Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: La sensibilità cambia

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sui reality non mi stupisco più. Sono spazzatura e spazzatura rimangono.
    Il locale per cannibali invece è una cosa veramente vomitevole, spero si tratti solo di pubblicità di pessimo gusto.

  2. #12
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Invece a me scandalizza il reality. A questo punto credo che, come italiani, siamo piuttosto fortunati dal punto di vista dei reality show. Comincio ad essere contento che la cosa più pericolosa che abbiamo in Italia sia La Talpa (non che sia contento dei reality in generale).

    Trovo ridicola la scusante usata per giustificare il principio del reality. Se l'obbiettivo è dimostrare come due persone fisicamente diverse siano trattate in modo altrettanto diverso dalla società, perchè riempire la casa di specchi?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonathan Preest Visualizza Messaggio
    il ristorante per cannibali credo sia solo una mera campagna pubblicitaria, anche perchè procurarsi carne umana "fresca di giornata" è impossibile, ed illegale, si tratterebbe di commercio di umani.....per il reality, bèh, disumano e demotivante oserei dire.....si ritorna ai tempi dei fenomeni da baraccone...
    Pubblicità? M****a mi sento veramente motivato a recarmi in Germania per visitare lo stupendo ristorante. La stessa voglia che ho di usare un tubo di fogna nera come cannuccia.

  4. #14
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Si,anche secondo me quella del ristorante per cannibali è solo una stupida campagna pubblicitaria di cattivo gusto atta per stare al centro dell'attenzione.
    Il reality...bah...nel mondo dei reality è stato un degenero continuo,ma come ha già detto qualcuno, se una persona sfigurata vuole farsi vedere in tv sono cazzi suoi,vuol dire che oltre che sfigurata fisicamente è sfigurata anche mentalmente.
    @alby,se questo reality avrà successo arriverà anche in Italia,com'è successo anche con molti altri .-.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #15
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma che me ne frega di quel reality. Non mi scandalizzo tanto per quei "poveri esserini". Se il programma sarà in onda vuol dire che qualcuno pur di essere popolare per 5 giorni arriva a mettere in mostra un suo malformamento fisico davanti alle telecamere.

    Il ristorante per cannibali è un qualcosa per fare notizia(tutti i tedeschi a schifarlo, poi tra due mesi si scopre che non è vero, e ci vanno). A me ha fatto ridere la cosa del "chirurgo di vedute molto aperte"

  6. #16
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    @alby,se questo reality avrà successo arriverà anche in Italia,com'è successo anche con molti altri .-.
    Personalmente non credo avrà successo perchè, moralmente parlando, lo trovo molto simile a quegli altri due che sono stati citati nella notizia (quello delle scosse elettriche, e l'altro che non ricordo). Se non sono arrivati in Italia quei due, non penso arriverà in Italia anche questo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo avrà successo perchè, moralmente parlando, lo trovo molto simile a quegli altri due che sono stati citati nella notizia (quello delle scosse elettriche, e l'altro che non ricordo). Se non sono arrivati in Italia quei due, non penso arriverà in Italia anche questo.
    Già lo show dei record però crea un precedente eh. Perchè anche lì sembra di assistere a volte ad un freak show. Certo, questo reality è comunque più esasperato ed estremizza il concetto di ''spettacolo della diversità''.

  8. #18
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    La sensibilità non cambia.
    Semplicemente ritorna alle origini, quando la massa si divertiva a vedere i gladiatori scannarsi.
    Quoto. Invece di progredire la società regredisce in maniera spaventosa. Basti pensare a quello che è successo a quel povero vecchieto che è stato scaraventato a terra dall'autista del bus e nessuno gli ha prestato soccorso, anzi si sono limitati a adagiarlo su un palo.

    Tornando alla notizia beh potrebbe anche essere una "trovata pubblicitaria". Ricordo tempo fa della notizia di un reality con concorrenti dei malati che come premio finale avrebbero ricevuto un fegato. Il tutto era una "trovata" per sensibilizzare il mondo sul problema. Spero sia la stessa cosa anche se credo che questa volta potrebbe essere una notizia vera.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  9. #19
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io a quella del ristorante per cannibali non ci credo molto. Non potrebbe essere un ristorante per cannibali sceneggiato? Mi spiego, ci sono dei ristoranti che ''ambientano'' il locale in epoche storiche o in certi contesti mettendo nel menu cibarie che rimandano a quei contesti. Dal tono molto ironico del depliant ''chirurgo dalle vedute molto aperte'' si potrebbe evincere che in realtà trattasi di un locale in cui sul menu ti scrivono ''gamba di turista genovese al forno'' ma in realtà è un cosciotto d'agnello.

  10. #20
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo avrà successo perchè, moralmente parlando, lo trovo molto simile a quegli altri due che sono stati citati nella notizia (quello delle scosse elettriche, e l'altro che non ricordo). Se non sono arrivati in Italia quei due, non penso arriverà in Italia anche questo.
    Se non avrà successo meglio,però mi ricordo che in una puntata di quel quiz(peraltro orrendo)diretto da teo mammuccari in cui cerano varie prove ed una di quelle era che,se sbattevi le ciglia,ti arrivava una scossa,molto simile quindi a quello della scossa.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •