Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vi ho giā detto che mi chiamo Quercus Alba e che abito al centro della terra?
    snake per favore.... -.-
    comunque sia a nessuno importa di quanti anni tu abbia, l'importante č condividere la propria passione per i videogiochi


  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Boh non capisco perchè mentire...
    mentire su cosa? ho voluto fare la ragazzina ma ora basta! Ho detto la verità...se mi spacciavo per una cinquantenne malata di Tokio Hotel avreste riso! Vabbè, che avete riso lo stesso! @roscio: su quello non ci piove...son 2 anni che sto appresso ai minigiochi di FFX! @snake: non ci credo manco se ti ci vedo, lì! La mia storia è vera, fidati! Non è mania di protagonismo, non stavolta!
    Ultima modifica di jenny56; 18-08-2010 alle 00:05

  3. #13
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Non capisco a cosa ti sia servito mentire quando potevi tranquillamente iscriverti a questo forum senza spacciarti per qualcun'altro. Non ti sto criticando, sia chiaro.
    Comunque, avrei un paio di domandine: le cose che scrivevi le pensava tua figlia? Lo facevi apposta a provocarci o sei proprio tu così?

    P.S. Mi piacerebbe darti del lei per rispetto (fa strano vedere un sedicenne che si mette a tu per tu con una signora), ma mi fa troppo strano. Spero che non te la prenda.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Non capisco a cosa ti sia servito mentire quando potevi tranquillamente iscriverti a questo forum senza spacciarti per qualcun'altro. Non ti sto criticando, sia chiaro.
    Comunque, avrei un paio di domandine: le cose che scrivevi le pensava tua figlia? Lo facevi apposta a provocarci o sei proprio tu così?

    P.S. Mi piacerebbe darti del lei per rispetto (fa strano vedere un sedicenne che si mette a tu per tu con una signora), ma mi fa troppo strano. Spero che non te la prenda.
    comportati come sempre, Alby! Per me non cambia niente! Sì, le cose che dicevo le dicevo per me, mia figlia non ha tutte le mie stesse idee, purtroppo! Poi, lei usa troppe Kappa, io no! a me piace il MAIUSCOLO!

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito


  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    grazie per la dedica, Guren! Ma non sono nč grassa nč di colore...anche se mi piaceva molto quell'attrice di Via col vento...e la stimavo tanto : Mami! Scusa se io barlare falsamende con aldra idendidā! ma ero sgonvolta! Penso che il mio prossimo nick sarā Rita Levi Montalcini!

  7. #17
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Localitā
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Oddio, mi dispiace davvero tanto...
    Comunque, Snake, non penso sia davvero il momento giusto per scherzare, se e' vero quello che Jenny ha detto.


    "La guerra č affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #18
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Localitā
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Do I look like the joking type for you?
    Fra scherzare e fare sarcasmo c'è differenza, torna da me quando la capirai, ipocrita.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 18-08-2010 alle 00:43

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Oddio, mi dispiace davvero tanto...
    Comunque, Snake, non penso sia davvero il momento giusto per scherzare, se e' vero quello che Jenny ha detto.
    E' verissimo, purtroppo, Davide...e scusa se ti ho risposto male...ma in te vedevo mio figlio che non ha potuto avere tutte le belle cose che hai tu....stavo e sto male...scusa....se volete altre prove a quello che dico le avrete...ormai non ho più niente da nascondere! lo so...tanti sospetteranno che faccio trollaggio, non adesso, non stavolta...è tutto vero, mi ha dato coraggio gemmadelsud, io sono stata una gran vigliacca...lo so...@snake: hai ragione...prima sono stata ipocrita ma adesso no!
    Ultima modifica di jenny56; 18-08-2010 alle 00:47

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Do I look like the joking type for you?
    Fra scherzare e fare sarcasmo c'č differenza, torna da me quando la capirai, ipocrita.
    andiamo che noia....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •