Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito problemi da gamestop: parliamone

    ho aperto questo topic per parlare dei diversi e innumerevoli problemi che può causare l'acquisto di un gioco da gamestop.
    parliamone.
    GAMEPROTECTION
    mesi fa ho comprato the darkness, sparatutto in prima persona molto affascinante alla bellezza di 10 euro. qualche settimana fa arrivato all'ultimo capitolo del gioco, TATAAAAA!!! il gioco si blocca durante un filmato obbligandomi a riavviare la console. ci riprovo una seconda volta, idem. alla terza, dopo aver pulito il dvd con un panno e dell'alcool riprovo, nulla. stamattina sono andato nel negozio per cambiarlo avendo pagato la "GAMEPROTECTION". presa una nuova copia, pago NUOVAMENTE LA GAMEPROTECTION e mentre esco vedo la commessa attaccare le etichette replay sul gioco rotto e metterlo nello scaffale dei giochi replay, va beh... tornato a casa provo il gioco e TATAAAA!!! disco illeggibile. ora domani dovrò riandare a cambiare il gioco, pagare la GAMEPROTECTION e poi scoprire a casa che il gioco che mi ha dato è lo stesso che si bloccava. ma allora mi chiedo: a cosa cazzo serve la GP se ogni gioco che mi dai è rotto?? tra l'altro mi ha detto che se non me lo può cambiare me lo tengo rotto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #2
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ho aperto questo topic per parlare dei diversi e innumerevoli problemi che può causare l'acquisto di un gioco da gamestop.
    parliamone.
    GAMEPROTECTION
    mesi fa ho comprato the darkness, sparatutto in prima persona molto affascinante alla bellezza di 10 euro. qualche settimana fa arrivato all'ultimo capitolo del gioco, TATAAAAA!!! il gioco si blocca durante un filmato obbligandomi a riavviare la console. ci riprovo una seconda volta, idem. alla terza, dopo aver pulito il dvd con un panno e dell'alcool riprovo, nulla. stamattina sono andato nel negozio per cambiarlo avendo pagato la "GAMEPROTECTION". presa una nuova copia, pago NUOVAMENTE LA GAMEPROTECTION e mentre esco vedo la commessa attaccare le etichette replay sul gioco rotto e metterlo nello scaffale dei giochi replay, va beh... tornato a casa provo il gioco e TATAAAA!!! disco illeggibile. ora domani dovrò riandare a cambiare il gioco, pagare la GAMEPROTECTION e poi scoprire a casa che il gioco che mi ha dato è lo stesso che si bloccava. ma allora mi chiedo: a cosa cazzo serve la GP se ogni gioco che mi dai è rotto?? tra l'altro mi ha detto che se non me lo può cambiare me lo tengo rotto
    Mi sembra che se hai la Game Protection il gioco puoi cambiarlo in qualunque Gamestop a tuo piacimento.

    Per il fatto che poi i giochi rotti li rivendono non è una novità, se compri una console usata da loro hai il 90% di possibilità che te la rifilino non funzionante

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    grazie della''certimento, di qui a pochi giorni mi sarei dovuto prendere la wii usata
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    grazie della''certimento, di qui a pochi giorni mi sarei dovuto prendere la wii usata
    A tutti quelli che conosco che hanno dato dentro la console non l'hanno mai controllata, della serie "Se funziona bene, altrimenti pace."

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho sentito dire, quindi una notizia da prendere con le tenaglie, che volendo puoi tranquillamente dargli indietro una ps2 modificata e l'unica cosa che ti dicono è che te la valutano di meno

    a me è capitato che il primo libro di halo fosse tagliato sul retro, sicuramente opera di un incapace con il taglierino nell'intento di aprire lo scatolone. sfortunatamente ho controllato il libro quando stavo sull'autobus del ritorno


  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    il fatto che vendono giochi usati non funzionanti può essere usato anche a tuo favore, se un gioco non ti funziona più puoi ridarlo indietro senza problemi e ci guadagni di sicuro tanto non li controllano, una volta ho preso usato ninety-nine-nights e dietro c'aveva uno scarabocchio con la penna, pensa te come li guardano i giochi, però dopo averlo pulito con l'alcool funzionanva

  7. #7
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    a me per fortuna sono sempre capitati dischi funzionanti.. vabbè magari cover di plastica che ne mancava un pezzo. libretti piegati ecc ma vabbè, dispiace però è pur sempre usato..
    certo che con quel the darkness hai avuto proprio sfortuna ma non possono dartene uno nuovo visto che hai la protection..?

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il fatto che vendono giochi usati non funzionanti può essere usato anche a tuo favore, se un gioco non ti funziona più puoi ridarlo indietro senza problemi e ci guadagni di sicuro tanto non li controllano, una volta ho preso usato ninety-nine-nights e dietro c'aveva uno scarabocchio con la penna, pensa te come li guardano i giochi, però dopo averlo pulito con l'alcool funzionanva
    addirittura con la penna? la mia copia aveva il centro non liscio ma tipo rugoso, grattato. aveva incollato su entrambi i lati un qualcosa di lurido. copertina rotta e ovviamente a una certa non ha funzionato. se non fosse che vendono anche nuovo, usato in buone condizioni e libri di halo direi che è il peggior posto al mondo dove reperire video games


  9. #9
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho sentito dire, quindi una notizia da prendere con le tenaglie, che volendo puoi tranquillamente dargli indietro una ps2 modificata e l'unica cosa che ti dicono è che te la valutano di meno
    confermo pienamente perchè ho assistito in prima persona a questo... ero in fila per acquistare nba 2k10, nuovo, e il tizio davanti a me stava restituendo la sua ps2... dopo qualche secondo il commesso fa:" ma questa è modificata"??? dopo qualche secondo di silenzio il cliente gli risponde affermativamente, e il commesso gli dice:"allora te la valuto 5 euro in meno"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    confermo pienamente perchè ho assistito in prima persona a questo... ero in fila per acquistare nba 2k10, nuovo, e il tizio davanti a me stava restituendo la sua ps2... dopo qualche secondo il commesso fa:" ma questa è modificata"??? dopo qualche secondo di silenzio il cliente gli risponde affermativamente, e il commesso gli dice:"allora te la valuto 5 euro in meno"
    Se è per questo, in quasi tutti i negozi, almeno nella mia città, vendono la PS2 nuova già modificata.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •