Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210
  1. #1

    Predefinito Il PC Gaming non è morto

    Lo afferma Hollenshead

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Le console hanno raggiunto e superato il PC
    ma quando mai!?!?!?

    per il resto ha ragione
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    credo che il pc gaming non morirà mai

  4. #4
    REAL DRIVING SIMULATOR L'avatar di gola profonda91
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    332

    Predefinito

    secondo me il pc gaming è morto e non si risolleverà fino a quando gli uttenti pc non smetteranno di scaricare giochi. la pirateria ha eliminato vari progetti come GEARS OF WAR 2 ALAN WAKE FABLE 2 e reso indecenti altri titoli UBISOFT grazie al mitico DRM esempio CONVICTION ASSASSIN'S CREED II.
    è inutile che tecnicamente il pc sia superiore se poi viene snobbato dagli sviluppatori
    la ps2 ha dimostrato che non è la grafica o la potenza che fanno andare un pc o una console ma il numero di capolavori disponibili in esclusiva e da questo punto di vista il pc fa acqua da tutte le parti.
    la mia è solo una osservazione e non voglio scatenare un putiferio....
    il discorso è: pochi giochi poco rendimento
    molta pirateria pochi giochi


  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
    la ps2 ha dimostrato che non è la grafica o la potenza che fanno andare un pc o una console
    veramente, a suo tempo, la ps2 aveva una grafica da far impallidire un pc... tu mi dirai "si, ma a bassa risoluzione", ma i televisori HD manco c'erano!

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Tue Nov 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    lo era?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    veramente, a suo tempo, la ps2 aveva una grafica da far impallidire un pc... tu mi dirai "si, ma a bassa risoluzione", ma i televisori HD manco c'erano!
    Uhm.... Molto discutibile. Mentre la ps2 andava ancora a gonfie vele su pc esistevano cose come cod 1 e cod 2. Rivediti le conversioni per console... Ma quale impallidire scenari con 2 elementi. Su pc c' eran cosette come total war. La ps2, probabilmente sarebbe esplosa anche solo cercando di riprodurre un solo elefante di un'armata di rome total war.
    Quoto gola profonda sul discorso delle prestazioni. In ogni caso già dire che wow è il brand più pesante al mondo è abbastanza triste, non mi pare un gran vanto che per una piattaforma il meglio sia una sorta di "droga" psicologica. Mi avrebbe colpito molto di più se ci fosse stato qualcosa come starcraft 2, o l4d. Per me comunque non morirà certamente il pc gaming, anche se credo che visto il processo che hanno iniziato 360 e ps3, la prossima generazione di console, sarà una sorta di "pc standard", e si avvicinerà ancor più al pcgaming. Oltretutto per me magari sarebbe una buona occasione per superare il limite che da sempre penalizza la console rispetto al pc nel gaming, un'invenzione incredibile, fantascientifica, il best della tecnologia, capace di far impallidire qualunque sensore gelato o telecamera tridimensionale di movimento, un cazzo di mouse decente...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 16-08-2010 alle 13:56

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quoto gola profonda sul discorso delle prestazioni. In ogni caso già dire che wow è il brand più pesante al mondo è abbastanza triste, non mi pare un gran vanto che per una piattaforma il meglio sia una sorta di "droga" psicologica. Mi avrebbe colpito molto di più se ci fosse stato qualcosa come starcraft 2, o l4d.
    Allora, Left 4 Dead è discretamente giocato, parliamo di un centinaio di migliaio di persona che lo giocano attivamente e un altro centinaio casualmente. Per Starcraft 2, l'ultima volta che mi sono connesso, cioé venerdi mi pare, c'erano quasi un milione di persone connesse. Ed è uscito ancora da poco, comunque.

    I veri cavalli di battagli, cioé i più giocati online, rimangono CSS, TF2, i COD MW, e i Battlefield.

    Poi ci sono quelli che raccolgono i rimanenti: Left 4 Dead 1 e 2, Garry's Mod (che sta crescendo, btw) e i COD della Treyarch.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Allora, Left 4 Dead è discretamente giocato, parliamo di un centinaio di migliaio di persona che lo giocano attivamente e un altro centinaio casualmente. Per Starcraft 2, l'ultima volta che mi sono connesso, cioé venerdi mi pare, c'erano quasi un milione di persone connesse. Ed è uscito ancora da poco, comunque.

    I veri cavalli di battagli, cioé i più giocati online, rimangono CSS, TF2, i COD MW, e i Battlefield.

    Poi ci sono quelli che raccolgono i rimanenti: Left 4 Dead 1 e 2, Garry's Mod (che sta crescendo, btw) e i COD della Treyarch.
    Aspetta forse non mi sono spiegato. Non stò sostenendo che su pc si gioca solo a wow, ma che lui magari poteva prendere un esempio più felice. E' come se ti dicessi che i titoli di punta console sono wii sports e giulia passione. Okay, i numeri li macinano alla grande, ma non solo i titoli più rappresentativi a livello qualitativo.

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    veramente, a suo tempo, la ps2 aveva una grafica da far impallidire un pc... tu mi dirai "si, ma a bassa risoluzione", ma i televisori HD manco c'erano!
    faccio davvero fatica a leggere, credimi...quoto in pieno andrew
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •