Pagina 145 di 145 PrimaPrima ... 4595135143144145
Risultati da 1,441 a 1,448 di 1448
  1. #1441
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Risen 3 per PS3 a 29 euro su zavvi. Incredibile.
    perchè ha floppato

  2. #1442
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    bhe, ma risen ha sempre avuto un prezzo di lancio inferiore alla media. detto questo credo che abbia anche ragione sakula e che abbia venduto poco

  3. #1443
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Fantastico, non bastava Gothic... L'unico RPG che riesco a farmi piacere va a rotoli.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #1444
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Mi sai dire che differenza ha con il vanilla?
    Scusa per il ritardo, lol.

    Atelier è una serie che devo ancora recuperare, quindi mi limito a riportarti quanto c'è scritto su wikipedia:
    "rinnovamento completo del battle system, personaggi ridisegnati con la grafica di Atelier Meruru, costumi ed accessori per la protagonista e un'avventura aggiuntiva ambientata qualche anno dopo la fine della storia principale. Inoltre all'interno del gioco si potranno usare i personaggi principali di Atelier Totori e Atelier Meruru.

    Decidi tu se vale i 20€ di differenza.

  5. #1445
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Attenti che game.co.uk sta iniziando a dare fregature. A settembre ho ordinato due giochi e non sono mai arrivati. Gli ho scritto una mail e mi hanno risposto dopo 15 gg dicendomi che per segnalare il lost avrei dovutoaspettare il 30 novembre. Dal 30 novembre all 8 gennaio ho mandato molte mail, prima normali poi un po scocciate. Stamane mi han scritto che se c era lost lo dovevo dire prima. Cambiato completamente il servizio.

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Rimborsato oggi. A quasi sei mesi dall'ordine.. Meglio di un pugno in faccia....

  7. #1447
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Occhio a Dark Souls 2, il gioco nel mercato inglese ha avuto uno di quei drastici cali che tanto amo che ultimamente hanno caratterizzato titoli minori come YAIBA Ninja Gaiden e Risen 3. Su amazon senza troppa fatica si trova sulle 8 sterline, ho appena ripulito le ultime 3 cope disponibili di zoverstock. E' multilingua.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #1448
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    C e ancora qualche sito che spedisce in Italia con la raccomandata e a prezzi umani ?
    Perché gli ultimi 3 giochi che avevo preso 2 anni fa non mi erano arrivati e non posso più rischiare le spedizioni su amazon.uk mi hanno rovinato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •