Pagina 9 di 138 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    La Lecce ha vinto per un semplice errore arbitrale, un gol di Koldrup annullato per un fuorigioco INESISTENTE. Ma comunque siamo stati ridicoli, un gioco pessimo e Gilardino ancora non segna. Ma Ljajic e Babacar mi piacciono.
    Non sapevo che fossi anche un nerd calcistico.

  2. #82
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Guardo solo la Fiorentina, io D:
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #83
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ieri un fuorigioco inesistente fischiato a di natale involato da solo verso la porta

    Questo sarebbe il fuorigioco inesistente? Probabilmente le imprecisioni nel tracciamento delle linee e nella scelta del fotogramma, il fermoimmagine del replay di ieri era qualche frames antecedente, possono avere influenza decisiva, ma parlare con tanta sicurezza di "fuorigioco inesistente" sembra eccessivo.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    è vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #85
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    è vero che i due goal della juve erano in fuorigioco però la juve ha sfiorato il goal almeno altre 4 volte ed i goal della samp sono quasi tutti nati da errori della difesa di casa.
    Abbiamo preso una traversa (su respinta di Sereni) e Sereni ha fatto Dio in terra, dovevamo pareggiare o vincere? Boh, 'sti discorsi del cazzo mi fanno rodere troppo, non vi meritavate una minchia, invece avete i nostri stessi punti!

  6. #86
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Un par di ciufoli, me ne frego dei gol in fuorigioco, potevate parlare se avessimo fatto quei tre gol in fuorigioco e basta, la vittoria ci stava e tutta.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    stiamo solo dicendo che in quelle condizioni se ci avessero annullato i goal la juve avrebbe continuato ad attaccare finchè non si sarebbe portata in vantaggio. si è visto benissimo che era in grado di segnare in ogni momento solo che appena trovava il vantaggio calava un pò il ritmo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Vogliamo moderare i toni?
    L'ho già detto all'inizio del topic, non voglio scannamenti tra tifoserie avverse. Commentate con calma senza offendervi reciprocamente, altrimenti il topic può anche restare chiuso fino alla serie A dell'anno prossimo, per quel che mi riguarda.

  9. #89
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Uff... Per una volta che avevo detto una cosa intelligente...

    Comunque non contano i se, contano i fatti.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Un commento: . Questa è la Fiorentina di ieri.

    Voglio chiarire una cosa dato che nel mio periodo di assenza forzato ho comunque seguito il foro. La battuta che mia sorella ha riportato nel topic su Del Piero era "leggermente" ironica. Qualcuno ne ha approfittato per attaccare, dimostrando di non aver capito nulla non solo di quella battuta, ma di tutti i miei precedenti interventi calcistici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •