Pagina 57 di 138 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #561
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Vedere juventini che rosicano mi avvicina sempre di più al nirvana.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #562
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sei noioso c1cc10.

    Allora commentiamo la partita nell'ottica di un napoletano: MarekiARoooo! CHE PARTitonA nel primo TEmpo!

    Quello che sembrava l'ennesimo 1-1 stretto per la Juventus, quando meno te l'aspetti, ecco l'affondo di Krasic su lancio (!) di Sissoko.
    Lazio squadra orrenda, non merita un punto di quella classifica.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 12-12-2010 alle 22:48

  3. #563
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Grande Krasic a prescindere se il gol sia voluto o meno.

  4. #564
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito



    Lazie ownata.
    Che squadra di merda, solo in Italia si può ''glorificare'' un club che gioca catenaccio e va avanti a suon di contropiedi.
    La Juve ha fatto la partita, e finalmente, si riesce a segnare all' ultimo,quindi doppia goduria.
    E ora che siam secondi, fotte sega delle squadre dietro, si punta al Milan.

  5. #565
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    e quando ormai mi ero rassegnato all'ennesimo pareggio (non disprezzo i pareggi precisiamo) ecco che arriva il goal dell'ultimo secondo che ci dà la vittoria e anche qualcosa in più
    ci è voluto un pizzico di fortuna per il goal, non lo nego, ma alla fine è una vittoria meritata. La juve effettivamente ha dato qualcosa in più durante la partita, oltre al numero di occasioni.
    in questa stagione quasi mai la juve ha vinto una partita all'ultimo, è quando succede è sempre una goduria.
    Infine onore a Krasic grandissimo giocatore. Penso propio che in futuro ci darà altre soddisfazioni come queste
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #566
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Ma scusate tutti dicono grande Krasic ma secondo me l'ha buttata clamorosamente Muslera in porta, per me è autogol.
    Nono il gol è da attribuire interamente a Krasic, sua l'azione, suo il tiro.Tutti i gol cosi li attribuiscono agli attaccanti ormai. La deviazione di Muslera non è da considerarsi una "giocata" ma appunto una deviazione,cosi come quando la deviazione la fa un difensore e poi la palla finisce in rete il gol lo attribuiscono sempre all'attaccante.quindi gol di Krasic e non si discute


    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Il gol era anche voluto magari, ma la butta dentro chiaramente Muslera secondo me, il commentatore di Sky diceva non si può dare mai l'autogol al portiere. O_O
    È per il fantacalcio più che altro. Al di là di ciò Krasic è indubbiamente, oltre a Chiellini, il giocatore più forte della Juventus.
    Come ho già detto non la butta dentro il portiere, la deviazione di Muslera in porta è stata puramente fortuita.Quelli di Sky si riferiscono al fatto che se un portiere devia un tiro (magari in una situazione molto più limpida di questa) ma poi questo finisce comunque in rete il merito è dell attaccante non è certamente autogol del portiere!Quello della juve è stato un caso un pò diverso ma non da definirsi autogol.

    Comunque vittoria assolutamente meritata già per quanto riguarda il possesso palla e le azioni create dalla juve. Chiello e Krasic hanno poi incorniciato a dovere.
    I migliori in campo secondo me sono sono stati proprio loro. Entrambi nel proprio reparto sono stati a dir poco fondamentali.
    Da premiare poi è stato il lavoro di Aquilani e per quel poco che si è visto anche Del Piero, con quel calcio di punizione magistrale si è riconfermato il vecchio Pinturicchio nonostante le critiche.

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    in questa stagione quasi mai la juve ha vinto una partita all'ultimo, è quando succede è sempre una goduria.
    Infine onore a Krasic grandissimo giocatore. Penso propio che in futuro ci darà altre soddisfazioni come queste
    Goduria è proprio la parola esatta dopo una partita sofferta vinta in extremis. Si un pizzico di fortuna ogni tanto la meritiamo anche noi juventini
    Ultima modifica di gogeta91; 13-12-2010 alle 01:55
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  7. #567
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Quando non c'è l'aiuto, c'è la fortuna.
    Comunque errore difensivo nel gol di Krasic e Muslera c'ha messo decisamente il suo, però bravissimo Krasic a sfruttare lo sfruttabile.

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Goge, ma quando si parla della juve hai la facoltà di non essere volutamente provocatorio? Inizio seriamente a dubitarne.

  9. #569
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Perché, dire "un pizzico di fortuna ogni tanto la meritiamo anche noi juventini" con l'emoticon che fa l'occhiolino di seguito, non è una provocazione? Mapperfavore va'!

  10. #570
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Perché, dire "un pizzico di fortuna ogni tanto la meritiamo anche noi juventini" con l'emoticon che fa l'occhiolino di seguito, non è una provocazione? Mapperfavore va'!
    La mia frase poteva essere intesa come provocazione ora che me la fai rileggere, ma non era certo quello il mio intento. Mi riferivo al fatto che la juve non è certo nota per la sua "fortuna". Poi confermo ciò che ho detto:in quell ultima occasione magari ci sarà stato un pizzico di fortuna ad aggiustare il tiro di Krasic ma il merito dimostrato durante tutta la partita l ha avuto la juve non certo la fortuna.
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •