Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Il problema è che non solo in tutti questi anni non hanno risolto problemi banali come la compenetrazione dei capelli, ma addirittura mi pare si sia tornai ad una grafica "pongosa" come quella del primo budokai. In sostanza diminuisce l'effetto anime raggiunto nel capitolo precedente. I personaggi sono lucidi, tondi. Inoltre le animazioni sono le stesse, in pratica non c'è stata alcuna evoluzione dei modelli. Si ha l'impressione di acquistare sempre gli stessi giochi. Poi lo comprerò, ovvio, ma mi aspettavo un po' di più.
    Quoto, è ormai da Budokai 3 e Tenkaichi 2 che non si hanno effettivi scoinvolgimenti sia grafici che a livello di gameplay(e chissà, anche il Super è stato un bel esperimento a mio parere, fin troppo sottovalutato)

  2. #22

    Predefinito

    Sono furbi.
    Riciclano il tutto e aggiungono qualche personaggio in più (che nemmeno nella saga originale esiste) per spronare i fanboy a comprare il gioco.
    greatfede

  3. #23
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    secondo me riuscirebbero già a creare un gioco innovativo ma aspettano che più gente compri la PS3, e anche perchè se innovassero qualcosa ad ogni gioco finirebbero presto per creare un gioco quasi perfetto e poi non saprebbero cosa inventarsi per vendere ancora
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Graficamente sembra Budokai 1 in alta definizione. Impresentabile.
    Come gameplay sembra la solita minestra riscaldata e non saranno di certo 6 personaggi inutili ed anonimi a giustificare l'acquisto.
    Scaffale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #25
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Bah, i giochi di Dragon Ball non fanno più per me, anche perchè ho provato la demo del primo Raging Blast ed è veramente orribile. E su PS2 ho finito al 100% Tenkaichi, Tenkaichi 2 e Budokai 3. Tempo fa ho provato Tenkaichi 3 ed è uguale al 2. Bah, pare che non abbiano più idee.

  6. #26
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Del gioco me ne importa ancora meno di questa sezione, che è insulsa quasi quanto quella su tablet et similia.

    Quello che mi interessa è il remake dell'OAV (o OVA che dir si voglia).
    Immagino che la nuova versione di questo OAV non sarà qualcosa di simile a DB Kai, ma sarà un remake, anche se sullo stile dell'originale (che a sua volta aveva lo stile classico di DBZ).
    Anche la storia sarà probabilmente rivista in alcuni punti, visto che l'OAV risentiva pesantemente proprio il fatto di essere legato al videogioco, appesantendo così la visione (come se non bastasse, visto che il lungometraggio mancava già di pathos e di trama accattivante, rendendolo noia pura).
    Certo che DB è come il maiale: non si butta via proprio niente...

  7. #27
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Certo che DB è come il maiale: non si butta via proprio niente...
    Gia' hai propio ragione
    Spoiler:

  8. #28
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Naah, DragonBall ha avuto un'involuzione dal punto di vista grafico e di giocabilità molto evidente. Hanno inserito nuovi pg in questa edizione? Beh, proprio per questo motivo non lo comprerò.
    Comunque dovrebbero creare una fusione fra la grafica DragonBall Burst Limit e la giocabilità di Tenka 2 (inclusa anche la saga alternativa), solo così il gioco potrebbe diventare accettabile (se non perfetto).

  9. #29
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Tutto vero.
    Ormai non compro più un dragonball dal Budokai Tenkaichi 2. Quello mi piaceva, ma poi son diventati fotocopie l'uno dell'altro.
    Io invece ho comprato il 3 perchè mi ero rotta di giocare sempre con gli stessi personaggi. Mi ha deluso il fatto che le mosse fossero più o meno quelle e il fatto che avessero aumentato troppo la velocità delle scene, però almeno hai una vasta scelta.

    Per quanto riguarda quest'ultimo gioco: boh, non ci vedo niente di speciale, anche se ovviamente la PS3 è un'altra cosa. Sinceramente dei personaggi nuovi me ne frega poco, soprattutto se inventati. Giusto Vegeta ssj3 può essere carino.

  10. #30
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io invece ho comprato il 3 perchè mi ero rotta di giocare sempre con gli stessi personaggi. Mi ha deluso il fatto che le mosse fossero più o meno quelle e il fatto che avessero aumentato troppo la velocità delle scene, però almeno hai una vasta scelta.

    Per quanto riguarda quest'ultimo gioco: boh, non ci vedo niente di speciale, anche se ovviamente la PS3 è un'altra cosa. Sinceramente dei personaggi nuovi me ne frega poco, soprattutto se inventati. Giusto Vegeta ssj3 può essere carino.
    Non so, a me sembra una vera stupidata vegeta ssj3. Magari ti divertiresti un pò ad usarlo perchè è una pazzia, ma proprio perchè è una pazzia a me non piace.

    Comunque siamo agli stessi livelli dei personaggi di DB GT, quindi... (e poi se vegeta è riuscito - in un modo o nell'altro - a diventare ssj4, perchè non dovrebbe poter diventare ssj3? Il ssj4 lo considero ancora più falso di questo nuovo vegeta. ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •