Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: [PS3-360]Catherine

  1. #1
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito [PS3-360]Catherine

    - horror/adult action adventure
    - release date: this winter
    - producer Katsura Hashino
    - chara design Shigenori Soejima
    - composer Shoji Meguro
    - voice actors; Vincent - Koichi Yamadera, Catherine - Miyuki Sawashiro
    Vincent, a listless 32-year-old with a marked lack of motivation in both his work and his personal life, has just hooked up with Catherine. Not the one above, but with a far more charming one -- a 22-year-old with blonde hair and the sort of looks that a lot of men would kill for. It's not a bad catch for someone like Vincent, but he hasn't been able to bask in it that much, thanks to the nightmares he's been having ever since he met her. Every night, it's the same thing: Vincent's climbing up an endless stairway, running into talking sheep and giant hands, and if he stops, he knows he's going to die. In real life. Like a lot of other young men have been doing lately.
    Una scan, ed una spinta ma stupenda pubblicità.

    Spoiler:






    Gli stessi creatori di Persona 3 e Persona 4 per PS2, in uscita in Giappone per questo inverno. Hype a mille per quanto mi riguarda, in attesa di Persona 5.
    Ultima modifica di artenight; 18-08-2010 alle 21:49
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ma il logo in basso a sinistra vuol dire che la tizia è ermafrodita?

    Questo arriva in italia, vero? O mi tocca andare di import Jap?

  3. #3
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Conoscendo il team, anche se con mooolto ritardo, ci può essere la possibilità.
    P.S. Nuova immagine aggiunta
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    penso di aver colto il doppio senso della mozzarella con mio sommo rammarico


  5. #5
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    penso di aver colto il doppio senso della mozzarella con mio sommo rammarico
    Credo che lo abbiano colto tutti.

  6. #6
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Nuove e sublimi immagini,riguardanti anche i sogni di Vincent.
    Spoiler:




    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  7. #7
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Sembra interessante. Che mi sai dire di più?

  8. #8

  9. #9
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Il compositore è lo stesso di Persona 3(vai di Youtube e "Battle For Everyone Soul" per renderti conto della sua bravura), 4 e del remake del primo su PSP. Il director è lo stesso di Persona 4.Avrà tinte mature e leggermente horror.La trama è già stupenda grazie ad alcune idee come i sogni,ecco infatti un pezzo più dettagliato
    Vincent, a listless 32-year-old with a marked lack of motivation in both his work and his personal life, has just hooked up with Catherine. Not the one above, but with a far more charming one -- a 22-year-old with blonde hair and the sort of looks that a lot of men would kill for. It's not a bad catch for someone like Vincent, but he hasn't been able to bask in it that much, thanks to the nightmares he's been having ever since he met her. Every night, it's the same thing: Vincent's climbing up an endless stairway, running into talking sheep and giant hands, and if he stops, he knows he's going to die. In real life. Like a lot of other young men have been doing lately.

    So goes the basic plot to Catherine, an action adventure game announced by Atlus over in Japan this week. The first game Atlus has developed in-house for high-definition consoles, the title is being handled by most of the staff behind the company's Persona series -- producer/director Katsura Hashino, character designer Shigenori Soejima, and sound composer Shoji Meguro.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  10. #10
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Il compositore è lo stesso di Persona 3(vai di Youtube e "Battle For Everyone Soul" per renderti conto della sua bravura), 4 e del remake del primo su PSP. Il director è lo stesso di Persona 4.Avrà tinte mature e leggermente horror.La trama è già stupenda grazie ad alcune idee come i sogni,ecco infatti un pezzo più dettagliato
    Del gameplay che si sa? Seguirà le orme dei vari Persona?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •