Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 210
  1. #11
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Uhm.... Molto discutibile. Mentre la ps2 andava ancora a gonfie vele su pc esistevano cose come cod 1 e cod 2. Rivediti le conversioni per console... Ma quale impallidire :asd: scenari con 2 elementi. Su pc c' eran cosette come total war. La ps2, probabilmente sarebbe esplosa anche solo cercando di riprodurre un solo elefante di un'armata di rome total war..
    Hai mai giocato Black? Metal Gear Solid 3? Valkyrie Profile 2? Burnout Revenge? Giocateli e poi riprova a fare un commento simile.


    Comunque che il PC Gaming non è morto è una cosa ovvia, ci sono tantissime esclusive di peso e la comunità di PCisti è in continua espansione. Che le console stiano facendo enormi passi avanti è verissimo, ma direi che sono ancora un pelino sotto il PC, più per i servizi che i PC possono offrire che per giochi o potenza tecnica. La PS3 ha il suo bel Cell e anche il processore della Xbox 360 non è tanto male, considerando che la scheda grafica della X360 è più potente di quella della rivale.


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il pc gaming non è morto, però non è vero anche che su pc puoi realizzare nuove cose che non puoi fare su console
    Beh come no. Oramai anche solo sotto un profilo di potenza il pc andrà sopra.

  3. #13
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    il pc gaming non è morto, però non è vero anche che su pc puoi realizzare nuove cose che non puoi fare su console

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'esempio lampante del fatto che il PC gaming non sia morto è StarCraft 2 e le milioni di copie che ha venduto appena uscito.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Hai mai giocato Black? Metal Gear Solid 3? Valkyrie Profile 2? Burnout Revenge? Giocateli e poi riprova a fare un commento simile.


    Comunque che il PC Gaming non è morto è una cosa ovvia, ci sono tantissime esclusive di peso e la comunità di PCisti è in continua espansione. Che le console stiano facendo enormi passi avanti è verissimo, ma direi che sono ancora un pelino sotto il PC, più per i servizi che i PC possono offrire che per giochi o potenza tecnica. La PS3 ha il suo bel Cell e anche il processore della Xbox 360 non è tanto male, considerando che la scheda grafica della X360 è più potente di quella della rivale.
    Si batman li ho giocati tutti. E ho giocato anche cod 1 e 2 su pc, e ti dico e ti confermo che purtroppo i giochi da te elencati tecnicamente sono nettamente inferiori. Perchè tecnicamente parlando la ps2 manca di potenza, cosa testimoniata anche dalla sua inferiorità rispetto alla prima xbox.

    Però se mi dici che anche ora non vedi tecnicamente la differenza pc-console, passo la palla.

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    starcraft 2 è l'eccezione che non conferma la regola...non si può dire che siccome un gioco ha venduto vagonate di copie allora è tutto rose e fiori...
    No, ma dimostra che il PC gaming non è assolutamente morto. Poi che rispetto al console gaming sia molto meno diffuso è un dato di fatto.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    L'esempio lampante del fatto che il PC gaming non sia morto è StarCraft 2 e le milioni di copie che ha venduto appena uscito.
    starcraft 2 è l'eccezione che non conferma la regola...non si può dire che siccome un gioco ha venduto vagonate di copie allora è tutto rose e fiori...


  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    starcraft 2 è l'eccezione che non conferma la regola...non si può dire che siccome un gioco ha venduto vagonate di copie allora è tutto rose e fiori...
    Si ma visto che la gente di doppioni non ne compra vuol dire che esiste una forte base installata.

  9. #19
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si batman li ho giocati tutti. E ho giocato anche cod 1 e 2 su pc, e ti dico e ti confermo che purtroppo i giochi da te elencati tecnicamente sono nettamente inferiori. Perchè tecnicamente parlando la ps2 manca di potenza, cosa testimoniata anche dalla sua inferiorità rispetto alla prima xbox. Però se mi dici che anche ora non vedi tecnicamente la differenza pc-console, passo la palla.
    Mi sa che non li hai guardati bene :asd: Che siano inferiori è un conto, ma girano su un hardware che a parole è ben meno potente, eppure hanno una grafica che ancora oggi è godibilissima. E la PS2 è un hardware del '99, uscito nel 2000.



    Su PC e console: avrai già visto Crysis 2, no? Mi sembra lampante come le console riescano tutt'oggi a sfornare una grafica come quella, quasi pari a quella del primo Crysis che doveva girare per essere giocato al massimo su un computer il doppio più potente. E' encomiabile il grande lavoro di ottimizzazione che è stato fatto, e che rende non necessario possedere un PC-Ninja da 600-800 euro per godersi un po' di grafica next-gen, e quindi non necessaria tutta questa potenza da parte delle console. Quando erano uscite, si potevano considerare PC di fascia alta - RAM a parte, 512 MB sono pochini, ma non hanno un sistema operativo da reggere :asd:


  10. #20
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma visto che la gente di doppioni non ne compra vuol dire che esiste una forte base installata.
    ma se questa forte base installata si mette in moto solo quando c'è di mezzo blizzard allora gli altri hanno diritto di dire "le briciole non mi interessano..."


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •