Pagina 140 di 145 PrimaPrima ... 4090130138139140141142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1448
  1. #1391
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
    PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato

  2. #1392
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Da play ho preso solo Kane & Lynch, va di amazon. Comunque non dovrebbero esserci problemi per nessuno dei 3.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #1393
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Come primo acquisto da UK,tra i link segnalati nel primo post,cosa consigliate tra amazon,play.com e game.co tenendo anche conto i vari problemi di ipotetici rimborsi?Sono gli unici dove ho trovato dragon age origins ultimate edition per console.
    PS:gameplay.co mi da errore di pagina,o hanno chiuso oppure il link è sbagliato
    amazon.uk oramai è inutile per comprare videogame, le spese di spedizione sono altissime

  4. #1394
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    non è propriamente inerente al topic però vorrei chiedere un consiglio ai più esperti:

    http://www.ebay.it/itm/Dragon-Age-Or...item46115f8863

    non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.

  5. #1395
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    non è propriamente inerente al topic però vorrei chiedere un consiglio ai più esperti:

    http://www.ebay.it/itm/Dragon-Age-Or...item46115f8863

    non riesco a capire se questa versione è quella pal uk,ho provato a scrivere al negozio ma ovviamente non risponde perché è domenica però da stamattina sono già state vendute 9 su 14,voi riuscite a capirlo?Il prezzo è il più conveniente che abbia trovato in questi giorni anche nuovi non ne ho trovati molti e molti di questi non vengono neanche spediti in italia.
    Direi proprio di si, comunque 9 su 19
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1396
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si,
    Dove l'hai letto?io credo di aver letto tutto il leggibile ma non ho trovto nulla che mi portasse a questa a capire che è la versione pal

  7. #1397
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto?io credo di aver letto tutto il leggibile ma non ho trovto nulla che mi portasse a questa a capire che è la versione pal
    E' ebay.uk (o it?), fosse ntsc lo avrebbero scritto. E comunque funzionerebbe lo stesso in una ps3 europea
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #1398
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E' ebay.uk (o it?), fosse ntsc lo avrebbero scritto. E comunque funzionerebbe lo stesso in una ps3 europea
    ebay.it ma è un negozio uk e grazie dell'informazione.Lo volevo sapere perché da quanto letto in giro solo la versione uk ha il sub ita
    Ultima modifica di Star Platinum; 01-09-2013 alle 19:56

  9. #1399
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Domanda, qualcuno ha info su GTA V?

    la versione UK sarà multilingua? il meglio che ho trovato online è che come i precedenti dovrebbe essere voce eng + testi e menù in Ita.

    prezzo italia 65€ circa (maledetti infami), prezzo UK 47€ circa su amazon o the hut.
    Ciao!
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

  10. #1400
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    http://gamecodes.yokaboo.com/

    ragazzi, non è un sito inglese, ma ha dei prezzi bassissimi.

    ci ho comprato molto e sono anche rapidi e gentili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •