Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121
  1. #11
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se non erro però non si sono sempre mossi anche verso l'account, mentre a questo giro farà "puff" anche l'account e il gold. ammetto che godo come un riccio :) anche se è un solo palliativo verso le vere pene che certa gente si merita
    Se non erro comunque c'è il modo per togliere il ban dalla console, un mio amico ha giocato 3anni senza mai essere bannato poi Microsoft si è svegliata e puff, comunque sta versione dev'essere senza stealth e che idioti a giocare online se il gioco non è uscito, gli sta bene...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Pirata=ladro

    fanno bene a bannarli tutti.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    noooo
    poveri pirati

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mizar1988
    Data Registrazione
    Mon Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    302

    Predefinito

    la pirateria...avvolte fa comodo...più che altro per i ragazzini che non posso permettersi di spendere 60€ a gioco, cmq sia son d'accordo con Microsoft, riguardo il BAN, e spero lo faccia anche Sony qualora dovesse succedere anche alla PS3...naturalmente non ho nulla contro chi usa copie pirata..poichè io stesso..3-4 anni fa...usavo le copie pirata per giocare alla PS2..ma ora avendo un lavoro...i soldi non mancano...e niente più pirateria...per me.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se non erro però non si sono sempre mossi anche verso l'account, mentre a questo giro farà "puff" anche l'account e il gold. ammetto che godo come un riccio :) anche se è un solo palliativo verso le vere pene che certa gente si merita
    Capirai, tanto la maggior parte della gente che pirata se ne strafrega e.e


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ah-ah. hacker maledetti. però io ho 3 amici che hanno la console piratata... chiederò loro se è successo qualcosa ai loro account


  7. #17
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
    la pirateria...avvolte fa comodo...più che altro per i ragazzini che non posso permettersi di spendere 60€ a gioco, cmq sia son d'accordo con Microsoft, riguardo il BAN, e spero lo faccia anche Sony qualora dovesse succedere anche alla PS3...naturalmente non ho nulla contro chi usa copie pirata..poichè io stesso..3-4 anni fa...usavo le copie pirata per giocare alla PS2..ma ora avendo un lavoro...i soldi non mancano...e niente più pirateria...per me.
    Non è un attenuante, se devi rubare un gioco piuttosto vai a farti una partita a calcetto con gl'amici, ci guadagni anche in salute ed aiuti il mercato delle SH a crescere, io nell'era PS2 la console c'è l'avevo originale e mai toccata sia la fat che la slim, sempre giochi originali se dovevo fregare qualcuno fregavo il babbo i soldi dal portafoglio e andavo a comprarmi i giochi...

  8. #18
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
    la pirateria...avvolte fa comodo...più che altro per i ragazzini che non posso permettersi di spendere 60€ a gioco, cmq sia son d'accordo con Microsoft, riguardo il BAN, e spero lo faccia anche Sony qualora dovesse succedere anche alla PS3...naturalmente non ho nulla contro chi usa copie pirata..poichè io stesso..3-4 anni fa...usavo le copie pirata per giocare alla PS2..ma ora avendo un lavoro...i soldi non mancano...e niente più pirateria...per me.
    Se non hai i soldi per una macchina sei legittimato a rubarla?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #19
    Junior Member L'avatar di the_tigerx
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    no se lo fai non ci vai online come un pirla e nessuno lo sà .

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Mizar1988
    Data Registrazione
    Mon Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Non è un attenuante, se devi rubare un gioco piuttosto vai a farti una partita a calcetto con gl'amici, ci guadagni anche in salute ed aiuti il mercato delle SH a crescere, io nell'era PS2 la console c'è l'avevo originale e mai toccata sia la fat che la slim, sempre giochi originali se dovevo fregare qualcuno fregavo il babbo i soldi dal portafoglio e andavo a comprarmi i giochi...
    è questo il punto, forse il tuo babbo ti dava tutti i soldi che volevi..ma il mio no...certo mi comprava i giochi PSX PS2...ma un gioco ogni 2-3 mesi...ecco perchè scatta la pirateria..in questo modo potevo avere giochi a 5€ mentre oggi mi ritrovo a comprare...anche due o tre giochi in una volta sola...e tutti rigorosamente originali..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •