Pagina 88 di 138 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #871

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    E all'arbitro e al guardalinee. Falle bene le tue disamine.
    Io ho visto il secondo tempo e sinceramente la Fiorentina non ha affatto demeritato. E per favore, smettila con 'sto vittimismo che non ne posso più.

  2. #872
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho visto il secondo tempo e sinceramente la Fiorentina non ha affatto demeritato. E per favore, smettila con 'sto vittimismo che non ne posso più.
    parole al vento...

  3. #873
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che figa la Fiorentina che stava morendo poi quando si avvicina la partita con l'inter risorge.

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    E all'arbitro e al guardalinee. Falle bene le tue disamine.
    C'è un complotto.
    Gli arbitri si sono messi d'accordo per penalizzare il Palermo che altrimenti avrebbe già vinto il campionato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #874
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Eh sì, vittimismo, 1 gol fatto annullato per fuorigioco inesistente di mezzo metro ed era il 3 - 1, e rigore negato sul 2 - 2, e sto facendo vittimismo. Bah.
    Quando è successo della Juventus (con noi, per giunta) scandalo. Ma vaffanculo va'.

    Comunque non è che la Fiorentina abbia fatto chissà quale partita anomala, ha recuperato i titolari e noi abbiamo giocato con gente mezza infortunata (Migliaccio che è uscito, e Balzaretti), gente fuori posizione e riserve.
    Ultima modifica di Goge; 13-02-2011 alle 16:39

  5. #875
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Gli arbitri si sono messi d'accordo per penalizzare il Palermo che altrimenti avrebbe già vinto il campionato.
    È da qualche mese che penso questo cosa ogni post di Goge in questo topic

  6. #876
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    2 - 1, gol del Palermo, fuorigioco inesistentissimo e non c'è 3 - 1.
    Segna la Fiorentina, 2 - 2.
    Rigore per il Palermo, niente.
    Autogol del Palermo sfigatissimo.

    Brava Fiorentina.

    EDIT: che vergogna, una partita più falsa non si poteva vedere.
    Te stai veramente male.
    Il gol del Palermo è stato fatto a gioco abbondantemente fermo, i difensori non hanno contrastato e il portiere non ha neanche cercato di intervenire, visto che il fischio era avvenuto almeno 5 secondi prima del tiro. Era un'azione regolare, ma non era affatto detto che sarebbe stato gol. Notare come nessuno abbia parlato di gol annullato.
    Rigore per il Palermo? Peccato che 2-3 minuti prima ce ne fosse una per noi per fallo di mano di Bovo, che si sarebbe pure preso il secondo giallo e quindi l'espulsione.
    Sempre che ci fosse sto rigore, ma ovviamente non hai dubbi no?
    Neanche Zamparini ha avuto il coraggio di attaccarsi all'arbitro.

    Comunque finalmente abbiamo giocato una partita dal primo all'ultimo minuto. Nel primo tempo meritavamo sicuramente il vantaggio, la squadra ha controllato la partita, col Palermo che ha cercato di rendersi pericoloso in contropiede (segnando nell'unica occasione del primo tempo credo).
    I primi 20 minuti della ripresa sono stati invece a tinte rosanero. Lì avrebbero potuto chiudere la partita. Fondamentale il gol del pari su corner e l'ingresso in campo di Ljajic, 2 assist per lui.
    La speranza è che si prosegua su questa strada.

  7. #877
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Vogliamo Goge successore di Zamparini, per mantenere un po' la linea societaria.

  8. #878
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Jojo, ma quale gioco fermo? La palla era arrivata dall'alto quindi i difensori non potevano prenderla e Acquah s'è preso tutto il tempo per metterla in rete solo perché l'arbitro aveva fischiato, avrebbe solo dovuto APPOGGIARLA come ha fatto Camporese, era facile facile quel gol.

    Il presunto fallo di Bovo l'ho visto, non l'ha toccata altrimenti l'avrei riportato, è stato un effetto visivo ma non l'ha toccata, s'è visto il replay su Premium da vicino.

    E il rigore c'era eccome.

    Tra l'altro non l'ho detto solo io che ci sono stati "errori" arbitrali, l'hanno detto anche in studio su Premium.
    Poi, puoi anche dire che Zamparini non ha parlato dell'arbitro (cosa non vera, su Premium l'ha fatto) ma quando subisci 4 gol è logico che si arrabbi per la difesa, solo che giocavamo con le riserve e per giunta erano anche fuori ruolo. Vorrei vedere... E con questo non dico che non siano 4 gol meritati perché giocavamo con le riserve, tutti hanno avuto i problemi degli infortuni e ora tocca a noi.

  9. #879
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Io pensavo, ora mi loggo su dba e ci si fa 2 sani sfottò sportivi con Goge. Entro e leggo una marea di cazzate, purissime.
    Immagino che non dovrei più stupirmi.

  10. #880
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Jojo, ma quale gioco fermo? La palla era arrivata dall'alto quindi i difensori non potevano prenderla e Acquah s'è preso tutto il tempo per metterla in rete solo perché l'arbitro aveva fischiato, avrebbe solo dovuto APPOGGIARLA come ha fatto Camporese, era facile facile quel gol.

    Il presunto fallo di Bovo l'ho visto, non l'ha toccata altrimenti l'avrei riportato, è stato un effetto visivo ma non l'ha toccata, s'è visto il replay su Premium da vicino.

    E il rigore c'era eccome.

    Tra l'altro non l'ho detto solo io che ci sono stati "errori" arbitrali, l'hanno detto anche in studio su Premium.
    Poi, puoi anche dire che Zamparini non ha parlato dell'arbitro (cosa non vera, su Premium l'ha fatto) ma quando subisci 4 gol è logico che si arrabbi per la difesa, solo che giocavamo con le riserve e per giunta erano anche fuori ruolo. Vorrei vedere... E con questo non dico che non siano 4 gol meritati perché giocavamo con le riserve, tutti hanno avuto i problemi degli infortuni e ora tocca a noi.
    Boruc che passeggiava sulla linea di porta l'ho visto solo io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •