Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    certo che con quel the darkness hai avuto proprio sfortuna ma non possono dartene uno nuovo visto che hai la protection..?
    magari ne trovassi uno plastificato e su cui nessuno ha messo la sue sporche manacce
    purtroppo lo ho reperito solo adesso, ma è un gioco che mi ha incuriosito fin dalla sua uscita.
    dietro il dvd c'è una riga netta a netta fatta col compasso che teste di cazzo


    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se non fosse che vendono anche nuovo, usato in buone condizioni e libri di halo direi che è il peggior posto al mondo dove reperire video games
    purtroppo è l'unico negozio che conosco che vende giochi usati. ci sono anche media wolrd, saturn ma di titoli usati ce ne sono pochissimi e di quelli buoni ne trovi uno ogni 2 mesi.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 10-08-2010 alle 23:38
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per aprire un piccolo ot ho trovato il potere della forza usato in condizioni pari al nuovo, se non nuovo direttamente ma scartato perché non piaceva. l'odore dentro la scatola era quello classico dei new game. pagato 20 banane dal mio negoziante di fiducia.
    fine ot


  3. #13
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    bhe io ho preso al gamestop la trilogia dei libri di halo e in una pagina dei fantasmi di onyx c'era un taglietto.
    però la cosa che mi ha lasciato incredulo è che gli avevo portato la wii per farmela valutare e mi hanno detto che mi facevano solo uno sconto di 70 euro su un gioco .-.

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per fortuna qui da me non c'è il gamestop e l'usato che ho preso da Open Games ha sempre funzionato perfettamente.

  5. #15
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho sentito dire, quindi una notizia da prendere con le tenaglie, che volendo puoi tranquillamente dargli indietro una ps2 modificata e l'unica cosa che ti dicono è che te la valutano di meno

    a me è capitato che il primo libro di halo fosse tagliato sul retro, sicuramente opera di un incapace con il taglierino nell'intento di aprire lo scatolone. sfortunatamente ho controllato il libro quando stavo sull'autobus del ritorno
    posssiamo definirla la discarica dei videogames

    comunque al mediaworld conviene molto di più peccato si trovano pochi giochi usati perchè oltre ad essere messi meglio costano anche di meno, faccio un esempio a caso, alpha protocol al gs costa 54.98 usato, al mediaworld 34.98 che un risparmio assurdo

  6. #16
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    stamattina sono andato per cambiare il gioco nello stesso negozio solo che c'era un'altra commessa... indovinate voi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    stamattina sono andato per cambiare il gioco nello stesso negozio solo che c'era un'altra commessa... indovinate voi
    Spoiler:
    te la sei portat a letto?


    1) ti ha ridato la stessa copia dell'altra volta
    2) non si può cambiare, ergo te lo tieni.
    se è successo il 2 spero tu te lo sia fatto valutare per altro


  8. #18
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    te la sei portat a letto?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    1) ti ha ridato la stessa copia dell'altra volta
    2) non si può cambiare, ergo te lo tieni.
    se è successo il 2 spero tu te lo sia fatto valutare per altro
    la numero 1 e ho pagato nuovamente la GP
    il gioco costa 10 euro ne varrà 2, ma tanto non lo cambierei tanto m'è piaciuto
    don't worry,
    Spoiler:
    domani vado e me la inc**o
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma diglielo no? fai un segnetto su una copia e se te la ridanno sbraga il locale


  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti

    il 30 gennaio ho acquistato da gamestop skyrim usato (purtroppo un po lontano da casa, ero fuori per un giro con la famiglia).
    ho cominciato a giocarci domenica scorsa (stavo finendo halo3) e ho subito notato frequenti crash e vistosi errori sulle texture.

    ieri ho acquistato l'hard disk per xbox, e ho subito provato ad installarlo, ma si blocca al 5% dicendo che il disco è sporco o danneggiato.

    il dvd non ha graffi o solchi profondi, solo normali segni di utilizzo.

    cosa posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •