Gelmini, famigerato prete molestatore di ragazzi in difficoltà. Dopo che il prete fu ridotto allo stato laicale per via delle vicende giudiziarie, la nota biografica sulla pagina della ministra sparì.

    vi sembra una fonte attendibile questa? Io ad oggi non so se la ministra sia o no nipote del pretaccio. Certo non lo saprò da wikipedia!

    Spegnete il pc e accendete il cervello con una buona lettura.
    Concordo con tutto ciò che ha detto Andrew, dovresti abbassare leggermente i toni anzichè ergerti a sommo sapiente. Presumo che chiunque partecipi a questa discussione abbia un buon livello culturale e sia dedito a corroboranti ed istruttive letture, ma non vivendo in una biblioteca non si può essere in possesso di tutti i libri che vengono citati e quindi mi pare utile consultare ogni tanto internet, ovviamente non prendendo per vero tutto ciò che viene detto.

  9. #69
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Invece di leggere le cazzate di Wikipedia che ne pensate di leggervi un libro vero? Potreste scoprire che Giovanni Paolo II non era poi questa gran persona.
    http://www.kaosedizioni.com/sch_nome...atoVojtyla.htm

    Stessa cosa per l'attuale pontefice.
    http://www.kaosedizioni.com/schnomedio_ratzinger.htm

    Pensate veramente che wikipedia possa sostituire la lettura di un libro?

    mi ricordo che un paio di anni fa su wikipedia nella biografia della ministra Gelmini c'era scritto che era nipote di don Gelmini, famigerato prete molestatore di ragazzi in difficoltà. Dopo che il prete fu ridotto allo stato laicale per via delle vicende giudiziarie, la nota biografica sulla pagina della ministra sparì.

    vi sembra una fonte attendibile questa? Io ad oggi non so se la ministra sia o no nipote del pretaccio. Certo non lo saprò da wikipedia!

    Spegnete il pc e accendete il cervello con una buona lettura.
    quei libri sono oro colato?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #70
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    In un momento in cui si teme per il proprio posto di lavoro e di riflesso, per la propria famiglia; si vive nell'incertezza del domani, nella paura di un pignoramento perchè, guarda un pò, la banca si aspetta che paghi la rata di mutuo a fina mese così come chi affitta attende il canone mensile; in un periodo in cui si guarda ai "Potenti", a chi dovrebbe metter a posto tutto, con diffidenza, rabbia, livore...è dura non far i conti con gli aspetti materiali della tua vita, non metterli in prim'ordine.

    Nell'incertezza il credente si affida a Dio, si raccoglie in preghiera, è spaventato ed in Lui cerca conforto.

    Ciò che stona nella dichiarazione del Papa è l'etichettare come "materialismo" i salti mortali che chi vive con 1000 euro al mese è costretto a fare per sopravvivere.

    "Pensate a Dio e non alla rata del mutuo"....nel mondo reale non funziona così, purtroppo."Io" penso a Dio proprio perchè non ho come pagarla la rata del mutuo...e magari mi aspetto che il Vicario di Cristo mi conforti in tal senso e ammonisca in sermone chi ha mal gestito l'interesse pubblico, più che la "lavata di capa" perchè indugio troppo nel dubbio "pagare la rata del mutuo o comprare i libri di testo alle bimbe?".

    Tra l'altro, da "ateo" vorrei rassicurare il pontefice:
    Vivo ogni giorno della mia vita cercando di esser giusto con tutti i conflitti interiori che ne conseguono, e trovo motivo d'essere dando Senso alla mia vita senza l'ausilio della Chiesa e del Signore.
    L'equazione "Senza Dio = Inferno, Male, pù!caccapupùschifo " offende me e la mia vita.
    L' "Amore" ed il "Bene" non sono esclusiva Cristiana nè di nessun'altra Religione con rispetto parlando.
    Ultima modifica di Domenico_M; 06-09-2010 alle 12:34

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •