Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Parlerò da fanboy,ma OGNI appassionato del genere action dovrebbe giocarlo almeno una volta.
    E' divertentissimo e la sua grafica è un piacere per gli occhi.
    I capitoli successivi solo in una cosa,almeno a mio parere,non sono riusciti a superarlo:
    la bellezza delle ambientazioni.Il Tempio di Pandora,sopratutto,è sicuramente uno dei luoghi più evocativi e complessi strutturalmente dell'intera storia dei videogiochi.

  2. #2

    Predefinito Recensione PS2 - God of War

    L'eroe spartano secondo Sony

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Su una cosa concordo, questo è il miglior God Of War.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Su una cosa concordo, questo è il miglior God Of War.
    Epic quote.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Parlerò da fanboy,ma OGNI appassionato del genere action dovrebbe giocarlo almeno una volta.
    E' divertentissimo e la sua grafica è un piacere per gli occhi.
    I capitoli successivi solo in una cosa,almeno a mio parere,non sono riusciti a superarlo:
    la bellezza delle ambientazioni.Il Tempio di Pandora,sopratutto,è sicuramente uno dei luoghi più evocativi e complessi strutturalmente dell'intera storia dei videogiochi.
    in effetti il 2 come il 3 sembrava discostarsi molto dal primo per quanto riguarda la seconda parte del gioco. nel 3 è evidente la cosa


  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non ho ancora giocato il 3, ma posso dire che God of War è meglio di GOW 2.
    Sarà stata l'emozione della prima volta, ma GOW non lo dimenticherò mai.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    in effetti il 2 come il 3 sembrava discostarsi molto dal primo per quanto riguarda la seconda parte del gioco. nel 3 è evidente la cosa
    God of War 3 non l'ho ancora giocato,ma nel secondo capitolo personalmente ho trovato molto piacevole il Tempio di Lachesi,sopratutto all'inizio mentre*si precipitava dal cielo e ci si doveva aggrappare al muro;dopo*essersi aggrappati,consiglio a tutti dopo*esser saliti sul balcone*di*non procedere e di*restare in quel luogo per ascoltare la musica che c'è lì,è bellissima e molto evocativa.
    Tuttavia il primo capitolo rimane imbattuto per la qualità delle ambientazioni.
    Forse i capitoli dopo il primo God of War non sono riusciti a eguagliare*l'evocatività del primo capitolo perché David Jaffe,poiché è stato lui ad aver creato la saga ed a dirigere il primo capitolo,era l'unico a saper dare quel tocco di evocatività alle ambientazioni.*
    Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del messaggio.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    God of War 3 non l'ho ancora giocato,ma nel secondo capitolo personalmente ho trovato molto piacevole il Tempio di Lachesi,sopratutto all'inizio mentre*si precipitava dal cielo e ci si doveva aggrappare al muro;dopo*essersi aggrappati,consiglio a tutti dopo*esser saliti sul balcone*di*non procedere e di*restare in quel luogo per ascoltare la musica che c'è lì,è bellissima e molto evocativa.
    Tuttavia il primo capitolo rimane imbattuto per la qualità delle ambientazioni.
    Forse i capitoli dopo il primo God of War non sono riusciti a eguagliare l'evocatività del primo capitolo perché David Jaffe,poiché è stato lui ad aver creato la saga ed a dirigere il primo capitolo,era l'unico a saper dare quel tocco di evocatività alle ambientazioni.
    Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del messaggio.
    Quoto, il tempio di Pandora per me rimane l'apice della serie, il 2 anche ha i suoi scorci, il 3 in questo campo perde moltissimo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    davvero un gran bel gioco!!la grafica è eccellente e sulla ps2 è una delle migliori!il gioco è molto avvincente ed incuriosisce molto lo sviluppo!sicuramente 1 dei migliori gioki di azione e avventura ke si mixano perfettamente insieme ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •