Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Kame House
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Io direi che entrambi sono visibili solo per una volta... la seconda già ti sei stufato di entrambi... comunque questo non vuol dire che non siano due manga/anime meritevoli... con DB ci ho passato l'infanzia, ma tutto sommato è piuttosto scontato sul piano della trama: Goku vinceva sempre e comunque... i momenti che mi sono rimasti impressi sono le due morti di Vegeta ( ) e quando gridavi insieme a Goku che si arrabbiava di brutto dopo la morte di qualcuno... Per Naruto io dico che con Shippuden si sia raggiunta la banalità allo stato puro... Se si fosse fermato alla prima serie non avrei nulla da ridire, perchè a mio avviso è fatta davvero bene, sia a livello di trama che il resto...
    Ultima modifica di KAYIMAN9.4G; 02-09-2010 alle 11:15

  2. #22
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Non che siano i migliori manga/anime in circolazione eh, ma Dragonball è stato la mia infanzia. Naruto invece mi ha sempre fatto abbastanza schifo.

    Quindi, io scelgo Dragonball.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    che la stessa trama di dragon ball è identica a naruto come è identica a bleach come è identica a qualsiasi altro anime/manga dove si combatte. apparte questo mi piacciono entrambi anche se davvero dragon ball ha un po stufato xD
    Non esattamente, ma penso che le similitudini tra molti manga nella struttura siano tante!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di nuccio
    Data Registrazione
    Sat Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    naruto si sta perdendo come non mai e' una roba allucinante l'ha tirata troppo per le lunghe senza avere in mano una trama che potesse permetterglielo.....dragonball e' vero,ha stufato pero' anche la piu, bella delle cose se vista e rivista un sacco di volte stufa

  5. #25
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dragonball tutta la vita.

    Elusys

  6. #26
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Dragon Ball.

  7. #27
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Topolino o Dragon ball, naruto è semplicemente orrendo, anche se db ovviamente ha stufato
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  8. #28

    Predefinito

    Anche se Dragon Ball ormai mi ha stufato, il paragone tra i due animanga non esiste.

  9. #29
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    dragoonball dura un'eternità, ha la saga più lunga di tutti i tempi, naruto hanno fatto in tempo a far vedere l'1 e metà del 2 poi italia 1 ha smesso di trasmetterlo.
    e poi anche se entrambi inverosimili, credo che dragoonball abbia decisamente più spettatori e sostenitori ma non solo per i gusti, anche per le età, dragoonball è presente da moltissimo più tempo rispetto a naruto, e quindi la sua grafica varia di saga in saga, passando da stile anni 90 a quella che definiamo 'grafica avanzata', insomma, dragoonball ha ammiratori anche di 40'anni, naruto è troppo
    moderno.

  10. #30
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    purtroppo aggiungo che dragoonball ha anche più ammiratori proprio a causa della trama: semplice da capire e quindi facile da seguire, potrebbe ricordarsela anche un neonato. per naruto invece è vero, è difficile da capire, servirebbe un bell'intro o almeno un risassunto di tutto ciò che è avvenuto prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •