Pagina 64 di 138 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #631
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Che paraculo orrendo che sei.
    Il gol di Toni era da annullare perché per fare gol ha dato una manata in faccia a De Sanctis. Non c'era fuorigioco di Toni che anche a gioco fermo non ha fatto gol, ma non c'era manco quello di Cavani.
    Dovresti solo tacere, "big".
    Il fallo lo vedi solo tu, e Morganti.

  2. #632

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io dico solo che l'Inter ha attraversato una crisi ben maggiore, e nonostante voi vi siate portati abbastanza avanti, loro sono già potenzialmente lì a -5.
    Poi tieni conto che la vostra rosa non è all'altezza di sostenere 3 coppe, in CL credo voi riuscirete ad andare avanti,visto che avete un non impossibile avversario...il campionato dipendeva tutto da Benitez: era determinante il tempo che ci metteva Moratti a cambiarlo.
    Ma noi anche con tutti quei giocatori infortunati abbiamo fatto 4 punti in due partite, non giocando neanche molto bene: l'anno scorso le avremmo perse tutte e due, ci metto la mano sul fuoco. Il potenziale -5 non mi preoccupa, visto che l'Inter quelle partite le deve ancora affrontare e non sono sicuramente due zuccherini. In Champions, se devo essere sincero, non so se il Milan riuscirà a superare gli ottavi: non la vedo come squadra da Champions e il Tottenham mi sembra un avversario dalle caratteristiche che possono mettere in difficoltà gli esterni deboli della nostra squadra. Per quanto riguarda la nuova gestione Inter, si vedrà in futuro se questo entusiasmo resterà nella squadra a lungo. Io penso che questo Milan con tutti i suoi effettivi, può vincerlo lo scudetto.

    Comunque:

    Napoli-Juventus 3-0

    In virtù di questo risultato, Napoli secondo a +2 sulla Lazio e -4 dal Milan.

    Il fallo di Toni c'era, ma la maglia di Chiellini non si è allungata un po' troppo?
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 09-01-2011 alle 23:07

  3. #633
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Datemi il tempo di vederlo e vi dirò io che sono notoriamente imparziale.

  4. #634
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Maddai, Goge, tu però devi solo stare zitto che sei un piagnina che arriva a dire che la sua squadra avrebbe già vinto tutto ciò che c'è da vincere se solo gli dessero più rigori, ma visto il complotto, siete destinati a rimanere sempre nella parte media della classifica.

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Che batosta ragazzi.

    sono d'accordo con ghonnen quandi dice che la difesa non funziona a dovere, oggi si è un pò sentita la mancanza di Sorensen
    Sorensen però Giovedì è stato colpevole della sconfitta, mo non ricordo su quale goal, ma in uno è rimasto in mezzo all' area a guarda impassibile segnare il Parma.

    Comunque non è oggi che abbiam buttato via il campionato, ma quando peregiavi stupidamente con il Brescia, quando regalavi un rigore stupido alla Roma, quando al terzo minuto fai autogoal di testa con la Fiore, quando sbagli rigore con il Bologna ecc... sono quelli i punti buttati al cesso, oggi no, oggi era giusta la sconfitta.

  5. #635
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Allora, Toni salta, va incontro alla palla, non vede che il pallone, a meno che non stessero sulla luna lui non poteva far altro, per semplici motivi fisici, alzare le braccia, De Sanctis gli va addosso (c'è prima Toni sul posto) e il fallo sarebbe di Toni? Ma per piacere

    Comunque, l'ho detto, in una partita del genere figuratevi se mi aggrappo all'episodio, sebbene importante come questo (ripeto, era l'1-1).
    C'è anche una certa dignità nel perdere...

  6. #636
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    ghonnen, io non racconto palle e non sono antijuventino, per me esistono 20 squadre. Anzi, ti dirò di più (anche se credo di averlo già scritto), contro la Juventus sull'1 - 0 c'era un rigore su fallo a Del Piero di Cassani. Però, se io ammetto questo, è solo perché sono sportivo e perché non vado certo a cozzare con tutto quello che ho detto finora, perché se ci avessero dato anche solo la metà di quello che ci meritavamo, saremmo comunque almeno terzi, a classifica invariata, anche con i vari furti delle "capoliste".

    EDIT: se è per questo ci hanno anche rubato due finali di Coppa Italia (con ammissione di un giocatore anni dopo una delle finali) e siamo falliti per debiti lievissimi rispetto a quelli di Roma e Lazio, ma si sa, siamo solo il Palermo della quinta città d'Italia per abitanti (e non per estensione, altrimenti saremmo terzi). Che poi, se io contesto, sono un pazzo, se però scoppia Calciopoli e gli interisti e milanisti sono contenti, è giustizia proletaria.
    Ultima modifica di Goge; 09-01-2011 alle 23:17

  7. #637
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    La cosa che Goge non riesce a capire è che una squadra non può essere considerata "big" se non ha una storia e una continuità di renidmenti d'alto livello in campo nazionale e europeo.

    Il Palermo ha vinto 4 campionati di serie B, è fallito tre volte, è in serie A da 7 anni, e per questi motivi non sarà MAI una big. Per dire, anche se vincesse uno scudetto, resterebbe una piacevole sorpresa che tutti dimenticherebbero dopo qualche anno, esattamente come sta succedendo col Wolfsburg in Germania.

    La Juve, l'Inter, il Milan e se vogliamo anche la Roma hanno una storia fatta di vittorie storiche su tutti i fronti, dalla serie A alle coppe intercontinentali. Per questo si chiamano big, non perché sono aiutate dagli arbitri o perché hanno dei bei colori sulle magliette

  8. #638
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma finiscila...la Juve ladrona del 90', quella che rubava tutti gli scudetti, ha fatto 5 anni di DOMINIO Europeo, ha vinto la UEFA nel 94'(e all' epoca in UEFA non ci andavano le squadre di media classifica come Samp, Palermo,Empoli ecc..ma le seconde e terze classificate), ha vinto la Champions nel 95, gli è stata rubata da un arbitraggio assurdo la Champions del 96', ha perso con il Real su goal in fuorigioco la finale del 97' e nel 98' poco ci mancava che facesse la sua quarta finale consecutiva...
    Se uno volesse esser solo pignolo, tutte le date sono sbagliate di un anno,
    la Coppa UEFA del 1995 è stata vinta dal Parma, e non dalla Juventus, e nel 1999 pur essendo eleminata in semifinale dal Manchester 1-1 all'andata, 2-3 al ritorno il rimonta,il cammino della Juventus fu più fortunoso che trionfale, su 10 partine ne vinse solo 2:
    2-0 con il Rosenborg
    2-1 con il Panathinaikos

    Se poi uno vuol esser anche malizioso potrebbe far notare che le tanto sbandierate 4 finali consecutive erano tutte antecedenti all'estate 1998 quando Zeman fece scoperchiare il calderone marcio dell'Acquacetosa.
    Nelle successive 13 stagioni di Coppe Europee, escludendo naturalmente la coppa Intertoto, la Juventus è andata in semifinale soltanto in due occasioni: la già citata semifinale con il Manchester, più la leggendaria semifinale con il Real del 2003.

    Detto questo nessuno vuol mettere in dubbio il valore "mediatico ed economico" che la Juventus rappresta per il calcio italiano, però non si può certo negare che tale peso si faccia sentire a volte anche troppo per le altre squadre, un classico esempio, visto che oggi c'è stato Napoli-Juventus fu il famoso Napoli-Juventus 3-1 arbitrato da Bergonzi, credo che molti ricordino il ciarpame mediatico sollevato dai "2 rigori inesistenti" (successivamente si dimostrò che di questi uno solo era "inesistente" tant'è che a Zalayeta fu tolta la squalifica per simulazione alla prova TV) in una partita stradominata dal Napoli che avrebbe meritato di vincere ben oltre i 2 rigori. Eppure quell'arbitraggio così penalizzante nei confronti della Juventus (che al massimo perse un punto) costò a Bergonzi l'allontanamento dai campi della serie A fino alla fine dell'anno solare, arbitro una volta in coppa Italia ed una volta fece il quarto uomo.
    Ovvio che se al posto della Juventus ci fosse stata un'altra squadra tutte queste conseguenze mediatiche e punitive non ci sarebbero state e proprio questo probabilmente crea a volte la disparità di trattamento.

  9. #639
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Maddai, Goge, tu però devi solo stare zitto che sei un piagnina che arriva a dire che la sua squadra avrebbe già vinto tutto ciò che c'è da vincere se solo gli dessero più rigori, ma visto il complotto, siete destinati a rimanere sempre nella parte media della classifica.



    Sorensen però Giovedì è stato colpevole della sconfitta, mo non ricordo su quale goal, ma in uno è rimasto in mezzo all' area a guarda impassibile segnare il Parma.

    Comunque non è oggi che abbiam buttato via il campionato, ma quando peregiavi stupidamente con il Brescia, quando regalavi un rigore stupido alla Roma, quando al terzo minuto fai autogoal di testa con la Fiore, quando sbagli rigore con il Bologna ecc... sono quelli i punti buttati al cesso, oggi no, oggi era giusta la sconfitta.
    la partita col parma purtroppo non l'ho vista, comunque è ancora giovane un'errore ogni tanto ci sta

    quoto tutto quello che hai scritto dopo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #640
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Purtroppo la verità è anche che abbiamo preso il Napoli nel momento peggiore: ripeto, io sottolinerei l'assenza di Quagliarella, non tanto (o non solo) perchè è uno dei pochi che la metteva dentro, quanto per la sua utilità nella manovra offensiva, l'unico a muoversi e a ricevere pala a terra fra gli attaccanti.

    Poi mancava Melo, e mancava Iaquinta, che per quanto scarso, corre.

    Questa partita, se giocata qualche settimana fa, non sarebbe sicuramente finita così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •