Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no, il commento serve al server per evitarti di rigiocare con la stessa persona se hai segnalato di non gradirla
    io allora non dovrei giocare più con nessuno su cod online
    [ot]
    sakula qualche utente pc del forum mi ha detto che i gearbox hanno fatto un pessimo lavoro. anche io l'ho trovato comunque piacevole
    [/ot]

    @stech1987 non trovo corretto il tuo ragionamento perché microsoft può fare quello che vuole con il proprio marchio, tanto più se si trova sopra a una console e a un servizio online, anche se da un certo punto di vista a loro fa comodo bannare console per farle ricomprare e poi ribannare.


  2. #102
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io allora non dovrei giocare più con nessuno su cod online :sisi: [ot] sakula qualche utente pc del forum mi ha detto che i gearbox hanno fatto un pessimo lavoro. anche io l'ho trovato comunque piacevole [/ot] @stech1987 non trovo corretto il tuo ragionamento perché microsoft può fare quello che vuole con il proprio marchio, tanto più se si trova sopra a una console e a un servizio online, anche se da un certo punto di vista a loro fa comodo bannare console per farle ricomprare e poi ribannare.
    Più che altro credo che col ban ti blocchino solo l'HDD e non la console...

  3. #103
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    ma non mi pare in ogni caso corretto derubare chi ha acquistato un abbonamento (pagato fior di quattrini) senza nemmeno la restituzione dei soldi...
    derubare? c'è un contratto...

  4. #104
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    derubare? c'è un contratto...
    Derubare chi sta già rubando, cioè non modificate le console e siete apposto, non avete i soldi per comprarvi i giochi? Usate il classico rimedio 5vs1 piuttosto...

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    è colpa della società dici? :asd:
    Non proprio della società...ma del commercio stesso.
    Le leggi di mercato sono spietate perche si devono prendere in considerazione molti elementi e tante volte ci si ritrova a fare delle scelte anti etiche per poter sopravvivere e non avere alcun tipo di perdita(sopratutto a livello economico...e parliamo di miliardi..mica brustolini).
    ovviamente è logico che ogni azienda cerca di andare incontro ai propri acquirenti(se no sarebbero cretini)...ma questo non significa che devono averci delle forti perdite....per questo dico che è complicato...Alcune volte delle scelte che noi non capiamo possono essere prese per motivicontrattuali od economici...o più semplicemente per ricoprire delle spese o controbattere alcune mosse della concorrenza....vattene a pesca....:-)


  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Quando ho detto "vattene a pesca" ...intendevo.."vattene a pesca di qual'è il motivo"....tante volte mi avevi frainteso e pensavi che ti avevo mandato a quel paese :-P

  7. #107
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Io credo che se uno sceglie di piratare la sua console sappia già in partenza che rischia di essere cacciato dal LIVE, quindi, evidentemente, non deve interessargli più di tanto, quanto invece reputa più importante mettere mano sulla maggior quantità di giochi possibile senza che nessuno possa dirgli niente.
    Poi, per carità, Microsoft, bannando gli utenti che agiscono in questo modo, fa più che bene...

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
    Non proprio della società...ma del commercio stesso.
    Le leggi di mercato sono spietate perche si devono prendere in considerazione molti elementi e tante volte ci si ritrova a fare delle scelte anti etiche per poter sopravvivere e non avere alcun tipo di perdita(sopratutto a livello economico...e parliamo di miliardi..mica brustolini).
    ovviamente è logico che ogni azienda cerca di andare incontro ai propri acquirenti(se no sarebbero cretini)...ma questo non significa che devono averci delle forti perdite....per questo dico che è complicato...Alcune volte delle scelte che noi non capiamo possono essere prese per motivicontrattuali od economici...o più semplicemente per ricoprire delle spese o controbattere alcune mosse della concorrenza....vattene a pesca....:-)
    E' anche vero però che quello delle proprietà intellettuali e delle nuove tecnologie, è mal regolato. Voglio farti un esempio. Noi paghiamo nei supporti vergini, una sovratassa per poter effettuare la cosidetta copia personale. Però il "crack" o la manomissione dei sistemi di protezione è un reato penale perseguibile. In sostanza se prendo un dvd originale, e voglio farmi una copia da mettere nel mio cellulare, per la legge non posso.
    In altri settori l' etica è garantita non tanto dalla "bontà" di chi ne fa parte, quanto da regolamenti più evoluti e soprattutto da una lunga esperienza.

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Non postate boiate...... ne ho lette tante che ho perso il conto XD la mod alla ps3 esiste e funziona la mod xbox360 ora è perfettamente stealth per chi usa il cervello... infatti giocando online m$ becca che c'è uno che gioca reach on line e gli fa il cu°o... ma anche se giochi off l'xbox salva tutto nel registro nella memoria flash quindi appena vai on line invia al server e bannano.... ma se usi il cervello eviti tranquillamente.... fonte non personale ma so di gente che giocava tranquillamente a cos6 una settimana prima.... senza ban.... detto cio evito il flame... :) non sono il tipo pero informatevi bene non scrivete solo morte ai pirati XD XD*

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E' anche vero però che quello delle proprietà intellettuali e delle nuove tecnologie, è mal regolato. Voglio farti un esempio. Noi paghiamo nei supporti vergini, una sovratassa per poter effettuare la cosidetta copia personale. Però il "crack" o la manomissione dei sistemi di protezione è un reato penale perseguibile. In sostanza se prendo un dvd originale, e voglio farmi una copia da mettere nel mio cellulare, per la legge non posso. In altri settori l' etica è garantita non tanto dalla "bontà" di chi ne fa parte, quanto da regolamenti più evoluti e soprattutto da una lunga esperienza.

    Si va bhè...si sa che è un circolo vizioso.....alcune scelte vengono fatte considerando anche questo....nessuno può copiare un dvd originale...ma tutti lo fanno....è questo il concetto..



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •