Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    amazon.it

    Sarebbe ancora meglio amazon.co.uk o altri siti simili sempre inglesi.

    Comunque dai commessi del gamestop non mi sorprenderei più di nulla, dopo un esperienza del genere (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98596) e le varie cose che si leggono in giro...

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Va poi doverosamente ricordato che quando acquistate un titolo controllate prima il prezzo dal loro sito perché i commessi hanno il vizio di non cambiare i prezzi esposti e nel caso di variazioni a nostro favore di modificare il prezzo a sistema.

    Mi è capitato di acquistare un gioco che costava 4,98 € ma sulla confezione aveva ancora il prezzo vecchio (29,98 €). Ebbene il commesso quando ha passato il prodotto ha visto che a sistema il prezzo è cambiato (e su questo non si scappa perché fanno fede i prezzi del terminale) e da gran figlio di sultana ha provveduto a modificarlo manualmente. Poiché non sono coglione e controllo sempre i prezzi dal sito glie l'ho fatto notare. Non ricordo di aver insultato così tanto una persona dai tempi delle medie.

    Li si che sono da prendere a schiaffi e farli cagare sotto col fatto che la finanza è sempre sull'attenti.

    Non esiste nessuna giustificazione per atti del genere ricordatelo.
    penso di stimarti sempre di più, che diavolo. la prossima volta farò così pure io, forse


  3. #43
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Sarebbe ancora meglio amazon.co.uk o altri siti simili sempre inglesi.

    Comunque dai commessi del gamestop non mi sorprenderei più di nulla, dopo un esperienza del genere (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98596) e le varie cose che si leggono in giro...
    lo so,Skyrim non è multilingua,quindi può comprarlo solo dall'Italia

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #44
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Anni or sono comprai soddisfatto un nuovo age of mithology con espansioni annesse , quando tornai a casa mi accorsi che mancava 1 disco ! Ne aveva 4 mi pare , 2 installazione + 2 espansione e mi mancava il cd 1 principale , mannaggia a me , solitamente controllo sempre , pure quella volta lo feci , ma vedendo un mucchio di cd credevo fosse tutto apposto ... Tornai il giorno seguente a riprendermi il cd mancante che mi diedero senza che nemmeno presentassi lo scontrino
    MangiaStrada

  5. #45
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    penso di stimarti sempre di più, che diavolo. la prossima volta farò così pure io, forse
    Io invece preferisco pagare il prezzo da loro richiesto e come da sistema subito senza fare inutili questioni.

    Purtroppo i dipendenti tendono il più delle volte ad approfittare delle offerte motivo per cui spesso i prodotti si esauriscono prima del cambio di prezzi ufficiale.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #46
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ieri ci sono stato per la prima volta con la seria intenzione di comprare qualcosa. Avevo un bel listone pronto con qualche titolo da scegliere, ma poi me ne son dimenticato.

    E normale che gonfino i loro stessi prezzi? Spiego. Vado sul sito internet e c'è un gioco nuovo a 5 euro, entro nel negozio e dico, "guarda voglio Pippo giochi pazzi" e il tizio mi fa "c'è a 10 euro usato (vero) oppure a 15 euro nuovo (falso ) ma non è disponibile"... Possibile che voleva sbarazzarsi del gioco usato?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #47
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah, da quel che so io il sito è lasciato a sé stesso, io non ho mai riscontrato UNA e dico UNA volta i prezzi del sito nel negozio o l'effettiva disponibilità di alcuni prodotti. Comunque solitamente propongono prima il gioco usato che quello nuovo, proprio per il discorso del prezzo più basso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #48

    Predefinito

    Che poi i giochi "nuovi" sono in realtà anch'essi usati visto che li vendono regolarmente senza cellophane.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Che poi i giochi "nuovi" sono in realtà anch'essi usati visto che li vendono regolarmente senza cellophane.
    Si questa cosa mi ha sempre insospettito, chi ti dice che non è usato? beh io spero sempre che agiscano in buona fede e che non facciano cavolate...

    Io da gs prendo solo qualche limited edition e fortunatamente quelle sono sempre sigillate! per gli altri giochi sempre e solo mediaworld!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •