Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Scheda video da ribrezzo... Il resto è buono, ma la scheda video proprio non ci siamo... e comunque è meglio avere una scheda che supporti le dx11... comprare una scheda con delle tecnologie già passate non mi sembra il massimo... meglio spendere qualche euro in più ma avere delle tecnologie recenti... Io ho preso una 5850 e mi trovo da dio non ti dico di prendere questa scheda video, ma almeno una scheda video di questa fascia...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Scheda video da ribrezzo... Il resto è buono, ma la scheda video proprio non ci siamo... e comunque è meglio avere una scheda che supporti le dx11... comprare una scheda con delle tecnologie già passate non mi sembra il massimo... meglio spendere qualche euro in più ma avere delle tecnologie recenti... Io ho preso una 5850 e mi trovo da dio non ti dico di prendere questa scheda video, ma almeno una scheda video di questa fascia...
    Forse non hai letto il mio post precedente. La HD5850 da te scelta riesce a supportare le directx 11, avendo una potenza di calcolo molto maggiore della HD5750. Ma se tu compri una scheda video directx11(hd5750) e poi non puoi giocare a nessun gioco directx 11, che senso ha? Giusto per dire alla gente sul cartone della mia scheda video c'è scritto "directx11"?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #13
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Si, ma per la 5750 è un modo di dire che supporta le directx 11. Prova ad attivarle e vedi se riesci a giocare decentemente.
    Così come quando io comprai la 8600GT della nvidia. C'era scritto che supportava le directx 10, ma non sono mai riuscito a giocare a nessun gioco directx 10.

    E poi, diciamo i fatti come stanno, sono già difficili da notare le migliorie dalle directx9 alle 10; dalle 10 alle 11 sono proprio impercettibili. E' tutta pubblicità...e non sono il solo a pensarlo...

    Secondo me mettendo 20-30 euro in più il computer avrebbe un notevole aumento delle prestazioni con la possiblità di giocare bene a tutti i giochi in directx 10. Dimmi se è poco.
    Beh sinceramente ho visto Grid 2 in DX 11 su un PC che monta una 5750 e si gioca più che degnamente .Però concordo con te sulle potenzialità delle 4890 che resta in DX 10 inarrivabile per la 5750,ma quasi anche per la 5770.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #14
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Ma è almeno sufficente per giocare(non al massimo,anche minimo/medio) senza scatti a giochi recenti come Bioshock 2/Battlefield BC2/Starcraft 2 e per entrare nei minimi requisiti di giochi futuri?
    Perchè se almeno vanno, posso benissimo aspettare per l'acquisto di una nuova scheda video, rimandando ad un paio di anni come minimo.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  5. #15
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Fossi in te arte, non ci metterei troppe speranze, quella scheda è un vero cagatoio [cit.]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #16
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma è almeno sufficente per giocare(non al massimo,anche minimo/medio) senza scatti a giochi recenti come Bioshock 2/Battlefield BC2/Starcraft 2 e per entrare nei minimi requisiti di giochi futuri?
    Perchè se almeno vanno, posso benissimo aspettare per l'acquisto di una nuova scheda video, rimandando ad un paio di anni come minimo.
    BC2 ho dei dubbi, gli altri 2 dovrebbero andare.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma è almeno sufficente per giocare(non al massimo,anche minimo/medio) senza scatti a giochi recenti come Bioshock 2/Battlefield BC2/Starcraft 2 e per entrare nei minimi requisiti di giochi futuri?
    Perchè se almeno vanno, posso benissimo aspettare per l'acquisto di una nuova scheda video, rimandando ad un paio di anni come minimo.
    Come hanno già detto gli altri, la scheda video è assolutamente da cambiare. Ti andrebbe a scatti anche prato fiorito...



    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh sinceramente ho visto Grid 2 in DX 11 su un PC che monta una 5750 e si gioca più che degnamente .Però concordo con te sulle potenzialità delle 4890 che resta in DX 10 inarrivabile per la 5750,ma quasi anche per la 5770.
    Ma è uscito Grid 2?
    Quando?
    Ultima modifica di Smallman_647; 07-08-2010 alle 18:12

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #18
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Vabbè, salvo le solite esagerazioni, nei prossimi giorni provo un poco.
    Se proprio il risultato è abominevole cambio(e in cosa,vi chiedo), ma comunque grazie delle spiegazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  9. #19
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Come hanno già detto gli altri, la scheda video è assolutamente da cambiare. Ti andrebbe a scatti anche prato fiorito...





    Ma è uscito Grid 2?
    Quando?
    Intendeva Dirt 2

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Intendeva Dirt 2
    Ah, ecco.
    Pensavo di essermi perso qualcosa...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •