Pagina 139 di 145 PrimaPrima ... 3989129137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1448
  1. #1381
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #1382
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Guardo sempre su quel sito ma c'è scritto

    ATTENZIONE: purtroppo per Far Cry 3 abbiamo segnalazioni completamente discordanti, tanto che c'è da credere che ci siano due versioni del gioco, una multilingua e l'altra solo inglese e polacco. Abbiamo una VIDEO SEGNALAZIONE che dimostra inequivocabilmente che la versione 360 è multilingua, ma ci sono anche altri utenti che riportano di aver ricevuto il gioco ed aver trovato solo la lingua Inglese e quella Polacca. Stessa situazione per Playstation 3. Per essere sicuri consigliamo di comprare il gioco su Amazon.it, attualmente il prezzo è sceso notevolmente.

    D: quindi non so cosa fare!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #1383
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si l'avevo visto, secondo me non rischi più di tanto anche perchè sarà passato del tempo, comunque sta' a te.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #1384
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Pare che su game.co.uk i prezzi siano un po' lievitati.. Me lo ricordavo più conveniente onestamente...

  5. #1385
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Binary Domain (Xbox360) e Lucius (PC) retail a 7 e 50 su zavvi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1386
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    amazon uk da oggi fa pagare la spedizione in italia, 6 sterline + 1 sterlina per ogni gioco, na mazzata praticamente io compravo sempre li sia per i prezzi sia per la spedizione in corriere .

    Ora ho paura a tornare da zavvi visto che gli ultimi acquisti che avevo fatto qualche anno fa non erano arrivati

  7. #1387
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    amazon uk da oggi fa pagare la spedizione in italia, 6 sterline + 1 sterlina per ogni gioco, na mazzata praticamente io compravo sempre li sia per i prezzi sia per la spedizione in corriere .

    Ora ho paura a tornare da zavvi visto che gli ultimi acquisti che avevo fatto qualche anno fa non erano arrivati
    io ho comprato 2 giochi martedi e non ho pagato le spese di spedizione

  8. #1388
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si... da poco tempo amazon.uk fa pagare le spedizioni.. e per ogni oggetto nel carrello la spedizione aumenta di 1 sterlina a oggetto

  9. #1389
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io ho comprato 2 giochi martedi e non ho pagato le spese di spedizione
    probabilmente martedi' non era ancora attivo il nuovo "servizio" , ora fa pagare 6 sterline

  10. #1390
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Vorrei segnalare un'offerta per il sito 365games.co.uk.
    Con una spesa minima di 30£ è possibile ricevere uno sconto di 5£ inserendo il voucher "5OFF30" nella sezione apposita.
    L'offerta è valida solo fino a mezzanotte (GMT, quindi presumibilmente da noi durerà fino all'una di notte), affrettatevi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •