Pagina 2 di 138 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #11
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Aspettate che la nerazzurra assimili il credo di Benitez e spaccheremo culi più di prima, visto che ho sempre considerato lo spagnolo migliore di Mou a livello strategico.
    Mah, non lo so. I giocatori come prevedibile sembrano abbastanzi sazi e considerando l'età media della squadra, non sarà facile ritrovare l'entusiasmo dell'anno scorso. Nel mercato, anche per scuotere un po' le cose, sarebbe servito qualche giovane di qualità, soprattutto in difesa e a centrocampo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #12

    Predefinito

    La Juve non ancora la vedo perfettamente integrata e mi sembra abbastanza normale, visto che Krasic e Quagliarella sono al loro debutto. Comunque il Bari sta giocando sicuramente meglio.

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Secondo tempo pure peggio, con un centrocampo che non fa filtro e non crea.
    Senza contare che per 20 minuti si è giocato in 10, per MArtinez che camminava per il campo.
    Sconfitta preventivabile, speravo in un secondo tempo migliore.

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Ma chi è questo ciccione? Ah, il capitano.

    Anyway Juve pessima, uguale a quella dell'anno scorso. Se cominciate a ridimensionare gli obiettivi già da ora magari soffrite meno.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma chi è questo ciccione? Ah, il capitano.

    Anyway Juve pessima, uguale a quella dell'anno scorso. Se cominciate a ridimensionare gli obiettivi già da ora magari soffrite meno.
    Sono giusto questi gli atteggiamenti di cui parlavo. È possibile parlare di calcio senza laciarsi frecciatine fra tifoserie?

  6. #16

    Predefinito

    Il Bari ha giocato una grande partita, ma è stato aiutato da una Juve apparsa poco convincente e propositiva. Delneri nella ripresa ha cambiato gli esterni, ma la musica non è cambiata anche se Lanzafame ci ha messo molta volontà. In difesa la coppia centrale ha incontrato grandi problemi a contrastare Ghezzal e Alvarez che dagli esterni hanno tagliato sempre in mezzo, creando tantissimi pericoli alla porta di Storari.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho visto la partita della roma. se non sbaglio il cesena è arrivato dalla B vero? "la roma avrebbe dovuto vincere 3-0" è stato il commento di mio fratello. io ho pensato che avrebbe almeno segnare un gol e poi vincere. cazzo l'anno scorso hanno fatto una stagione con i contro maroni e vanno a pareggiare col cesena... mi madre ha detto che è da 3 stagioni(penso compresa questa) che non vincono la prima di campionato. non so se questo è un buon motivo per continuare a non vincerle... mi hanno riferito anche che adriano è infortunato. cazzo è appena arrivato e gia fuori sta? prevedo un luuuuuuungo campionato...
    Premetto che sono romanista.
    Si, è vero si poteva fare molto meglio, ma l'importante è sempre stare in testa alla fine della stagione...
    Anche l'anno scorso la Roma era una delle ultime squadre e poi ha finito in seconda posizione.

    Per quanto riguarda Adriano, meglio così che si è infortunato...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #18
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Sono giusto questi gli atteggiamenti di cui parlavo. È possibile parlare di calcio senza laciarsi frecciatine fra tifoserie?
    ma senza frecciatine non c'è gusto
    l'importante è non esagerare
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Premetto che sono romanista.
    Si, è vero si poteva fare molto meglio, ma l'importante è sempre stare in testa alla fine della stagione...
    Anche l'anno scorso la Roma era una delle ultime squadre e poi ha finito in seconda posizione.
    Certo che poi, quando a fine stagione arrivi secondo per un punto, pensi anche "ma quella partita col Cesena non potevano vincerla?".

  10. #20

    Predefinito

    Intanto primo tempo del Milan meraviglioso! Un 3-0 che sta stretto alla squadra di casa, indubbiamente. Ronaldinho e Pato fenomenali, ma anche il centrocampo ha fatto tantissimo movimento con dei lanci di Pirlo che non vedevo da secoli. Inoltre vedo una squadra che corre instancabilmente, un Ronaldinho che in scivolata va a chiudere nella sua trequarti: credo che la cura Allegri stia funzionando. Certo, il Lecce mi sembra una squadra modesta, soprattutto in difesa dove lascia buchi da tutte le parti però il Milan sta dimostrando di essere in salute.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •