Pagina 19 di 145 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1448
  1. #181
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    dipende. ad esempio provai gli HS-26W della nokia e andavano alla grande, spesa di 19 euro di listino.
    logicamente non mi prendo MINIMAMENTE responsabilità a riguardo, con tutti i firmware che sono passati magari adesso la ps3 nemmeno li riconosce

  2. #182
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dipende. ad esempio provai gli HS-26W della nokia e andavano alla grande, spesa di 19 euro di listino.
    logicamente non mi prendo MINIMAMENTE responsabilità a riguardo, con tutti i firmware che sono passati magari adesso la ps3 nemmeno li riconosce
    grazie dell'avvertimento, io non ci avevo nemmeno pensato che poteva arrivarmi a pezzi
    davidpetru

  3. #183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non ho mai trovato furbesco prendere auricolari, pad e simili in uk.
    il prezzo non è così buono rispetto ai nostri e nel viaggio 9 volte su 10 arrivano a pezzi. e poi dovreste rispedire voi per averne uno nuovo, che facilmente vivrà la stessa odissea di viaggio...
    Sarà ma io mi ricordo che quando avevo comprato al GS l'auricolare era in un pacco di cartone resistente, mi sembra strano che si possa rompere durante il viaggio... Cioè, o fanno un trattamento separato per hardware e software o altrimenti non credo si possa rompere.
    Io facendo un confronto scommetterei più su un gioco rotto che l'auricolare Sony
    Poi ovviamente non sono Mago Merlino xD
    greatfede

  4. #184
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sarà ma io mi ricordo che quando avevo comprato al GS l'auricolare era in un pacco di cartone resistente, mi sembra strano che si possa rompere durante il viaggio... Cioè, o fanno un trattamento separato per hardware e software o altrimenti non credo si possa rompere.
    Io facendo un confronto scommetterei più su un gioco rotto che l'auricolare Sony
    Poi ovviamente non sono Mago Merlino xD
    sta di fatto che molti dei siti uk non vendono nemmeno hardware fuori dai loro confini
    al massimo prova, magari ti dice bene e ci mandi la tua esperienza io posso semplicemente dire che ne ho visti arrivare 7 di hardware a tocchettini (fortunatamente non tutti miei), ma potrebbe essere semplicemente un caso

  5. #185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sta di fatto che molti dei siti uk non vendono nemmeno hardware fuori dai loro confini
    al massimo prova, magari ti dice bene e ci mandi la tua esperienza io posso semplicemente dire che ne ho visti arrivare 7 di hardware a tocchettini (fortunatamente non tutti miei), ma potrebbe essere semplicemente un caso
    Nono mi fido, 7 casi sono decisamente troppi per essere un caso...
    greatfede

  6. #186
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Nono mi fido, 7 casi sono decisamente troppi per essere un caso...
    però a me sono arrivati anche 4-5 giochi con confezioni sbeccate.. morale potrei essere lo sfigato del gruppo-.-

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Boh io credo di prendere il controller di movimento del move dall'uk, visto che la differenza di prezzo è sostanziale. In caso decido vi farò sapere come va...

  8. #188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Boh io credo di prendere il controller di movimento del move dall'uk, visto che la differenza di prezzo è sostanziale. In caso decido vi farò sapere come va...
    Mi linkeresti il prodotto?
    Venerdì l'ho provato alla Fnac ed è molto divertente con i giochi semplici (quelli di sport), pensavo di prenderlo.
    Ovviamente poi non mi sognerei mai di usarlo per qualsiasi cosa un pelo più hardcore.

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    però a me sono arrivati anche 4-5 giochi con confezioni sbeccate.. morale potrei essere lo sfigato del gruppo-.-
    Purtroppo quello succede spesso anche a me
    greatfede

  9. #189
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

    Purtroppo quello succede spesso anche a me
    Eheheh a me no
    Ma le confezioni non dovrebbero essere imbottite con quella plastica con le bolle che ci piace tanto far scoppiettare?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Mi linkeresti il prodotto?
    Venerdì l'ho provato alla Fnac ed è molto divertente con i giochi semplici (quelli di sport), pensavo di prenderlo.
    Ovviamente poi non mi sognerei mai di usarlo per qualsiasi cosa un pelo più hardcore.



    Purtroppo quello succede spesso anche a me
    Ancora non ho deciso dove prenderlo...Costa circa 10 euro in meno uk.
    Però mi riferivo a quello con la levetta. Il move inteso come gelato ce l'ho già.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •