Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Cossiga è morto.

  1. #81
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Intendo quella frase nel senso che la classe politica dovrebbe essere rinnovata completamente in Italia, da cima a fondo.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Lo penso pure io

    Edit: ma sit un fraris! Altro che pizzata, ci si trova a magnare un cotechino (sempre se bionda ecc ecc)
    Ultima modifica di Jojo10; 23-08-2010 alle 13:03

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Intendo quella frase nel senso che la classe politica dovrebbe essere rinnovata completamente in Italia, da cima a fondo.
    E anche un pò diminuita in volume, oltre che aumentata in grado di istruzione

  4. #84
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E anche un pò diminuita in volume, oltre che aumentata in grado di istruzione
    Dovremmo veramente sottoporre i parlamentari a 20 domande di cultura generale semplicissime, chi ne sbaglia più di due lo si caccia dal parlamento, avremmo a mio avviso metà parlamento vuoto!

    Non è possibile che in parlamento ci siano persone solo in grad di ciarlare a comando di capi partito che manovrano come burattinai tutti.

    E non è possibile che ci sia gente in parlamento solo per scaldare una poltrona!

  5. #85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Dovremmo veramente sottoporre i parlamentari a 20 domande di cultura generale semplicissime, chi ne sbaglia più di due lo si caccia dal parlamento, avremmo a mio avviso metà parlamento vuoto!
    Secondo me non ci rimane nessuno

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Dovremmo veramente sottoporre i parlamentari a 20 domande di cultura generale semplicissime, chi ne sbaglia più di due lo si caccia dal parlamento, avremmo a mio avviso metà parlamento vuoto!

    Non è possibile che in parlamento ci siano persone solo in grad di ciarlare a comando di capi partito che manovrano come burattinai tutti.

    E non è possibile che ci sia gente in parlamento solo per scaldare una poltrona!
    Da studente di economia ricordo ancora quando le iene chiesero cosa era la CONSOB... e non lo sapeva nessuno... chissà quante volte ci hanno votato su, e non sapevano nemmeno su cosa votavano. mio dio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •