Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149
  1. #121
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    No no, Jenny mi dispiace, questa storia non mi suona bene, mi viene troppo difficile crederti, direi che è anche comprensibile.
    Magari alla fine può venir fuori che è una storia vera (spero di no perchè la storia che hai narrato è triste e non vorrei che ti trovassi in queste condizioni), ma di come ne è uscita fuori adesso direi che sono tutte cose inventate e mi pare anche evidente, non te la prendere.

  2. #122
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    In effetti potevi entrare qua e dire "salve ho 54 anni e...."...anche perchè Gameurf è il posto sbagliato per chiedere aiuto
    Sto aspettando i Mod per vedere cosa ne pensano loro
    Certo Light 96 uno entra in un forum e, secondo te, deve essere costretto a raccontare tutti i fatti suoi solamente perchè lo dici tu.
    Io ho 43 anni e allora....c'è qualche problema a riguardo?? C'è un limite di età per poter accedere ad un forum?? Le persone adulte devono essere tagliate fuori per questo, non possono svagarsi e scambiare opinioni solo perchè ritenute Vecchie da voi adolescenti? Ci arriverete anche voi no a quest'età quindi sarete anche voi escluse per questo?? Che razza di discorsi!!!!!
    Forse non si è capito ma Jenny non ha chiesto aiuto qui ha solo voluto rendere pubblico un dolore che l'accompagna da anni confidando in utenti che forse potevano comprenderla e starle vicino.
    Purtroppo per lei ha fatto un errore madornale perchè purtroppo la media dell'età di questo forum è molto bassa quindi si presume che essi non possano capire determinate azioni che una persona matura compie in particolari momenti della sua vita trovandosi ad affrontare dolore e dispiacere. Come si dice"Provare per credere". Invece di capire e concedere attenuanti a chi cerca di non pensare continuamente al suo dolore svagandosi su un forum (perchè ognuno di noi affronta e reagisce a modo suo nei confronti del dolore) voi che fate?? L'attaccate accusandola di avervi preso in giro, di dire cavolate, di aver mentito sulla sua età ecc ecc. Io posso dirti l'età che mi pare tanto cosa cambia a te che rispondi con un post?? Ma come vi permettete di trattare così una persona che vi ha aperto il cuore confidando nella vostra comprensione....cominciate a provare determinate cose brutte della vita e poi magari potere criticare gli altri.
    Io ho smesso da tanto di postare commenti al di fuori di "Trucchi e Soluzioni" non perchè non ho idee mie da esporre ma perchè ho notato che la maggior parte degli utenti finisce per aggredirti e per mandarti a quel paese. Qui spesso e volentieri manca la buona educazione e, come ho già detto in passato, lo trovo veramente vergognoso. C'è modo e modo di dire le cose e il problema è che in questo forum sono permesse troppe cose storte che in altri forum neanche esistono. I Mod chiudono i topic proprio perchè viene a mancare un po di buona educazione e quindi sono costretti a troncare i discorsi.
    IO sono vicino a Jenny perchè mio malgrado il dolore vero l'ho conosciuto già all'età di 15 anni e non mi aspetto certamente che dei ragazzini che non hanno passato ciò che ho passato io possano capire e comprendere certe cose.

  3. #123
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Non fosse la quindicesima volta che "apre il suo cuore" per dire la "verità".

    Almeno leggerli i post. Qui non ce ne frega una beneamata mazza dell'età sua tua o di chiunque altro. Qui si discute della credibilità dell'ennesima storia che tira fuori.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #124

    Predefinito

    E poi chi ha mai detto che questo forum è under 40? Mi sembra che non sia mai stato escluso nessuno...

  5. #125
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    A parte i modi bambineschi e l'incapacità di affrontare un dibattito senza abbandonarsi al più becero fanboysmo, quale altra storia inventata ha tirato fuori in questi anni?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #126
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Sono tornato e mi scuso per l'assenza.

    Beh, che dire, quanti se ne trovano così come Jenny56?

    Per me può rimanere, in ogni caso avrei voluto altre volte che se ne fosse andata, ma non perchè era un fake!


    Ma scusa, tu per gli aiuti a tuo figlio dai la possibilità di ricaricare la postepay di tua figlia? Non mi sembra una cosa molto legale per quanto riguarda le donazioni.

  7. #127
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    A parte i modi bambineschi e l'incapacità di affrontare un dibattito senza abbandonarsi al più becero fanboysmo, quale altra storia inventata ha tirato fuori in questi anni?
    Tre per ogni account che esiste, più tutti quegli assurdi complotti per cui scoppiavano casini e si andava in giro a dire che tizio e caio le hanno cancellato questo forum questo sito e rubato questo account, storie in cui io che mi sono fidato ci ho poi fatto la figura del deficiente perchè chissà come dopo mille accuse e fantomatiche prove erano suoi errori o suoi amici che si erano intrufolati a casa sua per rubarle le password (???) e incasinarle la vita virtuale.


    Un pastorello conduceva ogni giorno le sue pecorelle a pascolare.
    Si annoiava molto e così decise di fare uno scherzo a tutta la gente del villaggio.
    - Aiuto… al lupo al lupo. Cominciò allora agridare con quanto fiato aveva in gola
    Tutti i contadini accorsero armati di forconi e randelli, ma quando arrivarono nel grande prato non videro neanche l'ombra del lupo. Il pastorello rideva a crepapelle :
    - Era solo uno scherzo e voi ci siete cascati!!!
    Qualche giorno dopo ripeté lo stesso e i contadini allarmati giunsero di corsa la prato .
    Presto si accorsero che il pastorello si era giocato un'altra volta di loro.
    Un giorno arrivò d'improvviso un intero branco di lupi; il pastorello cominciò a gridare disperatamente:
    - Al lupo al lupo.
    Ma i contadini , credendo a un altro scherzo, non si mossero più. Indisturbati, i lupi, fecero strage di pecore e agnelli.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #128
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Bentornato Derfo, fatti vedere più spesso se puoi

    Comunque solo ora ho letto il post di dargil (l'avevo snobbato perchè di solito i walltext li bypasso) e devo dire che ha scritto una serie di cose che fanno davvero riflettere e che avevo omesso di tenere in conto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #129
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Tre per ogni account che esiste, più tutti quegli assurdi complotti per cui scoppiavano casini e si andava in giro a dire che tizio e caio le hanno cancellato questo forum questo sito e rubato questo account, storie in cui io che mi sono fidato ci ho poi fatto la figura del deficiente perchè chissà come dopo mille accuse e fantomatiche prove erano suoi errori o suoi amici che si erano intrufolati a casa sua per rubarle le password (???) e incasinarle la vita virtuale.


    Un pastorello conduceva ogni giorno le sue pecorelle a pascolare.
    Si annoiava molto e così decise di fare uno scherzo a tutta la gente del villaggio.
    - Aiuto… al lupo al lupo. Cominciò allora agridare con quanto fiato aveva in gola
    Tutti i contadini accorsero armati di forconi e randelli, ma quando arrivarono nel grande prato non videro neanche l'ombra del lupo. Il pastorello rideva a crepapelle :
    - Era solo uno scherzo e voi ci siete cascati!!!
    Qualche giorno dopo ripeté lo stesso e i contadini allarmati giunsero di corsa la prato .
    Presto si accorsero che il pastorello si era giocato un'altra volta di loro.
    Un giorno arrivò d'improvviso un intero branco di lupi; il pastorello cominciò a gridare disperatamente:
    - Al lupo al lupo.
    Ma i contadini , credendo a un altro scherzo, non si mossero più. Indisturbati, i lupi, fecero strage di pecore e agnelli.
    senti, bello, non mescolare le carte in tavola! Stai parlando di forumcommunity! e lì puoi fare quanti account vuoi! Qui ho solo questo, ok? Non sparare a vanvera, please!

  10. #130
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Sono tornato e mi scuso per l'assenza.

    Beh, che dire, quanti se ne trovano così come Jenny56?

    Per me può rimanere, in ogni caso avrei voluto altre volte che se ne fosse andata, ma non perchè era un fake!


    Ma scusa, tu per gli aiuti a tuo figlio dai la possibilità di ricaricare la postepay di tua figlia? Non mi sembra una cosa molto legale per quanto riguarda le donazioni.
    Ecco appunto. Che c'entra tutto sto ambaradam con il fatto che se ne deve andare?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •