Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: LG KP500Cookie

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito LG KP500Cookie

    Non so se è la sezione giusta quindi se ho pestato spostate o chiudete pure...
    Comunque, il punto è che ho questo cellulare da circa l'estate scorsa e, anche se inizialmente mi ci trovavo bene, passato ormai un anno mi accorgo che è veramente scomodo. Il touch screen prima di tutto, molto lento e poco reattivo rispetto ad altri cellulari come il Nokia Express Music, mentre anche nello scrivere gli SMS il sistema è molto lento e noioso. Sinceramente avevo intenzione di cambiarlo con un LG tribe

    Spoiler:


    Qualcuno ce ce l'ha potrebbe dirmi come si trova, se bene o male? Tanto per sapere se sono uno dei pochi o dei tanti a disprezzarlo...

  2. #2
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io ho un LG Tribe, ti posso dire che lo trovo buono, scrivere messaggi è divertentissimo, il touch screen è limitato ai numeri ma è ben performante. I difetti che ho riscontrato fino ad ora sono il basso volume della musica e la poca resistenza della cover quando cade.
    Comunque te lo consiglio.

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Non so com'è il KP500, ma ti sconsiglio quel modello del Tribe. Molti miei amici lo hanno ma proprio non li capisco...Tasti minuscoli e scomodi, touchscreen poco veloce e ci si gioca male (visto che lo hanno i miei amici l'ho avuto tra le mani il più delle volte per cazzeggiarci, perciò...)...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    quello li non mi sembra il massimo di comodità, dovresti andare in negozio e provarlo in mano a vedere se sei comodo. se era la tastiera qwerty che ti interessava ti consiglierei il nokia n97 mini, preso anchio da un mesetto ed è davvero comodo in tutto, tastiera molto comoda,touch reattivo e anche navigatore integrato (lo devo ancora provare perciò non ti so dire com&#232, insomma un buon telefono.

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Non ti invidio con quel tastierino, se sei grosso la metà di me dovresti già avere dei problemi!


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Non ho mai amato gli LG. Hanno spesso un sacco di problemi, funzionalmente fanno ridere, assistenza tecnica da cani (mia sorella ha portato il suo Tribe in assistenza e glielo hanno riconsegnato dopo 3 mesi!), scomodo e via discorrendo. Io non ne ho mai preso uno ma l'ha sempre avuto mia mamma, mia sorella e qualche mio amico e ho constatato che sono soltanto cellulari discreti. Inoltre la batteria non dura una sega!

    Quanto rimpiango il mio vecchio Motorola V1075! Indistruttibile, pur vecchio di 4/5 anni non aveva nulla da invidiare ai cellulari (escludendo gli smartphone) di ora. Foto ottime, video buoni, facile da usare, tastiera spettacolare, veloce e funzionalmente ottimo. L'unico difetto era la dimensione (era abbastanza pacioccoso ). Se lo trovo in giro lo ricompro!
    Ultima modifica di Don Peppe; 24-08-2010 alle 02:51


    donpeppe1990

  7. #7
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    ti consiglierei il nokia n97 mini, preso anchio da un mesetto ed è davvero comodo in tutto, tastiera molto comoda,touch reattivo e anche navigatore integrato (lo devo ancora provare perciò non ti so dire comè), insomma un buon telefono.
    Purtroppo costa, sennò io lo avrei preso. Mia madre ha quello normale, ed è fantastico, il touch è secondo solo all'iPhone

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    io penso che basta un telefono da 50€ telefona manda i messaggi, ci puoi ascoltare la musica, fare foto e video di qualche cagata per il resto c'è il pc

  9. #9
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Purtroppo costa, sennò io lo avrei preso. Mia madre ha quello normale, ed è fantastico, il touch è secondo solo all'iPhone
    è davvero ottimo anche come funzionalita ecc.
    piccolo ot.: sai percaso se per usare il gps si deve essere collegati ad internet?
    fine.

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ot: si, ci ho provato quando eravamo totalmente senza rete/campo/connessione e faceva vedere solo la freccetta della tua posizone nel vuoto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •