Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema GTA IV

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito Problema GTA IV

    Ho ritrovato il mio GTA IV sotto una pila di libri, e ho deciso di reinstallarlo (avendo anche cambiato processore e scheda video). Il problema è che il mio computer non ha il lettore cd. Non è mai stato niente di grave, dato che ho il computer di mio padre sulla stessa rete LAN che ha il lettore, quindi di solito per installare un gioco metto il cd in quel PC e lo visualizzo come unità di rete sul mio, utilizzando poi vari nodvd o nocd per giocare senza dover accendere due computer ogni volta.

    Purtroppo in casa Rockstar sono fissati con la pirateria come dei cani e si sono divertiti a farmi impazzire con il fottuttissimo SecuROM. Questo simpatico cosino non vede il dvd inserito nell'altro PC come unità di rete, e quindi mi ha costretto a tre ore di ricerca di nodvd che non esistono (o sono virus), altre due ore per creare un .iso dall'altro PC, trasferirla sul mio, montarla, e scoprire che non funziona perché l'imperterrito SecuROM la riconosce e mi prende per il culo.

    Insomma, c'è un modo QUALSIASI per riuscire a giocare senza dover spendere sessanta euri per comprare un lettore dvd esterno, o mi devo arrendere?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    ma costano 15€ quelli interni

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Non posso attaccare quelli interni, ho le prese occupate dai dischi fissi.

  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Scusa ma che computer hai?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •