Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: VIDEO DOOM3

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    non so se voi lo avevate messo o no...comunque vi devo dire che sono riuscito a scaricarlo proprio oggi e vi devo dire questo...lasciate perdere S.T.A.L.K.E.R., Far Cry, Half-Life 2 ecc... come dicevo nel topic precedente, ma risparmiate i soldi per questo capolavoro della tecnica, della giocabilità (a quanto sembra) e di tutte le altre cose...ma è vero che esce a febbraio 2004?
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sapevo che doveva uscire per Marzo-Aprile. Cmq mi sembra ancora presto per dire questo....direi di aspettare ancora un pò. Certo, l'atmosfera di Doom è sempre un qualcosa di irraggiungibile per tutti gli altri, però prima di parlare di tecnica, giocabilità etc vorrei vedere il gioco in movimento. Speriamo bene, perchè mai come quest'anno la concorrenza potrebbe mettere uno sgambetto non da poco alla Id...

  3. #3
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Se riesci a valutare la giocabilita' da un video devi essere in possesso di poteri veramente straordinari...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sbaglio o c'era in giro anche una demo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    A quanto ne so io, sbagli!!!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Si...una demo crakkata malamente cn un codice grezzo.. Dovrebbe essere una alpha beta ... Ma non sono sicuro che il gioco si valuti in base a quella... A patto che la trovi, poiche non so sulla rete dove cercarla

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Capiamoci: o è un'alpha o è una beta ...

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    io non ho detto che sicuramente la giocabilità sarà eccezionale, ma in genere (non sempre, ma di solito) questo tipo di giochi prediligono la facile e immediata giocabilità...possono avere altri difetti, ma finora...
    comunque io seguo questo gioco da quando è stato annunciato (2002 vero?) e sto cercando ovunque sempre nuove informazioni e di demo ancora non ne ho sentito parlare. speriamo in ebne ragazzi...anche perchè si dice he finora nessuna scheda grafica sul mercato sia in grado di supportare il gioco.
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cruopolo
    io non ho detto che sicuramente la giocabilità sarà eccezionale, ma in genere (non sempre, ma di solito) questo tipo di giochi prediligono la facile e immediata giocabilità...possono avere altri difetti, ma finora...
    In genere i giochi con una bella grafica hanno SOLO una bella grafica: esistono delle eccezioni e SPERO vivamente che Doom3 sia una delle eccezioni.

    comunque io seguo questo gioco da quando è stato annunciato (2002 vero?) e sto cercando ovunque sempre nuove informazioni e di demo ancora non ne ho sentito parlare. speriamo in ebne ragazzi...anche perchè si dice he finora nessuna scheda grafica sul mercato sia in grado di supportare il gioco.
    Allora sara' una grande cagata e ci giocheranno solo la ID e pochi fortunati...

  10. #10
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    ciao!

    allora, la demo è un alpha è l'ho notata in un sito ieri (ho sbagliato a fare l'estensione di www.doom 3.com...e mi è uscito un sito con la demo) solo che no l'ho scaricata perchè io non installo sul mio pc certe merd*te.

    poi quelli della id non hanno mica detto che non ce nessuna scheda grafica da supportare il gioco...anzi l'incontrario, quando uscirà hanno detto che le schede grafiche capace di supportarlo saranno "alla portata di molti" (parole loro).

    poi le eccezioni di giochi che hanno sia bella grafica che bella giocabilità non sono mica poche, ne conosco moltissime, tanto che queste non mi sembrano eccezioni, e conoscendo la ID (se non è che sono diventati pazzi) penso che la grafica sarà accompagnata anche da un gameplay abbastanza solito (come è solito loro fare) ma pur sempre molto pratico, quindi credo (e spero) che alla fine sarà un'altro dei loro capolavori.

    per quanto riguarda il filmato ieri sono andato nel sito della ID e ho scaricato un po' di screenshots per il desktop (bellissimi :P ) e appunto vorrei anche scaricare il filmato solo che siccome si può leggere solo con Quick Time dubito che scaricherò il lettore perchè poi mi toglie il monopolio sulle estensioni di win media player. Voi conoscete un modo per fare in modo che quick time legga solo file con estensione .MOV e che non freghi le estensioni di WinMedia (tipo .wav, .mpeg, ecc.)

    ciao!

    Zozzenager

    P.s:
    Si nota che mi piace Doom 3 dall'avatar? :P
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •