Pagina 34 di 145 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1448
  1. #331
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano

    Incuriosito da questo post di El Fundo



    ho pensato di dare una controllata al sito sopracitato. Dopo aver adocchiato alcune offerte veramente ottime, ho deciso di registrarmi; nella pagina di registrazione dell'account, dopo ovviamente nome, cognome ecc., viene richiesto anche il postcode.
    Senza pensarci due volte ho inserito il Cap della mia città, che però è risultato invalido.

    Dopo un giro veloce sul web ho scoperto che il sito accetta solo postcode inglesi, e che quindi avrei dovuto inserire quello di Londra o di qualche altra città d'oltremanica.

    Questa opzione non mi ha convinto del tutto, e così ho pensato di chiedere delucidazioni qui, a El Fundo o a chiunque sia iscritto a Game.co.uk.

    Le mie domande sono:

    1)Posso inserire tranquillamente un postcode inglese? Nella pagina successiva si può specificare l'appartenenza ad un altro Paese? Sono troppo pavido per controllare

    Per quanto riguarda gli ordini e le spedizioni:
    2) El Fundo prima ha scritto "spediscono tutti i giochi insieme". In che senso? Nel senso che li inviano separatamente lo stesso giorno o in un pacco unico? Perdonate la domanda nabba, ma voglio averne la certezza assoluta

    3) Su un altro forum ho letto un topic dedicato a Game.co.uk, che però non riportava la possibilità di usufruire di una spedizione raccomandata. Il topic è però vecchio di un anno, di recente hanno dunque apportato questa modifica? Si può scegliere tra posta raccomandata e posta ordinaria?

    That's all folks
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    Una settimana fa sono cambiati i CAP di molte città, forse la tua rientra tra quelle, è capitato lo stesso a me, su Ebay. Informati, magari è per quello buona fortuna...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #332
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    scusate il doppio post ma, in vista del periodo natalizio avevo intenzione di prendere qualcosa per la ps3. sarei indeciso tra Bad company 2 e Borderlands (quasi sicuramente la Goty se è a prezzo abordabile). naturalmente dall'UK dato che sono multilingua. voi che mi consgliate tra i due? le motivazioni sarebbero più che gradite

    ps: ma come prezzi, di solito conviene comprare prima o dopo il periodo natalizio?
    davidpetru

  3. #333
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Una settimana fa sono cambiati i CAP di molte città, forse la tua rientra tra quelle, è capitato lo stesso a me, su Ebay. Informati, magari è per quello buona fortuna...
    Ti ringrazio per l'aiuto, ma non credo sia quello il motivo.
    Il cap della mia città è cambiato un po' di tempo fa, ed ero consapevole di tale mutamento.
    In alcuni siti consigliavano addirittura di digitare "I-" prima del codice. Ovviamente non ha funzionato.

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    scusate il doppio post ma, in vista del periodo natalizio avevo intenzione di prendere qualcosa per la ps3. sarei indeciso tra Bad company 2 e Borderlands (quasi sicuramente la Goty se è a prezzo abordabile). naturalmente dall'UK dato che sono multilingua. voi che mi consgliate tra i due? le motivazioni sarebbero più che gradite

    ps: ma come prezzi, di solito conviene comprare prima o dopo il periodo natalizio?
    In questo periodo stanno proponendo diversi sconti, soprattutto di lunedì (il cosiddetto Mega Monday) su the hut e zavvi, che sono davvero interessanti. Adesso però non ti so dire se hanno intenzione di elaborare uno sconto specifico per il Natale.
    Ultima modifica di Simon.; 15-12-2010 alle 20:07

  4. #334
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'aiuto, ma non credo sia quello il motivo.
    Il cap della mia città è cambiato un po' di tempo fa, ed ero consapevole di tale mutamento.
    In alcuni siti consigliavano addirittura di digitare "I-" prima del codice. Ovviamente non ha funzionato.
    a me ha fatto scegliere subito il paese di appartenenza
    davidpetru

  5. #335
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Intanto ti rispondo alla seconda domanda, inviano i giochi insieme, stesso giorno, ma separatamente.

    Per il cap è davvero strano... Non credo ci vada un cap inglese anche perchè io a suo tempo ho inserito quello della mia città ed era ok. Aspetta qualche altra delucidazione
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #336
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    a me ha fatto scegliere subito il paese di appartenenza
    Sono andato di nuovo su game.co.uk ed effettivamente adesso mi fa scegliere il paese di appartenenza. Prima questa opzione non era disponibile, boh...

    Grazie mille, vergil

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Intanto ti rispondo alla seconda domanda, inviano i giochi insieme, stesso giorno, ma separatamente.
    Mille grazie anche a te, Obs

  7. #337
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
    Sono andato di nuovo su game.co.uk ed effettivamente adesso mi fa scegliere il paese di appartenenza. Prima questa opzione non era disponibile, boh...

    Grazie mille, vergil



    Mille grazie anche a te, Obs
    figurati
    davidpetru

  8. #338
    Member L'avatar di Paleo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ordine spedito da Zavvi il 2 dicembre... un gioco è arrivato e uno no. Mi preoccupa soprattutto che è già arrivato anche un ordine spedito il 7...
    Piutost che gnent l'è mei piutost
    IL MIO BLOG

  9. #339
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    Ordine spedito da Zavvi il 2 dicembre... un gioco è arrivato e uno no. Mi preoccupa soprattutto che è già arrivato anche un ordine spedito il 7...
    Anche a me era successa una cosa simile.
    Il secondo è arrivato dopo qualche giorno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #340
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    secondo voi, se compro oggi un pad per ps3 su thehut mi arriva entro natale?
    ma soprattutto, lo spediscono in italia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •