Pagina 103 di 145 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1448
  1. #1021
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    questo non lo sapevo, io l'ho preso in uk su play.com ed è multilingua, a sto punto evito per il 3
    Se non vuoi rischiare basta non prenotare il gioco e prenderlo alcuni giorni dopo,ma almeno hai una sicurezza.
    Per sapere se un gioco è multilingua basta scrivere su google il titolo del gioco seguito dalla parola multilingua
    Ti faccio un esempio:
    "Battlefield 3 multilingua",il sito http://www.qvintadimensione.it/ è molto utile per questo!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #1022
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ormai l'ho ordinato in italia
    ..

  3. #1023
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ormai l'ho ordinato in italia
    Allora sei andato sul sicuro,bravo!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se mgs hd collection è multilingua?

  5. #1025
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se mgs hd collection è multilingua?
    sei fortunato http://www.qvintadimensione.it/lista...a-360-ps3.html

  6. #1026
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    wooooo da prendere allora
    ..

  7. #1027
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ho appena guardato poi koa reckoning e catherine, entrambi multilingua, non mi pare vero

    ah, catherine è multilingua solo su Ps3

  8. #1028
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Mi si è aperto un mondo con questo commercio UK!
    Io e il mio ragazzo abbiamo comprato da poco su zavvi: The Cursed Cursades, Fear3, GoW 3 e Dead Island (ci piacciono i giochi coop xD). Abbiamo speso in totale 86 euro, quando in italia avevamo calcolato di spendere sui 200 euro per gli stessi giochi USATI! Ma quanto ci mangiano in italia?
    Tra l'altro le spese di spedizione sono bassissime, per comprare qualsiasi cosa in italia ti chiedono minimo 10 euro di spedizione a meno che non ti compri mezzo negozio e spendi centinaia di euro...

    Comunque non abbiamo avuto problemi, tranne per Dead Island, c'era scritto che lo lo avevano in stock al momento dell'ordine ma così non era, abbiamo dovuto aspettare diverse settimane per farcelo spedire, dovrebbe arrivare a giorni. Ho notato una grande attenzione per il cliente, mi sono arrivate decine di e-mail che mi aggiornavano continuamente sulla situazione della spedizione, perché tardavano a spedire il gioco ecc ecc... in italia sono difficili da scovare questi servizi!
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  9. #1029
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    tra l'atro sono giochi recenti
    ..

  10. #1030
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
    Mi si è aperto un mondo con questo commercio UK!
    Io e il mio ragazzo abbiamo comprato da poco su zavvi: The Cursed Cursades, Fear3, GoW 3 e Dead Island (ci piacciono i giochi coop xD). Abbiamo speso in totale 86 euro, quando in italia avevamo calcolato di spendere sui 200 euro per gli stessi giochi USATI! Ma quanto ci mangiano in italia?
    Tra l'altro le spese di spedizione sono bassissime, per comprare qualsiasi cosa in italia ti chiedono minimo 10 euro di spedizione a meno che non ti compri mezzo negozio e spendi centinaia di euro...

    Comunque non abbiamo avuto problemi, tranne per Dead Island, c'era scritto che lo lo avevano in stock al momento dell'ordine ma così non era, abbiamo dovuto aspettare diverse settimane per farcelo spedire, dovrebbe arrivare a giorni. Ho notato una grande attenzione per il cliente, mi sono arrivate decine di e-mail che mi aggiornavano continuamente sulla situazione della spedizione, perché tardavano a spedire il gioco ecc ecc... in italia sono difficili da scovare questi servizi!
    non è l'italia che ci mangia, in genere in tutta europa i prezzi sono simili, è proprio l'UK che è un'eccezione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •