Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1

    Predefinito Classifica settimanale Hardware Giapponese

    Nintendo e Sony si dividono la torta

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.

    direi che ormai i giochi sono fatti.

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.

    direi che ormai i giochi sono fatti.
    ma se sony sta recuperando ha dimezzato il distacco e manca ancora gt5 che fa vendere camionate di console

  4. #4
    Member L'avatar di Leso46
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    purtroppo per Sony ormai il giappone non basta
    più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3
    guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde
    altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.

    direi che ormai i giohi sono fatti.
    ma se sony sta recuperando :sisi: ha dimezzato il
    distacco e manca ancora gt5 che fa vendere camionate di console
    :sisi:
    Inoltre non ha senso considerare questi valori "di picco" dovuti all'uscita di una "nuova" console. E' come se andassimo a leggere analogamente i dati delle vendite di console nello scorso settembre/ottobre quando era uscita la ps3 slim con relativo taglio di prezzo. Dove era Xbox? Parlo da affiatato utente Sony (che mai e poi mai acquisterebbe un prodotto microsoft)... va riconoscito che Xbox ha dominato il mercato per quasi 2 anni, con non solo il vantaggio di essere uscita prima, ma anche col merito di aver proposto una stabilità hardware e un prodotto software superiore. D'altra parta per quel mi riguarda nell'ultimo anno sony ha dimostrato di poter sfruttare ottimamente il suo hardware proponendo dei gran giochi, e le vendite dall'autunno ad ora lo dimostrano eccome! Ad esempio con l'uscita della ps3 slim in america sony era (per pochissimo) davanti a xbox... mentre la 360 in giappone proprio non se la filano... mentre in europa, dall'anno scorso le due console continuano supergiù a bilanciarsi a seconda del software di turno.


  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma se sony sta recuperando ha dimezzato il distacco e manca ancora gt5 che fa vendere camionate di console
    dove sta recuperando? i dati sono abbastanza chiari, dopo un breve periodo di riprese è tornata a perdere 20-30 mila pezzi a settimana

  6. #6
    Junior Member L'avatar di garuda
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america. direi che ormai i giochi sono fatti.

    lo dico anche io,ma apparte questo,io gioco e mi diverto con la playstation,e se la sony ha perso la leadership,meglio così,sono sicuro che d'ora in avanti si impegneranno di più e con il blueray disco standard credo che la play4 avrà strada spianata. tutto sta nelle decisioni di marketing poi...per il DD invece credo che anche la prossima gen non lo adotterà...vuoi mettere il supporto fisico ad un file? io scelgo la prima,e credo moltissima altra gente.


  7. #7
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.

    direi che ormai i giochi sono fatti.
    Sì ma se ti metti anche te a fare questi commenti pretendi poi che nessuno faccia polemica?

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    purtroppo per Sony ormai il giappone non basta più per riequilibrare le sorti del resto del mercato casalingo. PS3 guadagna in jap 20 mila pezzi a settimana su xbox 360 ma ne perde altrettanti in europa, per perderne altre 30 mila in america.

    direi che ormai i giochi sono fatti.
    come da regolamento è vietata la console war!
    buon ferragosto a voi tutti.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì ma se ti metti anche te a fare questi commenti pretendi poi che nessuno faccia polemica?
    decisamente.
    commento il mercato e i numeri, non mi sono mai permesso di dire che una o l'altra piattaforma era migliore (anche perché, udite udite, in casa ho ben 4 console casalinghe sony, portatili manco le nomino, microsoft non le fa e sarebbe troppo facile vincere ).
    ti chiedo umilmente scusa se mi permetto di guardare dove va il mercato

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dove sta recuperando? i dati sono abbastanza chiari, dopo un breve periodo di riprese è tornata a perdere 20-30 mila pezzi a settimana
    oh news di una settimana fa,
    diceva la ps3 è a 4 milioni da xbox360,consiederando che prima era a 8 il distacco,si è dimezzato
    Ultima modifica di sackula; 13-08-2010 alle 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •