Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149
  1. #131
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    senti, bello, non mescolare le carte in tavola! Stai parlando di forumcommunity! e lì puoi fare quanti account vuoi! Qui ho solo questo, ok? Non sparare a vanvera, please!
    Qui no? Ma non è comunque questo il punto. Perchè non dovrei pensare che questa sia l'ennesima falsa identità che ti stai creando?
    Solo perchè è quella di più cattivo gusto?
    Ah cavoli devo ancora chiamare l?hotel Reale per farmi passare Claudio.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #132
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Qui no? Ma non è comunque questo il punto. Perchè non dovrei pensare che questa sia l'ennesima falsa identità che ti stai creando?
    Solo perchè è quella di più cattivo gusto?
    Ah cavoli devo ancora chiamare l?hotel Reale per farmi passare Claudio.
    e cosa aspetti? chiamalo e ti dirà tutto! ah, per favore, chiedo la chiusura di questo topic! Vi siete divertiti abbastanza sulle disgrazie degli altri?

  3. #133
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Non fosse la quindicesima volta che "apre il suo cuore" per dire la "verità".

    Almeno leggerli i post. Qui non ce ne frega una beneamata mazza dell'età sua tua o di chiunque altro. Qui si discute della credibilità dell'ennesima storia che tira fuori.
    Beh se ho scritto dell'età è perchè qualcuno l'ha menzionata e comunque, almeno da parte mia, non sono rimasto tanto stupito da questo perchè da quando la conosco mi è sempre sembrata troppo matura, troppo colta e troppo vissuta, tutte caratteristiche che certamente non trovi in adolescenti.

    Seconda cosa non penso anzi ne sono sicuro che non si sia inventata una cosa del genere solo per attirare l'attenzione su di se quindi non si dovrebbe neanche pensare di discutere su questo perchè è una cosa troppo grande.
    Se fossi in lei me ne fregherei altamente di chi non crede e mette in dubbio ciò che ho scritto con tanto dolore. Ci sono 2 categorie: chi crede e chi non crede. Chi mi crede mi sta accanto e mi sostiene, chi non mi crede passa oltre e procede.
    Chi non mi crede per me non esiste perchè io vivo benissimo senza chi dubita.
    Se non ci credi sono solo affari tuoi.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    In passato in alcuni supermercati erano stati allestiti dei bussolotti per raccogliere fondi da devolvere al padre di un bambino affetto da una rara malattia per permettergli di usufruire di costose cure e terapie nagli Stati Uniti.

    Peccato che il soggetto non sapesse nemmeno in cosa consistesse la patologia in questione ne avesse mai avuto un figlio!

    In Italia purtroppo ogni mattina si sveglia una persona con pochi scrupoli e poca voglia di lavorare pronta ad ingegnarsi per provvedere al proprio mantenimento ideando situazioni molto originali se non fosse per la totale mancanza di sensibilità verso chi prova davvero dolori tanto grandi.

    Spero vivamente non sia il tuo caso anche se da una parte preferirei fosse una bufala per sapere di un bambino sofferente in meno!

  5. #135
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Jenny, io ti credo, perchè speculare su questo

    http://www.youtube.com/user/oscarino1996

    sarebbe più amorale di una notte d'amore con andreotti.

    Ma te lo devo dire, hai sbagliato tutto ma proprio tutto. Questa pantomima era proprio non necessaria e le reazioni di perplessità dei più sono ampiamente giustificate a mio avviso.
    Poi volevo chiederti, a 50 anni com'è che ti accanivi così tanto sulla storia dei messaggi privati? A quell'età non sono altre le priorità?
    Sei una persona matura, forniscimi una spiegazione ragionevole e te ne sarò grato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No Samfisher, dal blog è ovvio che c'è un bambino che ha dei problemi...

  7. #137
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No Samfisher, dal blog è ovvio che c'è un bambino che ha dei problemi...
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-di-soldi.html

  8. #138

    Predefinito

    Ma più che altro, perchè in tutti questi anni ha trasformato ogni minima situazione in una flame war e in vittimismo? Il suo comportamento sul forum non è mai stato da persona matura, è la verità.

    Su Oscar non saprei, di fondo le credo però ci sono troppi punti oscuri in questa storia.

  9. #139
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Beh se ho scritto dell'età è perchè qualcuno l'ha menzionata e comunque, almeno da parte mia, non sono rimasto tanto stupito da questo perchè da quando la conosco mi è sempre sembrata troppo matura, troppo colta e troppo vissuta, tutte caratteristiche che certamente non trovi in adolescenti.

    Seconda cosa non penso anzi ne sono sicuro che non si sia inventata una cosa del genere solo per attirare l'attenzione su di se quindi non si dovrebbe neanche pensare di discutere su questo perchè è una cosa troppo grande.
    Se fossi in lei me ne fregherei altamente di chi non crede e mette in dubbio ciò che ho scritto con tanto dolore. Ci sono 2 categorie: chi crede e chi non crede. Chi mi crede mi sta accanto e mi sostiene, chi non mi crede passa oltre e procede.
    Chi non mi crede per me non esiste perchè io vivo benissimo senza chi dubita.
    Se non ci credi sono solo affari tuoi.
    Se finora ha mentito svariate volte, perchè ora dovrei crederle?
    Non mi interessa che è grossa, può benissimo essere una cazzata.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  10. #140
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Bentornato Derfo, fatti vedere più spesso se puoi

    Comunque solo ora ho letto il post di dargil (l'avevo snobbato perchè di solito i walltext li bypasso) e devo dire che ha scritto una serie di cose che fanno davvero riflettere e che avevo omesso di tenere in conto.
    Eh carissimo, l'università è come un serpente attaccato agli zebedei, se non stai attento te li stacca.

    Comunque sono tornato e spero di poter dedicare l'attenzione che il mio forum merita, cioè tanta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •