Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 149
  1. #111
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Maturo? Non sono io quello che per eludere se stesso, si rifugia in un forum di videogiochi, nonostante le difficili situazioni della vita.
    Una persona non si mette a ballare se il figlio è zoppo. Non ha senso.
    E non ha senso neanche scaricare la propria vita sul divertimento videoludico, quando si sa di avere una vita difficile alle spalle. Io non ci riuscirei.
    A quanto pare qui si può mentire e prendere per i fondelli quanto si vuole, e se qualcuno se la prende o non crede all'ennesima storia è immaturo cafone ecc ecc.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #112
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Una persona non si mette a ballare se il figlio è zoppo. Non ha senso.
    Quindi se una ha il figlio zoppo non può ballare per postulato. Se no cosa succede, gli viene qualche malattia vudù?

    Comunque 'sto topic è il solito lulz. Jenny era ridicola prima, ed è se possibile più ridicola ora, con tutte le sue storie tristi da ricovero al seguito.

  3. #113
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Quindi se una ha il figlio zoppo non può ballare per postulato. Se no cosa succede, gli viene qualche malattia vudù?

    Comunque 'sto topic è il solito lulz. Jenny era ridicola prima, ed è se possibile più ridicola ora, con tutte le sue storie tristi da ricovero al seguito.

    Guren avevo solo chiesto un po di tatto nel rispondere e possibilmente senza offese...se ti riesce cosi difficile ti prego evita questo topic..
    Un saluto affettuoso
    Arianna

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Quindi se una ha il figlio zoppo non può ballare per postulato. Se no cosa succede, gli viene qualche malattia vudù?
    No, un cancro.

  5. #115
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io credo che gli venga una broncopolmonite alle gambe...

  6. #116

    Predefinito

    Inciampa, si spara ad una coscia e muore dissanguato tra atroci sofferenze. Okay, basta cazzeggiare. Presto o tardi sto topic chiuderà i battenti.

  7. #117
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    No,si avvelena con l'ago da pesca...dai che voglio diventare l'uomo con tre cartellini

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vero o falsa che la storia sia, non vedo perchè qualcuno debba prenderla a male. Alla fine un forum è luogo di maschere.
    E' vero, ma fino ad un certo punto. Non è molto normale fingersi 15enni in un topic di videogames.

    Non vedo perchè mentire per 3 anni per poi chiedere aiuto sincero solo ora (che poi, quale aiuto pensi di trovare qua...boh)?
    Perchè non l'hai fatto fin da subito?
    Non riesco a crederti, davvero. Dammi una risposta sincera e forse ci capirò qualcosa in più.
    Perchè fingersi adolescenti per 3 anni e svelare tutto ora?
    Ultima modifica di Archie Hicox; 18-08-2010 alle 14:51

  9. #119
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Per quanto io conosca persone con drammi simili e io stesso ne abbia vissuti a valanghe, posso dire che non mi metterei a raccontare la MIA storia in cerca di solidarietà estranea che diciamecelo, non cambia niente, oa lmeno per me non lo farebbe. Da quello che ti ho conosciuto fino adesso, mi viene difficile crederti. Se ho imparato qualcosa nella vita, è che per quanto tu possa essere bonista, spesso il prossimo non si interessa di te e dei tuoi problemi. il mio dramma l'ho vissuto da solo con le mie forze, senza tentare di esporlo ad un forum praticamente di sconosciuti rischiando di ridicolizzarlo. Ho visto il blog e dubito sia falso, che per quanto sia tuo o di altri mi fa piangere il cuore, ma proprio recentemente un'altra ragazza ha fatto una cosa simile, raccogliendo solidarietà(vera o opportunista? Non sono nessuno per dirlo) da molti utenti del free, tanto che questo aumenta i miei sospetti. Tiriamo fuori anche che il blog è del 2008, tiriamo fuori il tuo lapsus sulla tua età, tiriamo fuori che spesso sono stato attaccato al sito 24 ore su 24 e che eri sempre qui, tiriamo fuori il fatto che sei jenny e che spesso e volentieri hai ridicolizzato i pensieri degli altri e che hai trollato e floddato perennemente e che hai avuto problemi con le minacce via mp. Tiriamo anche fuori il fatto che quelle poche volte che ho controllato il tuo sito(lo tiene in firma) non ho mai letto niente a riguardo e tiriamo anche in ballo il fatto che spesso e volentieri leggi appena poche parole o poche frasi di un post che se non è dalla tua parte inizi a maltrattare. Io non mi sono mai mostrato, ne mi sono messo a fare finta di essere un'altra persona e se pensi che questa storia possa giustificare il tuo comportamento, io ti sbatto un no in faccia e ti dico che da persona adulta dovresti saperne le conseguenze, tanto quanto dovresti evitare certi comportamenti di natura. Che poi tu non abbia mai voluto crescere, mi dispiace dirtelo, ma non è un problema degli altri, quindi il tuo continuare a ripete chi voti, che sei donna e che gli uomini devono bruciare mentre i gay devono dominare il mondo, tanto meno che tu ti metta a insultare e minacciare dei bambini di 11 anni su un forum regolare e volerla avere vinta per testardaggine su ogni cosa, in cui strano caso ci si mette sempre a parlare di te. Io non ho niente contro di te, come è sempre stato, semplicemente ho visto il tuo volto senza la maschera e non mi è piaciuto e tanto meno la mia fiducia ci ha guadagnato nei tuoi confronti. Se è vero quel che dici allora sei una cattiva madre a usare l'immagine di una delle tue figlie e spacciarti per una ragazzina, come non sei stata una buona madre a stare in un forum tutto il giorno tenendoti in firma il tuo forum invece che il blog sul bambino. No, io personalmente non ti credo, lo trovo solo un modo malvagio e disumano di attirare su di te l'attenzione che in questo periodo, quanto una scusa da usare per quello che hai detto e fatto fino adesso. So che prenderai in giro questo post come sei abituata a fare sempre, quindi lo dedico a chi altro legge e vi consiglio: pensateci. La maggior parte di voi è adulta e con sulle spalle dell'esperienza, arrivereste a tanto? Arrivereste a giustificare il vostro comportamento in un forum dicendo di essere persone di mezza età con atteggiamenti bambineschi e a ridicolizzare un vostro dramma per avere una spalla virtuale su cui piangere? Non cerchereste invece di sembrare persone normali per dire NO ai vostri porblemi e per convincervi che potete farcela a superarli? Non voglio essere crudele, cerco solo di evitare una buffonata che purtroppo si sta lentamente plasmando. Se quello che dici è vero, hai tutta la mia solidarietà, per quanto ti possa essere utile, sappi che ti capisco perfettamente.
    Concordo su tutto!

  10. #120
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    In effetti potevi entrare qua e dire "salve ho 54 anni e...."...anche perchè Gameurf è il posto sbagliato per chiedere aiuto
    Sto aspettando i Mod per vedere cosa ne pensano loro
    Ultima modifica di Light 96; 18-08-2010 alle 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •