Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    bah...non voglio criticare la recensione perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti però bisogna dire che per trama e personaggi sono la cosa migliore in legend...di fatti un gioco non mi hai mai preso così tanto quanto ha fatto lui...le uniche note negative per me sono il doppiaggio lo scarso numero di abilità e il dover fare avanti e dietro numerose volte per gli stessi luoghi con le battaglie di mezzo che non presentano una gran varietà di mostri per ogni luogo visitato.
    ma trama e personaggi mi hanno rapito tant'è vero che ho una 360 ma a legend gioco ancora...per me ha la miglior trama che sia mai stata realizzata piena di colpi di scena.
    poi i personaggi bhè si diverisificano tra loro io non li trovo piatti
    dart è il leader coraggioso e leale
    shana la ragazza dolce da proteggere
    lavitz/albert l'amico generoso
    rose il personaggio scuro e misterioso
    kongol il bruto
    haschel l'anziano esperto
    meru è quella allegra e socievole
    miranda è la ragazza forte e risolutiva
    per me c'è tutto...*

  2. #2

    Predefinito Recensione PSOne - The Legend of Dragoon


  3. #3
    Member L'avatar di badboy
    Data Registrazione
    Sun Aug 2010
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giaan89 Visualizza Messaggio
    bah...non voglio criticare la recensione perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti però bisogna dire che per trama e personaggi sono la cosa migliore in legend...di fatti un gioco non mi hai mai preso così tanto quanto ha fatto lui...le uniche note negative per me sono il doppiaggio lo scarso numero di abilità e il dover fare avanti e dietro numerose volte per gli stessi luoghi con le battaglie di mezzo che non presentano una gran varietà di mostri per ogni luogo visitato. ma trama e personaggi mi hanno rapito tant'è vero che ho una 360 ma a legend gioco ancora...per me ha la miglior trama che sia mai stata realizzata piena di colpi di scena. poi i personaggi bhè si diverisificano tra loro io non li trovo piatti dart è il leader coraggioso e leale shana la ragazza dolce da proteggere lavitz/albert l'amico generoso rose il personaggio scuro e misterioso kongol il bruto haschel l'anziano esperto meru è quella allegra e socievole miranda è la ragazza forte e risolutiva per me c'è tutto...
    quanto hai ragione e quanto vorrei una versione identica ma con la grafica di adesso...

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    personaggi piatti? pochi colpi di scena? già visto? ma che gioco ha recensito il redattore?

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io l'ho giocato con piacere, ma personaggi e trama sono davvero ai minimi storici. hanno preso dei cliché presenti in tutti gli altri JRPG, li hanno mescolati e hanno creato la storia e i personaggi più stereotipati e preconfezionati di sempre.

    non c'è una evoluzione di trama che non si riesca a prevedere, con i protagonisti che definire prevedibili e "già visti" è fargli un favore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •