Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: LG KP500Cookie

  1. #11
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    La mia ragazza ce l'ha e si trova abbastanza bene, il tastierino qwerty in particolare le è estremamente comodo. Per il resto ottimo schermo, buona multimedialità, touch screen essenziale; dovessi cambiare cellulare, penso che mi fionderei su quello. L'unica cosa, non sembra particolarmente robusto nè incredibilmente durevole

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    L'unica cosa è che da me costa 100 euro, e sinceramente, non essendo in condizioni tali da dover per forza cambiare il cellulare, mi scoccia un po' spenderli, perché piuttosto in questo periodo darei la priorità ad altro. Infatti sto pensando di tornare al mio buon vecchio N70 che ora a mio padre, pensando di affidargli proprio il mio LG

  3. #13
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    L'N70 è un Dio per me! Lo ho avuto per un anno(periodo corrispondente a un'era geologica in quanto a cellulari) e ci ho fatto le cose più sbagliate che si potrebbero fare con un telefono:intatto, tranne quando cadendo da 2 metri ha dato un spigolata alla mensola e poi al piano-computer...cristalli dello schermo mezzi rotti, ma funzionava ancora alla perfezione. Lo consiglio a chiunque. Unica pecca: l'attacco delle cuffiette è fragile...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    L'N70 è un Dio per me! Lo ho avuto per un anno(periodo corrispondente a un'era geologica in quanto a cellulari) e ci ho fatto le cose più sbagliate che si potrebbero fare con un telefono:intatto, tranne quando cadendo da 2 metri ha dato un spigolata alla mensola e poi al piano-computer...cristalli dello schermo mezzi rotti, ma funzionava ancora alla perfezione. Lo consiglio a chiunque. Unica pecca: l'attacco delle cuffiette è fragile...
    Sì anche io l'ho avuto per anni e ci ho fatto veramente di tutto...l'unica cosa, forse sarà necessario cambiare la cover

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    L'n70 è fantastico, l' ho avuto per 1 anno e mezzo. Ma all anno e mezzo esatto ha iniziato a non accendersi più la luce del display... Che noia, per il resto funziona stupendamente.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Alla fine ho ripreso l'N70, però penso che abbia qualche problemino tecnico...la fotocamera non si attiva e, anche se devo fare qualche prova in più, non riesco a farmi trovare con il bluethoot...Vabbè che ha i suoi anni, però queso fino a poco tempo fa non succedeva

  7. #17
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Oddio, io ho paura che il mio Tribe si sfasci, per questo forse passerò al buon vecchio Nokia 6234.

  8. #18
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Cambiamo il topic in un "Cellulari e affini?" mi piace parlare di cellulari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •