Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Una persona? Si giudica dai suoi amici...


  2. #2
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    La cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata quella di scoprire quante squallide puttane esistono al mondo.
    Che schifo.

    EDIT: anzi,in realtà immaginavo, ma preferivo far finta di niente.
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 30-08-2010 alle 15:26

  3. #3
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Si cade nel ridicolo,come detto nell'articolo 'stè buffonate capitano solo in italia.
    Tra l'altro ho letto,non in questo articolo,che Gheddafi ha ipotizzato l'idea di un'europa in cui la religione principale sia quella musulmana,dopo l'entrata delle Turchia .
    http://it.euronews.net/2010/08/29/ro...ione-d-europa/
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    "Vi immaginate Gheddafi che va a Parigi o a Berlino e organizza un incontro con 500 hostess per dir loro 'diventate musulmane'? Noi no. E non a caso Gheddafi certe pagliacciate - è il termine giusto - le viene a fare a Roma, non a Parigi o a Berlino"

    Parole verissime. Chissà che figura facciamo agli occhi del mondo.

  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ennesima visita di Gheddafi in Italia. Serve a far sembrare più serio Berlusconi.
    Fonte: Spinoza.it
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Reputo vergognosa questa visita del colonnello nel nostro paese. Posso comprendere che Gheddafi sia venuto in Italia per siglare accordi riguardo al commercio del gas che proviene dal suo paese e rinfornisce tutto il meridione, ma potrebbe benissimo evitarsi queste pagliacciate. Inoltre viene trattato come una persona rispettabile ed onesta, senza far cenno al fatto che forniva armi ai terroristi nell'Ulster ed offrì sostegno ad alcuni tramite la propria ambasciata a Belfast.

  7. #7
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Mi verrebbe da dire che il fatto che finanziasse l'IRA è la goccia più piccola; comunque io dico che in realtà si sente ancora in debito con l'Italia, se non era per noi Reagan sarebbe riuscito a tirarlo giù; ragion per cui passa sempre volentieri a fare un saluto.

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Fonte: Spinoza.it
    Ho letto quelle su Cossiga, raramente ho riso così fragorosamente.

  8. #8
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Si confermano ridicoli anche i leghisti dopo aver dichiarato che :" Gheddafi è un povero cornuto venditore di tappeti,dobbiamo mandare via a calci in culo tutte quelle merde venditrici di tappeti"
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #9
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Oggi ho letto un bel commento di Fare Futuro secondo la quale associazione siamo ormai passati da una possibile fase neo-con, alla fase in cui "il cliente ha sempre ragione".
    Ovvero chi paga può fare e dire quello che vuole. Lo Stato trasformato in un attività commerciale. Certamente Berlusconi ormai è solo e alla fine della sua farsa, ma comunque continua a governare e a imporre la propria assurda e satrapistica visione della politica e dello stato italiano.
    Gheddaffi è un dittatore cui neanche andrebbe stretta la mano, è venuto in Italia a pontificare sull'Islam e a minacciare l'Europa......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Oggi ho letto un bel commento di Fare Futuro secondo la quale associazione siamo ormai passati da una possibile fase neo-con, alla fase in cui "il cliente ha sempre ragione".
    Ovvero chi paga può fare e dire quello che vuole. Lo Stato trasformato in un attività commerciale. Certamente Berlusconi ormai è solo e alla fine della sua farsa, ma comunque continua a governare e a imporre la propria assurda e satrapistica visione della politica e dello stato italiano.
    Gheddaffi è un dittatore cui neanche andrebbe stretta la mano, è venuto in Italia a pontificare sull'Islam e a minacciare l'Europa......
    Sicuramente, ma onestamente ancora non vedo questi gran vantaggi nelle trattative con gheddafi. si parla si parla, ma sono cose molto marginali insomma. Anzi per certi versi siam noi asserviti a lui. Si vedano le varie opere italiane in libia. In ogni caso non sono mai d'accordo nel fraternizzare con dittatori. Ci guadagneremo nella nostra immagine nel mondo islamico, ma ci perdiamo in quella del mondo reale, ed economicamente ci perdiamo di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •